Perchè non mi vede l'aggiornamento disponibile?
Salve, felice possessore SG2 con versione android 2.3.6. che ho ottenuto facendo un DOWNGRADE in quanto non mi funzionava l'auricolare con il nuovo aggiornamento.
Ora anche per il solo sfizio di vederlo, se vado in aggiornamento e faccio "cerca aggiornamenti", non mi dà nessun nuovo aggiornamento disponibile.
Secondo voi il downgrade cosa ha bloccato che non vede più gli aggiornamenti?
Grazie...
R: Perchè non mi vede l'aggiornamento disponibile?
Quote:
Originariamente inviato da
lello23
Salve, felice possessore SG2 con versione android 2.3.6. che ho ottenuto facendo un DOWNGRADE in quanto non mi funzionava l'auricolare con il nuovo aggiornamento.
Ora anche per il solo sfizio di vederlo, se vado in aggiornamento e faccio "cerca aggiornamenti", non mi dà nessun nuovo aggiornamento disponibile.
Secondo voi il downgrade cosa ha bloccato che non vede più gli aggiornamenti?
Grazie...
Come lo hai fatto il downgrade?
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Quote:
Originariamente inviato da
lello23
no ero e sono TIM italia e il risultato è
PDA:I9100PAIKK2
PHONE: I9100PXXKI3
CSC I9100PTIMKI2
BUILD INFO Fri Nov 18 22:30:04 KST 2011
tiè! :-)
TIM quello nfc vero?
Hai provato ad andare in recovery con i tasti vol up home power per vedere se hai multi CSC? Anche a me una volta mi faceva cosi dopo aver flashato firmware ITA per mandarlo in garanzia. E bastato andare in recovery ed esce scritta :multi CSC applicato. Poi kies mi ha aggiornato il TF.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non c'é bisogno di uppare..comunque già ti ho detto che devi fare..flashare il firmware che hai.. ;)