Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S2 fermacarte?
Ebbene mi sa che ho preso una bella fregatura sulla Baia..ho acquistato un galaxy s2 non funzionante, anche se il venditore mi ha assicurato che non è caduto ne andato in acqua (segni di usura zero).
Sta di fatto che il pc non lo riconosce, non si accende, non si avvia in nessuna modalità e in più quando è in carica (lo sto notando adesso) la batteria è fredda e la parte della fotocamera è calda...ho provato a pulire i contatti con alcool, staccare la batteria per un paio di ore e rimetterla ma niente...la morte completa..ho acquistato il Jig, spero di riuscire a risolvere con quello, altrimenti mi sa che è un Briccone serio e posso buttarlo rotfl:'( pareri?
-
Prova il jig...
Se non va come ultima spiaggia puoi leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165819
10 caratteri
-
Non vedo la fregatura, se è stato venduto come non funzionante.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Non vedo la fregatura, se è stato venduto come non funzionante.
Quoto.. Non capisco la fregatura dove sta, ho capito che hai cercato l affare pensando ad un problema software.. Ma se non si accende nemmeno con il Jig, avrà qualche componente andato..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Quoto.. Non capisco la fregatura dove sta, ho capito che hai cercato l affare pensando ad un problema software.. Ma se non si accende nemmeno con il Jig, avrà qualche componente andato..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quoto.
Ma per curiosità quanto lo hai pagato?
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
-
fregatura non credo ...nell'inserzione che ci stava scritto? venduto come non funzionante? se si, come hai scritto te...allora è cosi non funziona
mi dispiace.
prova come ti hanno indicato....
-
Mettilo sotto carica,stacca la batteria e con un tester misura il positivo e negativo.Se il valore e' pari a 0 il telefono e' brickato,se invece il valore e' variabile da 0,5 a 0,2 vuol dire che c'e' un corto sulla scheda madre.Se il valore e' quello normale di 4,2 V o 3,7 V si dovrebbe andare per esclusioni per capire dove sta il problema.Ma se non sei pratico ed hai un minimo di competenza ti conviene affidarti ad un centro assistenza di tua fiducia.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
No beh forse "fregatura" è una parola un pò grossa, diciamo che si addice di più "stupidità", la mia ovviamente:p !ho pensato di poterlo resuscitare perchè era di una ragazza e lei non si è preoccupata minimamente di capire cosa fosse dato che aveva già acquistato un S3..ora attendo l'arrivo del Jig e vediamo se funziona con quello...altrimenti prenderò in considerazione l'ipotesi di JacOcaJ ..grazie della consulenza
-
[QUOTE=hurrycane;2184804]Mettilo sotto carica,stacca la batteria e con un tester misura il positivo e negativo.Se il valore e' pari a 0 il telefono e' brickato,se invece il valore e' variabile da 0,5 a 0,2 vuol dire che c'e' un corto sulla scheda madre.Se il valore e' quello normale di 4,2 V o 3,7 V si dovrebbe andare per esclusioni per capire dove sta il problema.Ma se non sei pratico ed hai un minimo di competenza ti conviene affidarti ad un centro assistenza di tua fiducia.
Provato e funziona tutto, passa corrente sia nella batteria sia nel telefono...boh, mi conviene aspettare il jig
-
Però non ci hai detto quanto lo hai pagato, non per farci i fatti tuoi :D
È per curiosità :p
Inviato dallo SteULM mobile ^_^