Per l'angolo sinistro intendo l'angolo sinistro della cornice
speriamo che anche a me hanno cambiato tutta la parte superiore
Wow beato te...Spero che mi hanno cambiato anche a me la parte frontale, dato che sono costretti a farlo.. Perchè il display e la scocca del tasto sono un unica cosa, quindi se vogliono cambiare solo il tasto, oltre a smontarlo tutto, lo devono scollare ed è quasi anzi è impossibile rimetterlo.
Portato in assistenza lunedì 17 settembre per una macchia nera nella fotocamera, accettato in garanzia, centro PLATINUM (sottolineo)
Mi dicono, "dopodomani dovrebbe essere pronto". Perfetto penso io, 2gg come da sito futureservice.
Passano 4gg e non mi arriva alcun sms.
"Non sarà arrivato l'sms penso io".
Telefono e questa la risposta "attualmente è in attesa di ricambio".
Sul sito futureservice lo stato del mio telefono non appare.
"Detto tra noi, quel sito non funziona molto bene" mi rispondono.. certo se non lo inserite non uscirà mai!
Cmq ad oggi, 29 settembre, sono ancora in attesa.
Alla faccia del PLATINUM.
Avvolte si aspetta troppo perchè non hanno i pezzi da sostituire e quindi li ordinano o se li fanno spedire dai magazzini ecc... Io sto aspettando il mio s2 ancora.. Spedito il 28 agosto e ancora non si sa niente. O meglio, come l'utente qui sopra ha detto che per il problema del tasto centrale gli hanno sostituito anche tutto lo schermo perchè è tutt'uno, e probabile che anche a me stanno facendo aspettare per questo, che non hanno il display a portata di mano e che si attende che arriva... Basta che non si fanno i due mesi perchè la pazienza ha un limite...
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ritirato ora
Mi hanno cambiato tutto il blocco frontale completo
Più aggionamento da 4.0.3 a 4.0.4
Ho un s2 brand tim
grande samsung
Ultima modifica di sciabolan; 01-10-12 alle 18:26
Perfetto
Chiudo