CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Non riesco ad inviare mms tim su galaxy S2 ics 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago67 Visualizza il messaggio
    Ma se io riesco a connettermi ad internet senza problemi ed a navigare come mi pare e piace significa che la configurazione per internet e la connessione dati è giusta...esatto?!?
    In tal caso il problema dovrebbe essere sulla configurazione per MMS...o no?!?.......aiuto........
    L'unica e' rifarle entrambe sia la wap che la mms se non va sicuramente hai un errore da qualche parte che non riesci ad induviduare!
    a me vanno sia sul tab che su lo smart!

    P.s. ma dati lo tieni attivo mentre mandi un mms?

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
    Ultima modifica di AndroSolo; 29-08-12 alle 21:26

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    mago67 (29-08-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, la connessione dati è SEMPRE attiva.

    La cosa che più mi fa pensare e dove credo stia l'inghippo, è nelle configurazioni degli APN sia wap che mms; infatti alla voce "Tipo APN" invece di dover spuntare la modalità che mi interessa (internet; mms; internet + mms; ecc...) devo digitarlo io tramite tastiera e nella configurazione wap se digito qualcosa (internet o anche internet+mms), mi sparisce la connessione e le doppie frecce sulla barra delle notifiche; mentre se nn metto assolutamente nulla mi connetto senza problemi...BOH????

    Appena trovo un po' di tempo seguo il tuo consiglio e le rifaccio nuovamente...

    x ora grazie anche solo per avermi risposto...

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Domani chiama la tim....ti fai aiutare a configurarlo per bene.

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma ho già provato due volte chiamando la Tim ed è stato tutto inutile...

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti racconto la mia esperienza. Con ics se uso come apn ibox.tim.it gli mms non mi partono e non li ricevo. Se invece uso come apn wap.tim.it gli mms funzionano sia in entrata che in uscita.

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago67 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma ho già provato due volte chiamando la Tim ed è stato tutto inutile...
    guarda cosa ho trovato
    http://www.tim.it/showfile/142848.pdf
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofe1970 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti racconto la mia esperienza. Con ics se uso come apn ibox.tim.it gli mms non mi partono e non li ricevo. Se invece uso come apn wap.tim.it gli mms funzionano sia in entrata che in uscita.
    si ma io ho letto sul web che i profili vanno in base al piano tarriffario per evitare costi aggiuntivi....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    si ma io ho letto sul web che i profili vanno in base al piano tarriffario per evitare costi aggiuntivi....
    Vi state incartando wap e ibox sono x internet e si usano in base al profilo x es gli iphone usano ibox x gli mms occorre creareb un altro apn
    come descritto nel pdf!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa ma da quel poco che so io cambiare tipo di connessione (tra wap e ibox) cambiano sensibilmente anche i costi in base al proprio traffico...(perdonatemi e correggetemi se mi sbaglio...)
    Comunque, con il tipo di contratto tim che ho io, devo connettermi con ibox...e mi sembra strano che con i due precedenti galaxy e con GB sul s2 attuale andava tutto alla grande mentre ora nada de nada...
    Mi sa che mi arrendo...

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago67 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma da quel poco che so io cambiare tipo di connessione (tra wap e ibox) cambiano sensibilmente anche i costi in base al proprio traffico...(perdonatemi e correggetemi se mi sbaglio...)
    Comunque, con il tipo di contratto tim che ho io, devo connettermi con ibox...e mi sembra strano che con i due precedenti galaxy e con GB sul s2 attuale andava tutto alla grande mentre ora nada de nada...
    Mi sa che mi arrendo...
    riporto una discussione sull'argomento:
    "in realtà TIM a me dice che il punto d'accesso corretto per smartphone (eccetto iphone e ipad) è wap.tim.it.
    Ovviamente ho obbiettato che il mio Galaxy S non usa internet in modo molto diverso da iphone... ma niente hanno insistito. Ibox solo per iphone e ipad...
    Provato a chiamare il 119 piu' volte sempre avuto stessa risposta. Ultima volta mi è stato anche detto che la navigazione con ibox avrebbe dei costi aggiuntivi !!!!!"
    "Beh, io ci lavoro e ti passo la notizia che hanno comunicato a noi sul perfetto allineamento dei due APN.
    Da un po' con entrambi si può fare le stesse cose e si comportnao allo stesso modo.
    A tendere si passera ad un APN unico, ma adesso per discorsi di fatturazione piuttosto che di pacchetti in essere, vengono mantenuti distinti...
    Io li uso entrambi su dispositivi diversi e non avverto differenze"

    Da cui si evince che neanche loro sanno come effettivamente stanno le cose, meditate gente !

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy