CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Problema GSII si blocca e si spegne di continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No non si scalda piu di quanto si sia mai scaldato sempre..

    stavo pensando, visto che prima stavo facendo un operazione normale (bacappare gli sms) e mi si bloccava di continuo, spegnendosi, appena l'ho attacato al pc, con la batteria in ricarica ha funzionato perfettamente.
    e se fosse la batteria??

    può essere?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fatto l'hard reset come mi avete detto voi, quello tarmite il menu recovery (ma quando entro dentro la prima voce, io ho una sfilza di no ed un solo "yes" io ho premuto sul "yes") poi ho clicato anche sulla seconda voce. Ripristino andato a buon fine, appena il cell è ripartito mi ha ridato lo stesso problema. blocco e spegmimento mentre tentava di riconoscere il wifi.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furbo1984 Visualizza il messaggio
    Fatto l'hard reset come mi avete detto voi, quello tarmite il menu recovery (ma quando entro dentro la prima voce, io ho una sfilza di no ed un solo "yes" io ho premuto sul "yes") poi ho clicato anche sulla seconda voce. Ripristino andato a buon fine, appena il cell è ripartito mi ha ridato lo stesso problema. blocco e spegmimento mentre tentava di riconoscere il wifi.
    Giorni fa mi è successa una cosa simile ma poi il cell non è più ripartito. Mandato in assistenza, ritirato dopo 15 gg, telefono completamente pulito e formattato ma ora ogni tanto lo ritorvo spento. Stacco e riattacco la batteria e poi riparte...proprio come succede a te.

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furbo1984 Visualizza il messaggio
    Fatto l'hard reset come mi avete detto voi, quello tarmite il menu recovery (ma quando entro dentro la prima voce, io ho una sfilza di no ed un solo "yes" io ho premuto sul "yes") poi ho clicato anche sulla seconda voce. Ripristino andato a buon fine, appena il cell è ripartito mi ha ridato lo stesso problema. blocco e spegmimento mentre tentava di riconoscere il wifi.
    scusa ma perche hai rifatto lo stesso errore della prima volta? non devi ripristinare nulla, ma reinstalare tutto daccapo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    scusa ma perche hai rifatto lo stesso errore della prima volta? non devi ripristinare nulla, ma reinstalare tutto daccapo
    per ripristino intendevo "ripristino impostazioni di fabbrica", quando l'ho riacceso era stato resettato tutto, come se fosse nuovo, è cosi che dovrebbe essere no?

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    si, pensavo che avessi ripristinato tutto con un backup

    altrimenti devi formattare pure la memoria interna, sempre dalle impostazioni, dato che i wipe non hanno funziomnato

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Resettato tutto, adesso fa, ma non canterei vittoria troppo presto. Cmq ho paura che sia la batteria, perche quando è sottocarica non si blocca mai, se lo stacco (almeno prima, adesso non so) si blocca dopo poco.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furbo1984 Visualizza il messaggio
    Resettato tutto, adesso fa, ma non canterei vittoria troppo presto. Cmq ho paura che sia la batteria, perche quando è sottocarica non si blocca mai, se lo stacco (almeno prima, adesso non so) si blocca dopo poco.
    Allora se hai un amico con s2 prova la sua batteria sul tuo cell, è la tua sul suo...in modo da verificare se è appunto un problema batteria.

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Allora se hai un amico con s2 prova la sua batteria sul tuo cell, è la tua sul suo...in modo da verificare se è appunto un problema batteria.

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Purtroppo non mi viene in mente nessun amico che potrebbe prestarmi la batteria del cel, cmq mi sono accorto adesso che quando il cell si blocca, il segnale della rete è il divieto, non so se appare come conseguenza del blocco oppure si blocca ogni volta che passa dal gsm all' umts e viceversa.
    Ma penso cmq si tratti di una conseguenza, non di una causa.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora navigando su internet di problemi come il mio ne ho trovati, e comparando i vari casi, mi sono accorto anch'io di avere la batteria rigonfia. Quindi ho deciso, visto il costo comunque irrisorio di una batteria nuova di sostituirla comunque.

    La mia domanda (non apro un nuovo topic, ma se ne esistesse uno piu adatto ditemelo per favore cosi chiedo anche li) è questa:

    Dato che non voglio aumentare le dimensioni del cell perche ho acquistato un sacco di cover e di accessori che poi diventerebbero inutilizzabili, mi devo orientare su batterie che abbiano le stesse dimensioni di quella originale. Che faccio, ricompro una samsung da 1650mAh oppure prendo una di quelle di terze parti che danno anche piu di 2400 mAh??
    Che cosa mic consigliate??

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy