CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Play Store e simili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Problema Play Store e simili

    Ciao a tutti, sono nuova, ho acquistato da una settimana un Galaxy S2.

    Il problema che non riesco a risolvere è questo: non riesco in nessun modo ad accedere al Play Store e a qualsiasi cosa abbia a che fare con Google.
    Provo ad accedere con la mia mail Gmail e niente mi dice di attendere qualche minuto, ma dopo anche 15 min non si collega.

    Come posso fare per risolvere il problema?

    Scusate in anticipo se ho postato una cosa doppia ma rileggendo indietro non ho trovato nulla di simile.

    Grazie
    Valeria

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di shinjieva01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trilli70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova, ho acquistato da una settimana un Galaxy S2.

    Il problema che non riesco a risolvere è questo: non riesco in nessun modo ad accedere al Play Store e a qualsiasi cosa abbia a che fare con Google.
    Provo ad accedere con la mia mail Gmail e niente mi dice di attendere qualche minuto, ma dopo anche 15 min non si collega.

    Come posso fare per risolvere il problema?

    Scusate in anticipo se ho postato una cosa doppia ma rileggendo indietro non ho trovato nulla di simile.

    Grazie
    Valeria
    Che versione android hai? Per caso hai flashato ROM cucinate? Se si anche io ho riscontrato il tuo stesso problema con la checkrom 2.3.6 ho dovuto per forza rimettere almeno una 4.0.4 (ah ovviamente cyanogenmod). Se invece non hai toccato il sistema del telefono spiegaci che cosa hai fatto quando hai acceso il cell...ad esempio ti ha chiesto di mettere un account gmail?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato shinjieva01 per il post:

    trilli70 (24-09-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinjieva01 Visualizza il messaggio
    Che versione android hai? Per caso hai flashato ROM cucinate? Se si anche io ho riscontrato il tuo stesso problema con la checkrom 2.3.6 ho dovuto per forza rimettere almeno una 4.0.4 (ah ovviamente cyanogenmod). Se invece non hai toccato il sistema del telefono spiegaci che cosa hai fatto quando hai acceso il cell...ad esempio ti ha chiesto di mettere un account gmail?
    Il sistema del telefono non l'ho toccato (non ne sono capace)
    Ho la versione 4.0.3
    Appena acceso ho impostato la mail usando l'applicazione Gmail ma non accedevo e quindi ho usato Mail e li funziona.
    Poi mi ha chiesto di configurare aggiornamento software messo i dati e pure li lavora ma non conclude nulla. Stessa cosa per play store e social hube.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy