Visualizzazione stampabile
-
Dopo giorni di numerosi tentativi, tutti peraltro inutili, sono giunto alla mia personale conclusione che il problema sta nella configurazione dell'APN ibox (purtroppo non posso usare l'APN wap, non riesco nemmeno a connettermi alla rete...), infatti alla voce "tipo APN" devo lasciare "impostazione non eseguita" e solo così riesco a connettermi; qualsiasi altra cosa io metta in questa voce (che come ripeto non mi da modo di scegliere tra le voci possibili ma devo digitare su tastiera il tipo di APN desiderato) non riesco ad effettuare la connessione dati, e se non posso mettere tipo APN: internet + mms non credo che potrò mai mandare e ricevere mms...:(
AAA... cerco soluzioni!
-
Ciao, io giusto oggi ho risolto il problema MMS. Non avevo il tuo problema di navigazione però ora funziona tutto.
Semplicemente sono andato in un negozio TIM e ho sostituito la mia sim 256K con una che ha meno K (128K) ma che il negoziante mi assicura che è quella nuova.
Inserita, acceso e TADAAA! Tutto ok.
Già impostati correttamente gli APN e tutto funziona. Gli MMS girano sull'apn
unico.tim.it
Spero di esservi stato utile.