Salve a tutti, il 27 agosto ho portato il mio s2 al negozio dove l'ho acquistato per mandarlo in assistenza, e il proprietario mi dice che si doveva aspettare un minimo di 20 gg, ma fino ad ora ne sono passati 37 contando sabati e domeniche, invece in giorni lavorativi sia per i tecnici delle assistenze e per i corrieri sono 28 giorni senza sabati e domeniche. La cosa che mi chiedo io è: ma è possibile che ancora mi deve arrivare sto benedetto s2?? dopo tanti giorni?? nonostante ho la garanzia italiana ed è pure brand! Qualcuno che mi risponda perpiacere perchè non so come comportarmi con il negoziante, dato che aveva detto che doveva chiamare all'assistenza e poi avvisarmi, e chi lo ha sentito piu?... Non voglio essere rompiballe però voglio una spiegazione almeno... Il problema era un difetto al tasto centrale fisico che scricchiolava in continuazione e avvolte non prendeva bene il comando...
Ah dimenticavo, dato che non ho ricevuto nessuna risposta, e purtroppo dove ho acquistato il cell non è un point future service o come si chiama, cè un numero dove poter chiamare personalmente e chiedere spiegazioni??' graziieieie