CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Galaxy S2 in centro assistenza Platinum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Angry

    Galaxy S2 in centro assistenza Platinum

    Visto che il thread "portato in assistenza il mio s2, speriamo che mi fanno un regalo" è stato chiuso (aah l'italiano questo sconosciuto),
    vorrei proporvi qui la mia esperienza in un centro assistenza platinum. Precisamente quello di via savona a Milano.

    Mi auto quoto

    Portato in assistenza lunedì 17 settembre per una macchia nera nella fotocamera, accettato in garanzia, centro PLATINUM (sottolineo)

    Mi dicono, "dopodomani dovrebbe essere pronto". Perfetto penso io, 2gg come da sito futureservice.
    Passano 4gg e non mi arriva alcun sms.
    "Non sarà arrivato l'sms penso io".
    Telefono e questa la risposta "attualmente è in attesa di ricambio".
    Sul sito futureservice lo stato del mio telefono non appare.
    "Detto tra noi, quel sito non funziona molto bene" mi rispondono.. certo se non lo inserite non uscirà mai!
    Cmq ad oggi, 29 settembre, sono ancora in attesa.
    Alla faccia del PLATINUM.
    Oggi, 01/10 mi arriva l'sms e vado a riprendere il telefono. Non ho dietro la batteria.
    La ricevuta riporta "sostituzione scheda logica".
    "Addirittura" penso io, bene, avrò un telefono praticamente rimesso a nuovo.

    Accendo e mi arrivano SMS di configurazione tim. Io ho scheda vodafone, avranno inserito una scheda sim per far delle prove. E già mi girano le balle.
    Controllo se è sempre un ITV, prima che mi abbiano messo una qualche versione branded come giò capitato ad altri, ed è tutto ok.

    Provo la fotocamera e.... UGUALE A PRIMA!!

    MA PORCO "£"$£$%£, MI AVETA SOSTITUITO TUTTA LA SCHEDA E NON L'UNA COSA CHE NON FUNZIONAVA?!?
    NON L'AVETE NEANCHE PROVATO!! BASTA INQUADRAREQUALSIASI COSA BIANCA PER VEDERE UNA BELLA MACCHIA NERA PROPRIO Lì CHE VI GUARDA!

    Domani mi sentono...
    sono stato senza telefono 2 settimane, per sostituire una cosa che non era guasta e non toccare quella che non va!
    E' come se mi si fulminasse una lampadina e mi sostituissero l'interruttore! Senza poi provare ad accendere!

    Spero che arrivi un bell'asteroide.... se questo è il modo di lavorare...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jackie


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Sollecita il malfunzionamento, è in garanzia è DEVE essere sostituito correttamente!
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

    N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dr.Fix Visualizza il messaggio
    Visto che il thread "portato in assistenza il mio s2, speriamo che mi fanno un regalo" è stato chiuso (aah l'italiano questo sconosciuto),
    vorrei proporvi qui la mia esperienza in un centro assistenza platinum. Precisamente quello di via savona a Milano.

    Mi auto quoto



    Oggi, 01/10 mi arriva l'sms e vado a riprendere il telefono. Non ho dietro la batteria.
    La ricevuta riporta "sostituzione scheda logica".
    "Addirittura" penso io, bene, avrò un telefono praticamente rimesso a nuovo.

    Accendo e mi arrivano SMS di configurazione tim. Io ho scheda vodafone, avranno inserito una scheda sim per far delle prove. E già mi girano le balle.
    Controllo se è sempre un ITV, prima che mi abbiano messo una qualche versione branded come giò capitato ad altri, ed è tutto ok.

    Provo la fotocamera e.... UGUALE A PRIMA!!

    MA PORCO "£"$£$%£, MI AVETA SOSTITUITO TUTTA LA SCHEDA E NON L'UNA COSA CHE NON FUNZIONAVA?!?
    NON L'AVETE NEANCHE PROVATO!! BASTA INQUADRAREQUALSIASI COSA BIANCA PER VEDERE UNA BELLA MACCHIA NERA PROPRIO Lì CHE VI GUARDA!

    Domani mi sentono...
    sono stato senza telefono 2 settimane, per sostituire una cosa che non era guasta e non toccare quella che non va!
    E' come se mi si fulminasse una lampadina e mi sostituissero l'interruttore! Senza poi provare ad accendere!

    Spero che arrivi un bell'asteroide.... se questo è il modo di lavorare...
    Sai che mi stai facendo preoccupare con sta garanzia??? a te son passati 20 gg, a me 40 e neanche l'ho visto.. Vbb alla fine mo mi mandano un galaxy s3 và.. No scherzo, ho letto su vari blog che avvolte quando tornano dalla garanzia tutti sti s2, in chiamata hanno dei disturbi al microfono, perchè quando lo rimontano, lo rimontano a vanvera,e non solo, quindi avvolte penso che tu paghi 500/600 euro un terminale si ottimo, ma che con la garanzia sta proprio messa male male eh!!! E arrivati a sto punto, credo che il prossimo cellulare sarà di un altra marca, perchè sono dell'opinione che se io spendo tanti soldi ad un cell, devo essere anche ben servito o no? forse mi sbaglio?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    credo che il prossimo cellulare sarà di un altra marca, perchè sono dell'opinione che se io spendo tanti soldi ad un cell, devo essere anche ben servito o no? forse mi sbaglio?
    Secondo me sbagli, perchè gli stessi centri assistenza servono più marche..
    sono dei laboratori di elettronica "generici", che fanno la riparazione e poi si fanno rimborsare dalla samsung di turno...

    quindi da quel punto uno vale l'altro..

    AGGIORNAMENTO:
    Passato stamattina inca"&£to nero mi hanno sostituito la fotocamera al volo, problema risolto.
    Ma non potrebbero farla sempre al volo l'assistenza quando possibile?!?
    Ultima modifica di Dr.Fix; 02-10-12 alle 12:01

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dr.Fix Visualizza il messaggio
    Secondo me sbagli, perchè gli stessi centri assistenza servono più marche..
    sono dei laboratori di elettronica "generici", che fanno la riparazione e poi si fanno rimborsare dalla samsung di turno...

    quindi da quel punto uno vale l'altro..

    AGGIORNAMENTO:
    Passato stamattina inca"&£to nero mi hanno sostituito la fotocamera al volo, problema risolto.
    Ma non potrebbero farla sempre al volo l'assistenza quando possibile?!?
    E forse è proprio quello il problema. che sono generici... Invece se fossero solo mirati a sistemare un unica marca sarebbe meglio, perchè cos' tutti i terminali che passano da li vengono trattati in una stessa maniera, e quindi come è capitato a te come ho letto, hanno fatto anche confusione nel riparare il tuo s2, dato che il problema era la fotocamera, e invece ti hanno cambiato la scheda logica,tra l'altro senza neanche provarlo, eh cos' non va bene. Mi spieghi come puo avvenire una cosa del genere?? giusto per capirci perchè è brutto non capirsi...Non la giustifico una cosa del genere

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Perlomeno, avendomi cambiato la board, ora non ho più l'mmc bug! evvai!
    Il test mi dice che è ok!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dr.Fix Visualizza il messaggio
    Perlomeno, avendomi cambiato la board, ora non ho più l'mmc bug! evvai!
    Il test mi dice che è ok!
    Bè si tanto di guadagnato.. alla fine è una cosa in piu... Ma quanto mi sono pentito di non averlo mandato in un centro gold o platinum porca trottola! Non è possibile mi sono stancato di aspettare pfff

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy