CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Schermo indistruttibile o bufala

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umibozu Visualizza il messaggio
    m'ha io acquistai a suo tempo s1... figo di aver comprato lo schermo che non si graffia... comunque appena scartato in ufficio lo metto in tasca 2 secondi per provare la grandezza lo sfilo e vedo che si è fatta il primo micrograffio...
    E che avevi in tasca le puntine da disegno o i pantaloni di rambo? Io l'ho da 2 anni senza pellicola e non ha un graffio oviamente non lo metto nella stessa tasca dove ho le chiavi! semore vetro e' e come tale deve essere trattato!

Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
    Ultima modifica di AndroSolo; 30-08-12 alle 01:43

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    SGS I9000 sgs2 i9100P

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

20120812_172908.jpg
    esperienza mia:
    facendo fuoristrada sfiga ha voluto che mi uscisse dalla tasca il caro sgs2...
    e ancora più sfiga che passava un bel mezzo di 20 quintali...
    ci è passato sopra con una ruota!!!
    risultato?
    grazie a pellicola e guscio si è fatto solo una ammaccatura sul fianco della cornice

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Ho comprato da Ebay 5 pellicole per l'esorbitante prezzo di 5€, applicata talmente bene che un mio amico mi disse come cazzo avevo fatto in neanche 6 mesi a ricoprire di sfrisate lo schermo, lasciandolo poi a bocca aperta quando gli ho fatto notare che c'era applicata sopra una pellicola.
    Se vai da mediaworld o un'altra catena di elettrodomestici simile gli accessori te li fanno pagare più del cellulare, se cerchi su ebay o da qualsiasi negozio cinese trovi la stessa roba al 90% in meno, e non è tutta "merda" la roba cinese, bisogna solo valutare bene il prodotto.

Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio