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Discussione:

Problemi e tempistiche di assistenza galaxy s2 brand e non.

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  1. #1
    Senior Droid


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    Problemi e tempistiche di assistenza galaxy s2 brand e non.

    Salve a tutti, il 27 agosto ho portato il mio s2 al negozio dove l'ho acquistato per mandarlo in assistenza, e il proprietario mi dice che si doveva aspettare un minimo di 20 gg, ma fino ad ora ne sono passati 37 contando sabati e domeniche, invece in giorni lavorativi sia per i tecnici delle assistenze e per i corrieri sono 28 giorni senza sabati e domeniche. La cosa che mi chiedo io è: ma è possibile che ancora mi deve arrivare sto benedetto s2?? dopo tanti giorni?? nonostante ho la garanzia italiana ed è pure brand! Qualcuno che mi risponda perpiacere perchè non so come comportarmi con il negoziante, dato che aveva detto che doveva chiamare all'assistenza e poi avvisarmi, e chi lo ha sentito piu?... Non voglio essere rompiballe però voglio una spiegazione almeno... Il problema era un difetto al tasto centrale fisico che scricchiolava in continuazione e avvolte non prendeva bene il comando...
    Ah dimenticavo, dato che non ho ricevuto nessuna risposta, e purtroppo dove ho acquistato il cell non è un point future service o come si chiama, cè un numero dove poter chiamare personalmente e chiedere spiegazioni??' graziieieie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    ma le spiegazioni le vuoi da noi?
    no perchè noi possiamo fare ben poco..

    presentati in negozio dove l'hai portato..non vorrei che l'avesse spedito dopo una settimana che gliel'hai portato...o magari anche più tardi..

  4. #3
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ma le spiegazioni le vuoi da noi?
    no perchè noi possiamo fare ben poco..

    presentati in negozio dove l'hai portato..non vorrei che l'avesse spedito dopo una settimana che gliel'hai portato...o magari anche più tardi..
    Si e che mi ha preso anche per i fondelli, perchè io sono andato tipo 3 settimane fa, e mi ha detto che il telefono è stato spedito il 28 agosto, cioè il giorno dopo che io l'ho portato a lui, poi sono ritornato e dopo un altra settimana e mezzo e mi ha detto che ancora è presto, ma mi prendi per il C*@o? Cè non lo so la prossima volta che vado che gli devo sfondare il locale??? ahahahahahaah apparte gli scherzi mi aveva anche detto che doveva chiamare all'assistenza però a me non ha fatto sapere proprio un bel tubo, ed è li che perdo la pazienza cavolo.. Poi inizio a farmi piu film io si stephen spielberg, nel caso me lo hanno perso o chissà cosa.. bo

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Si e che mi ha preso anche per i fondelli, perchè io sono andato tipo 3 settimane fa, e mi ha detto che il telefono è stato spedito il 28 agosto, cioè il giorno dopo che io l'ho portato a lui, poi sono ritornato e dopo un altra settimana e mezzo e mi ha detto che ancora è presto, ma mi prendi per il C*@o? Cè non lo so la prossima volta che vado che gli devo sfondare il locale??? ahahahahahaah apparte gli scherzi mi aveva anche detto che doveva chiamare all'assistenza però a me non ha fatto sapere proprio un bel tubo, ed è li che perdo la pazienza cavolo.. Poi inizio a farmi piu film io si stephen spielberg, nel caso me lo hanno perso o chissà cosa.. bo
    il problema è che dovresti chiamare il centro assistenza in cui lui l'ha portato..e magari attraverso l'imei riescono a dirti qualcosa..
    vai in negozio..e pretendi che chiamino il centro assistenza davanti ai tuoi occhi...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    ANTHONY91 (04-10-12)

  7. #5
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    il problema è che dovresti chiamare il centro assistenza in cui lui l'ha portato..e magari attraverso l'imei riescono a dirti qualcosa..
    vai in negozio..e pretendi che chiamino il centro assistenza davanti ai tuoi occhi...
    Si domani mattina vado e si vede, perchè tanto secondo me qualcosa qualcosa è successo, anche perchè per cambiare il tasto centrale bisogna scollare lo schermo, e quello una volta tolto non si riattacca piu, dato che cè una pellicola biadesiva strana, e credo che mi cambiano tutta la parte di sopra, dato che display touch e vetrino sono un unico blocco... Ed è probabile che non li avevano disponibili e lo hanno ordinato, e nel frattempo il mio s2 è li a prender muffa, anzi ossidazioni ahahahah vabè domani si vedrà.. grazie delle risposte, ogni tanto fa bene poter parlare con uutenti del forum così disponibili magari domani faccio sapere come è andata

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


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    Anto,capisco il tuo problema, ma già tempo fa ti avevo scritto di chiamare o andare dove l avevi portato è sentire....,vefo spesso che scrivi il tuo problema....ma alla fine noi purtroppo non possiamo fare niente...unica cosa vai li dove l hai portato.... O chiama il numero samsung

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #7
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Anto,capisco il tuo problema, ma già tempo fa ti avevo scritto di chiamare o andare dove l avevi portato è sentire....,vefo spesso che scrivi il tuo problema....ma alla fine noi purtroppo non possiamo fare niente...unica cosa vai li dove l hai portato.... O chiama il numero samsung

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    ahahah sisi hai ragione, ho aperto vari post e fatto tante domande, alla fine le risposte sono quelle, ma le faccio per parlare e scambiare due parole perchè piace confrontare le cose e sapere cosa pensa la gente...EH ragà mi manca un sacco l's2, capitemi... Non sapevo di arrivare fino a questo punto di star così... Sono un appassionato di telefonia mobile e specie os android, e ogni pomeriggio stavo li a smanettare l's2 con programmi firmware ecc per provare tutto ciò perchè android è bello apposta...Scusate se sono stato pesante ragà e ripetitivo

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