Originariamente inviato da
Dr.Fix
Visto che il thread "
portato in assistenza il mio s2, speriamo che mi fanno un regalo" è stato chiuso (aah l'italiano questo sconosciuto),
vorrei proporvi qui la mia esperienza in un centro assistenza platinum. Precisamente quello di via savona a Milano.
Mi auto quoto
Oggi, 01/10 mi arriva l'sms e vado a riprendere il telefono. Non ho dietro la batteria.
La ricevuta riporta "sostituzione scheda logica".
"Addirittura" penso io, bene, avrò un telefono praticamente rimesso a nuovo.
Accendo e mi arrivano SMS di configurazione tim. Io ho scheda vodafone, avranno inserito una scheda sim per far delle prove. E già mi girano le balle.
Controllo se è sempre un ITV, prima che mi abbiano messo una qualche versione branded come giò capitato ad altri, ed è tutto ok.
Provo la fotocamera e....
UGUALE A PRIMA!!
MA PORCO "£"$£$%£, MI AVETA SOSTITUITO TUTTA LA SCHEDA E NON L'UNA COSA CHE NON FUNZIONAVA?!?
NON L'AVETE NEANCHE PROVATO!! BASTA INQUADRAREQUALSIASI COSA BIANCA PER VEDERE UNA BELLA MACCHIA NERA PROPRIO Lì CHE VI GUARDA!
Domani mi sentono...
sono stato senza telefono 2 settimane, per sostituire una cosa che non era guasta e non toccare quella che non va!
E' come se mi si fulminasse una lampadina e mi sostituissero l'interruttore! Senza poi provare ad accendere!
Spero che arrivi un bell'asteroide.... se questo è il modo di lavorare...