CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Collegamento con KIES via USB ed altri problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lido di Ostia (Roma)
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collegamento con KIES via USB ed altri problemi

    Buongiorno a tutti,
    è il primo post che scrivo nonostante vi segua già da tempo senza (ahimé) essermi mai registrato. Possiedo un Samsung Galaxy S2 da luglio dello scorso anno con il quale mi trovo benissimo, ma negli ultimi giorni mi sono usciti fuori due problemi:
    1) Kies mi ha notificato all'avvio del computer la presenza di un nuovo firmware. Allora ho avviato il programma, l'ho aggiornato ed ho collegato il telefono. Il problema è che non mi riconosce più il telefono. Aspetta sempre il collegamento di un dispositivo nonostante sia collegato. Nemmeno nelle risorse del computer in effetti compare.
    2) ogni tanto mi parte la suoneria del cellulare nonostante non abbia sveglie attive, non mi siano arrivate telefonate o messaggi o altro.

    Grazie anticipate per l'eventuale aiuto e scusate se ho trasgredito qualche regola o fatto un post doppio, ma prima di scrivere questo ho fatto una lunga ricerca senza trovare nulla.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di giovsiv


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cascina, PI
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxcontri Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    è il primo post che scrivo nonostante vi segua già da tempo senza (ahimé) essermi mai registrato. Possiedo un Samsung Galaxy S2 da luglio dello scorso anno con il quale mi trovo benissimo, ma negli ultimi giorni mi sono usciti fuori due problemi:
    1) Kies mi ha notificato all'avvio del computer la presenza di un nuovo firmware. Allora ho avviato il programma, l'ho aggiornato ed ho collegato il telefono. Il problema è che non mi riconosce più il telefono. Aspetta sempre il collegamento di un dispositivo nonostante sia collegato. Nemmeno nelle risorse del computer in effetti compare.
    2) ogni tanto mi parte la suoneria del cellulare nonostante non abbia sveglie attive, non mi siano arrivate telefonate o messaggi o altro.

    Grazie anticipate per l'eventuale aiuto e scusate se ho trasgredito qualche regola o fatto un post doppio, ma prima di scrivere questo ho fatto una lunga ricerca senza trovare nulla.
    Per il problema 1) prova a disinstallare KIES, riavviare il PC, scaricare la nuova versione dal sito Samsung e installarla. In ogni caso trovi tutte le informazioni nel thread apposito: https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html .
    Per il problema 2) non avrei idea. Noti qualche notifica attiva? Hai controllato con AirPush (app che trovi nel market) se hai qualche notifica "strana"?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giovsiv per il post:

    maxcontri (07-09-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lido di Ostia (Roma)
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò a fare sicuramente come mi hai consigliato, ma mi sono dimenticato di scrivere che se collego un altro dispositivo, questo si collega senza problemi... Per l'altra cosa, ho installato AirPush e non ci sono notifiche strane... Grazie dell'aiuto

  6. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    per kies usa il thread che ti hanno suggerito
    per il resto chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy