CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Problema GSII si blocca e si spegne di continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    compra quella da 2000 mah originale samsung, è compresa di coperchio batteria, il telefono resta compatibile con tutti gli accessori, io ho la custodia proteggi schermo originale samsung e con il cover più sporgente ci va una meraviglia, dove ho preso la batteria ho pure provato degli accessori, tipo la basetta da tavolo ed il supporto navigatore, tutte compatibili

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furbo1984 Visualizza il messaggio
    Allora navigando su internet di problemi come il mio ne ho trovati, e comparando i vari casi, mi sono accorto anch'io di avere la batteria rigonfia. Quindi ho deciso, visto il costo comunque irrisorio di una batteria nuova di sostituirla comunque.

    La mia domanda (non apro un nuovo topic, ma se ne esistesse uno piu adatto ditemelo per favore cosi chiedo anche li) è questa:

    Dato che non voglio aumentare le dimensioni del cell perche ho acquistato un sacco di cover e di accessori che poi diventerebbero inutilizzabili, mi devo orientare su batterie che abbiano le stesse dimensioni di quella originale. Che faccio, ricompro una samsung da 1650mAh oppure prendo una di quelle di terze parti che danno anche piu di 2400 mAh??
    Che cosa mic consigliate??
    Prendila originale.....

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    compra quella da 2000 mah originale samsung, è compresa di coperchio batteria, il telefono resta compatibile con tutti gli accessori, io ho la custodia proteggi schermo originale samsung e con il cover più sporgente ci va una meraviglia, dove ho preso la batteria ho pure provato degli accessori, tipo la basetta da tavolo ed il supporto navigatore, tutte compatibili
    posta il link dove hai acquistato .....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ok, è un negozio che stà nella mia zona, è un negozio su ebay, se posso posto il link qui sotto

    eBay: iphone 4

    ci ho comprato varie cose per il gio, ora ci ho preso delle pellicole e appunto la batteria maggiorata, non fate caso al fatto che c'è scritto iphone 4 ha tutti i tipi di accessori per s2, anche originali

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (31-10-12)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ok, è un negozio che stà nella mia zona, è un negozio su ebay, se posso posto il link qui sotto

    eBay: iphone 4

    ci ho comprato varie cose per il gio, ora ci ho preso delle pellicole e appunto la batteria maggiorata, non fate caso al fatto che c'è scritto iphone 4 ha tutti i tipi di accessori per s2, anche originali
    ahh...ok lo conosco bene il negozio...ho comprato un bel pò di cose....sono onesti è velociiiiii
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora per tutti quelli che hanno un problema tipo il mio (descritto all'inizio) controllate la batteria, se essa presenta dei rigonfiamenti va cambiata!
    Il problema è che quando il cell richiede una maggior quantità di energia e sollecita di piu la batteria, essa non so come o perchè, si blocca e il cel si spegne. Sostituendola ho risolto!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato furbo1984 per il post:

    guillen (05-11-12)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furbo1984 Visualizza il messaggio
    Allora per tutti quelli che hanno un problema tipo il mio (descritto all'inizio) controllate la batteria, se essa presenta dei rigonfiamenti va cambiata!
    Il problema è che quando il cell richiede una maggior quantità di energia e sollecita di piu la batteria, essa non so come o perchè, si blocca e il cel si spegne. Sostituendola ho risolto!
    Ho anch'io il tuo stesso problema. Stessi identici sintomi, crash continui dopo l'aggiornamento a ICS 4.0.3. Quando navigo su internet perdita di rete e può crash. Si scalda anche la parte superiore del cellulare (vicino alla fotocamera posteriore per intenderci). La batteria si scarica subito e poi devo aspettare un po per poter riaccendere il cellulare e togliere la connessione wi-fi e internet, altrimenti si spegne subito di nuovo.
    Tutto questo non accade se il cellulare è collegato alla presa di corrente.
    A questo punto penso proprio sia la batteria.

    Ti chiedo: che batteria nuova hai messo?

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho ricomprato sulla baia una batteria originale sempre da 1650mhp e devo dire che dalle 8 ore che mi durava prima adesso ci faccio una giornata quasi piena..

    la tua batteria hai notato se si è gonfiata?

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furbo1984 Visualizza il messaggio
    la tua batteria hai notato se si è gonfiata?
    Confermo si è rigonfiata!

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cambiala.. vedrai sembrerà di rinascere.. :P

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy