CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 79
Discussione:

Il mio galaxy s2 non legge più le sim vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Bruco

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma si può essere corrotto da solo dopo un po di tempo? è sempre andato fino ad oggi.....

2.  
    Baby Droid L'avatar di Bruco

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

provando la mia sim su un altro telefono non mi fa chiamare!!! che me l'abbiano bloccata? è possibile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChuckyDiHockenheim Visualizza il messaggio
    bruco il tuo caso è efs corrotto... va risistemato tramite box.

mentre Antlib, magari nel tuo caso potrebbe non sussistere il problema in quanto è per "uso personale", ma comunque, chissà...
    non penso che la vodafone interessi che tu il telefono l hai pagato a chi a loro invece non l ha pagato quindi mi sa che te lo devi tenere cosi...
    Attendo risposte dalla vodafone o da chissà chi dal momento che ora non legge alcun tipo di scheda. L'importante al momento è che io capisca come stanno le cose dal momento che ancora non so cos'è successo.

Androidiano

Smartphone
    Samsung I5500

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

certo hai ragione... facci sapere che siamo curiosi

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antlib Visualizza il messaggio
    Attendo risposte dalla vodafone o da chissà chi dal momento che ora non legge alcun tipo di scheda. L'importante al momento è che io capisca come stanno le cose dal momento che ancora non so cos'è successo.
    aspetta fiducioso...
    aggiornaci.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Aggiornamento su questa vicenda. Dunque il dipartimento preposto della vodafone tramite un suo operatore mi ha risposto che non risultano denunce di furto sul telefono ma che al 99% il telefono è stato acquistato presso un gestore con le offerte mensili ed il vincolo contrattuale non è stato rispettato (in buona sostanza non ha pagato) e il telefono è stato bloccato.
    Mi è stato consigliato di rivolgermi al negozio a cui appartiene lo scontrino che mi è stato dato a titolo di garanzia. Siccome credo che il negozio non sappia nulla (uno scontrino lo puoi arrabbattare anche da altre parti e in ogni caso vedremo) vi spiego la situazione attuale.
    Non ho più le e-mail della trattativa con la persona che me lo ha venduto però gmail mi ha mantenuto registrato il suo contatto (mi ricordavo il nome ed è risalito). Ho postato l'indirizzo e-mail su fb e mi ha dato un nominativo che è effettivamente appartenente alla persona che mi ha venduto il telefono. Quindi so come si chiama. Mi domando se la polizia postale (o un qualunque maghetto del pc) possa recuperare le e-mail eliminate dal cestino qualche mese fa. Qualcuno sa rispondermi?
    Ammesso che si possa fare (immagino di sì in linea di massima) avendo nominativo e onere della prova qual è la cosa giusta da fare? Denunicare?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    mi sa proprio che sono anch'io nella tua stessa situazione.
    ho comprato un xperia arc s usato verso luglio 2012 è funzionato perfettamente per 2 mesi, ma da circa 1 settimana esce questo messaggio "telefono non consentito mm6".

Ho contattato la vodafone per avere chiarimenti, ma l'operatrice ha detto che mi farà richiamare entro due giorni dal reparto che si occupa di questi problemi.

Come te però adesso non so come comportarmi rispetto al venditore!

In tutto questo comunque riesco ancora ad utilizzare il telefono... ho scoperto che entrando uscendo dalla modalità aereo quando sono all'aperto il terminale riesce a prendere il segnale e quindi mi permette ancora di telefonare e ricevere messaggi.
    Il pacco è che questa procedura non funziona sempre e soprattutto se nella giornata finisco in una zona in assenza di segnale il telefono non riesce più ad disconnettersi a automaticamente.

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Anche io sono curioso, tenete aggiornato il tutto...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

@ diavolo78 o chi può aiutarmi

Prima di rischiare Come faccio a sapere se un samsung S2 è in comodato visto che è brand TIM NFC preso il 31.10.2012 da trony sullo scontrino c'è scritto
    SAMSUNG GALAXY S II GT-I9100 NERO poi 399€ e imei smartphone che corrisponde con il telefono...Grazie
    Ultima modifica di handycrazy; 21-11-12 alle 11:35

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    @ diavolo78 o chi può aiutarmi

Prima di rischiare Come faccio a sapere se un samsung S2 è in comodato visto che è brand TIM NFC preso il 31.10.2012 da trony sullo scontrino c'è scritto
    SAMSUNG GALAXY S II GT-I9100 NERO poi 399€ e imei smartphone che corrisponde con il telefono...Grazie
    ti ho risposto in un altro thread dove hai scritto.
    cortesemente cerca di evitare di scrivere in più post, il crossposting è vietato è punito con infrazione.
    ne ho letti giù tre di post tuoi dove chiedi la stessa cosa, scrivere in più post non ti da più visibilità, come da regolamento chiedi , aspetta che qualcuno ti risponda e se a distanza di un giorno non ti risponde nessuno riuppi la richiesta....
    ciao
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio