ma si può essere corrotto da solo dopo un po di tempo? è sempre andato fino ad oggi.....
ma si può essere corrotto da solo dopo un po di tempo? è sempre andato fino ad oggi.....
provando la mia sim su un altro telefono non mi fa chiamare!!! che me l'abbiano bloccata? è possibile?
certo hai ragione... facci sapere che siamo curiosi![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Aggiornamento su questa vicenda. Dunque il dipartimento preposto della vodafone tramite un suo operatore mi ha risposto che non risultano denunce di furto sul telefono ma che al 99% il telefono è stato acquistato presso un gestore con le offerte mensili ed il vincolo contrattuale non è stato rispettato (in buona sostanza non ha pagato) e il telefono è stato bloccato.
Mi è stato consigliato di rivolgermi al negozio a cui appartiene lo scontrino che mi è stato dato a titolo di garanzia. Siccome credo che il negozio non sappia nulla (uno scontrino lo puoi arrabbattare anche da altre parti e in ogni caso vedremo) vi spiego la situazione attuale.
Non ho più le e-mail della trattativa con la persona che me lo ha venduto però gmail mi ha mantenuto registrato il suo contatto (mi ricordavo il nome ed è risalito). Ho postato l'indirizzo e-mail su fb e mi ha dato un nominativo che è effettivamente appartenente alla persona che mi ha venduto il telefono. Quindi so come si chiama. Mi domando se la polizia postale (o un qualunque maghetto del pc) possa recuperare le e-mail eliminate dal cestino qualche mese fa. Qualcuno sa rispondermi?
Ammesso che si possa fare (immagino di sì in linea di massima) avendo nominativo e onere della prova qual è la cosa giusta da fare? Denunicare?
Grazie
Ciao,
mi sa proprio che sono anch'io nella tua stessa situazione.
ho comprato un xperia arc s usato verso luglio 2012 è funzionato perfettamente per 2 mesi, ma da circa 1 settimana esce questo messaggio "telefono non consentito mm6".
Ho contattato la vodafone per avere chiarimenti, ma l'operatrice ha detto che mi farà richiamare entro due giorni dal reparto che si occupa di questi problemi.
Come te però adesso non so come comportarmi rispetto al venditore!
In tutto questo comunque riesco ancora ad utilizzare il telefono... ho scoperto che entrando uscendo dalla modalità aereo quando sono all'aperto il terminale riesce a prendere il segnale e quindi mi permette ancora di telefonare e ricevere messaggi.
Il pacco è che questa procedura non funziona sempre e soprattutto se nella giornata finisco in una zona in assenza di segnale il telefono non riesce più ad disconnettersi a automaticamente.
Anche io sono curioso, tenete aggiornato il tutto...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
@ diavolo78 o chi può aiutarmi
Prima di rischiare Come faccio a sapere se un samsung S2 è in comodato visto che è brand TIM NFC preso il 31.10.2012 da trony sullo scontrino c'è scritto
SAMSUNG GALAXY S II GT-I9100 NERO poi 399€ e imei smartphone che corrisponde con il telefono...Grazie
Ultima modifica di handycrazy; 21-11-12 alle 11:35
ti ho risposto in un altro thread dove hai scritto.
cortesemente cerca di evitare di scrivere in più post, il crossposting è vietato è punito con infrazione.
ne ho letti giù tre di post tuoi dove chiedi la stessa cosa, scrivere in più post non ti da più visibilità, come da regolamento chiedi , aspetta che qualcuno ti risponda e se a distanza di un giorno non ti risponde nessuno riuppi la richiesta....
ciao
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: