CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 79
Discussione:

Il mio galaxy s2 non legge più le sim vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento per coloro che si sono interessati a questa vicenda. Oggi anche la scheda Tim ha smesso di funzionare.
    Sto attendendo risposte dal dipartimento Vodafone per farmi sbloccare l'Imei

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Io penso soltanto una cosa, se io acquisterei un cellulare specialmente da un privato, prima devo conoscere, nome, cognome, città, abitazione e recapito telefonico. Se mai dovesse succedere una roba del genere, non solo vado li a picchiarlo e farmi ridare i soldi, ma mi terrei anche il terminale. Se parla, gli dò il resto. Scusate per questa breve sclerata, ma guardando queste cose, mi girano le balle. Imparate a non fidarvi, che fate meglio!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Io penso soltanto una cosa, se io acquisterei un cellulare specialmente da un privato, prima devo conoscere, nome, cognome, città, abitazione e recapito telefonico. Se mai dovesse succedere una roba del genere, non solo vado li a picchiarlo e farmi ridare i soldi, ma mi terrei anche il terminale. Se parla, gli dò il resto. Scusate per questa breve sclerata, ma guardando queste cose, mi girano le balle. Imparate a non fidarvi, che fate meglio!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Purtroppo sono stato ingenuo (anche se spero ancora che la situazione sarà sbloccata) ma ho un indirizzo e-mail con cui si può fare tanto a livello di tracciabilità

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Io penso soltanto una cosa, se io acquisterei un cellulare specialmente da un privato, prima devo conoscere, nome, cognome, città, abitazione e recapito telefonico. Se mai dovesse succedere una roba del genere, non solo vado li a picchiarlo e farmi ridare i soldi, ma mi terrei anche il terminale. Se parla, gli dò il resto. Scusate per questa breve sclerata, ma guardando queste cose, mi girano le balle. Imparate a non fidarvi, che fate meglio!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    La domanda che uno si deve porre è: come è possibile che un privato venda un telefono nuovo e per nuovo intendo nemmeno uscito dalla scatola con sigillo o cellophane intatto.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Beh, spero davvero che riuscirai a risolverlo il problema. In tal caso, dovresti riuscire a sapere dove abita e andarci a fare una visitina.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antlib Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono stato ingenuo (anche se spero ancora che la situazione sarà sbloccata) ma ho un indirizzo e-mail con cui si può fare tanto a livello di tracciabilità
    Scusa se le lo dico, ma con un indirizzo mail non ci fai praticamente nulla, basta utilizzare pochi accorgimenti, non penserai che usino il loro indirizzo mail personale o quello utilizzato normalmente.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    La domanda che uno si deve porre è: come è possibile che un privato venda un telefono nuovo e per nuovo intendo nemmeno uscito dalla scatola con sigillo o cellophane intatto.
    In genere parlano di doppio regalo. Nello specifico la persona che me lo ha venduto ha detto di averlo avuto dalla sua azienda ma che ne possedeva già uno e pertanto se lo vendeva.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Scusa se le lo dico, ma con un indirizzo mail non ci fai praticamente nulla, basta utilizzare pochi accorgimenti, non penserai che usino il loro indirizzo mail personale o quello utilizzato normalmente.
    Non so cosa dirti. Seguo l'unica possibilità che ho. Può darsi anche che la persona che lo ha venduto sia in buona fede (data la storia che ha raccontato) ma che in malafede sia l'azienda che lo ha fornito. Non che significhi granché però me lo ha venduto una ragazza, non mi sembrava una situazione truffaldina ecco.
    Ultima modifica di Antlib; 14-09-12 alle 16:28

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In ogni caso mi piacerebbe sapere, taglio pessimistico delle ragioni a parte, se il problema non fosse per una truffa (insomma se il telefono fosse "pulito") ci potrebbero essere altre potenziali ragioni per cui un imei viene bloccato?

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antlib Visualizza il messaggio
    In ogni caso mi piacerebbe sapere, taglio pessimistico delle ragioni a parte, se il problema non fosse per una truffa (insomma se il telefono fosse "pulito") ci potrebbero essere altre potenziali ragioni per cui un imei viene bloccato?
    No, solo furto o smarrimento, ovviamente nel furto rientrano anche i telefoni in comodato per cui si smettono di pagare le rate.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy