CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Galaxy s2 personalizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

Galaxy s2 personalizzazione

Ragazzi stasera comprerò un s2 da eldo a 399 euro. Il prezzo è abbastanza conveniente e entra nel mio budget. Venendo da anni di apple (ipad 2 e iphone 3gs) volevo sapere qualcosa sulla personalizzazione della touchwiz. Se potete consigliarmi dei bei widget per riempire i 7 menù e delle belle app per giocare. Grazie. Thanks alla risposta migliore.

2.  
    Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Scusa la schiettezza, ma stai fuori? Io l'ho comprato l'anno scorso a 390. Cerca su internet, troverai prezzi migliori.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Scusa la schiettezza, ma stai fuori? Io l'ho comprato l'anno scorso a 390. Cerca su internet, troverai prezzi migliori.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ma sei fuori?? E dico sul serio, non aggredire un utente che ha chiesto un semplice consiglio (anche se non era il caso di aprire un thread).
    399 euro è un prezzo normale, venduto nella stragrande maggioranza dei negozi. Su internet si trova a meno questo è vero ma al massimo lo trovi a 350 euro, non di meno. Ovviamente acquistare su internet può significare risparmiare (in questo sui 50 euro) ma può significare correre il rischio di qualche fregatura. Quindi l'utente è libero di scegliere quello che vuole. E 399 euro in un negozio fisico non è un prezzo cosi alto (è assolutamente nella norma).

Rispondendo all'utente, ci sono molti widget da poter usare sulla touchwiz ma il consiglio che ti dò è quello di non usare la touchwiz
    Anche sull's2 (molto piu veloce dell'ace) la touchwiz è abbastanza lenta e poco personalizzabile. Ti consiglio di scaricarti subito qualche launcher e lo personalizzi come vuoi e con tutti i widget che vuoi (ce ne sono una marea sul playstore). E oltre a consigliarti il solito go launcher (gratis e molto personalizzabile) ti consiglio i due migliori launcher per l's2, nova e apex. Entrambi vanno solo se hai ics 4.0.3, ma sono i launcher più veloci e più stabili per il nostro s2. Provali entrambi, sono gratis, poi in seguito deciderai se e quale acquistare dei due (nova forse più fluido, ma apex nella versione gratis è molto completo).

5. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Sloshboy1 (05-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Leo lo so che si può risparmiare online ma a quanto vedo niente al di sotto dei 350 euro. E preferisco spendere 50 in più e prendere il cellulare piuttosto che rischiare una fregatura. Online non compro niente al di sopra dei 50 euro xkè rischi fregature incredibili. A un mio amico hanno rifilato una batteria da 1650mah al posto di quella da 2000 da ebay. Quindi un'ultima cosa , l'aggiornamento a 4.0.3 lo faccio da impostazioni, aggiornamento di sistema?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sloshboy1 Visualizza il messaggio
    Leo lo so che si può risparmiare online ma a quanto vedo niente al di sotto dei 350 euro. E preferisco spendere 50 in più e prendere il cellulare piuttosto che rischiare una fregatura. Online non compro niente al di sopra dei 50 euro xkè rischi fregature incredibili. A un mio amico hanno rifilato una batteria da 1650mah al posto di quella da 2000 da ebay. Quindi un'ultima cosa , l'aggiornamento a 4.0.3 lo faccio da impostazioni, aggiornamento di sistema?
    o da lì o con kies attraverso il pc...

Senior Droid L'avatar di antese

Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

Oppure con Kies !!!

Edit : Azz fregato sul tempo !!!
    Tasi & Tira

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io l'ho preso su internet 2 settimane fa a 350 euro e tutto è andato bene =D

tuttavia scusate ma non ho capito il launcher a cosa serva !

Senior Droid L'avatar di antese

Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

E' la base sulla quale costruire la tua personalizzazione , esistono una infinità di launcher sul market ognuno con la sua diversa personalità , divertiti a provarli , vale più di mille parole !!!
    Tasi & Tira

Androidiano L'avatar di dogeste58

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io l'ho comprato a luglio ed era già con la 4.0.3, però era brand 3 non sò in negozio, ma credo siano già tutti aggiornati (anche la 3 nella scheda tecnica mi diceva che era un 2.3 invece...)

Senior Droid L'avatar di kenwood

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sloshboy1 Visualizza il messaggio
    Io lo pagato 410 ed e' perfetto, quelli che costano meno, sono tutti difettati, e' qui' sul forum ce' ne' sono tanti che per risparmiare , si ritrovano il terminale pieno di difetti, nessuno regala niente .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio