CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 264
Discussione:

galaxy s2 che si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che l'ha mandato in assistenza e non ha riscontrato piu il problema??? ..io richiamo groupon dopo e un mese e mezzo che aspetto la fattura.. ormai la mia pazienza ha raggiunto il limite !!

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Piuttosto lo avrei preso da amazon... Se hai problemi venne spediscono un altro e tu hai un mese per inviare il difettoso. Senno ti addebitano anche il secondo oggetto. 349 euro però vai sul sicuro se hai problemi imminenti. Io l'ho preso da mediaworld. Fortunatamente ne l'hanno sostituito anche dopo 14 giorni dopo l.acquisto

    inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato groupon.. mi mandano bartolini a prenderselo, hanno detto che me lo cambiano.. speriamo che sia la volta buona ! che mi sono scocciato di fare questi casini

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    riporto questo messaggio ad entrambe le discussioni ..

    ho tlefonato e parlato direttamente sia con la samsung che con 2 diversi centri assistenza

    il problema che è stato riscontrato sono con alcuni aggiornamenti di nuove applicazioni android non completamente compatibili con l's2
    la formattazione e ripristino da parte del proprietario ''a casa'' non risolve questo problema. ma il 90% delle volte si risolve con una formattazione ''profonda'' fatta direttamente nel centro assistenza nell'arco di qualche ora.

    premesso questo proverò a sto punto a far fare loro direttamente la formattazione e stiamo a vedere ..

    questo implicherebbe anche se come ho letto tra una settimana esce l'aggiornamento per l's2 al jelly ... la risoluzione anche di compatibilità a tutto ciò
    Ultima modifica di Arkangeal; 07-01-13 alle 15:30

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arkangeal per il post:

    RMFearless (08-01-13)

  7. #125
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho rimesso le app che avevo quando si bloccava. Ora problemi non ne ho con questo s2 nuovo

    inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbolza Visualizza il messaggio
    Io ho rimesso le app che avevo quando si bloccava. Ora problemi non ne ho con questo s2 nuovo

    inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)
    Quindi mi consigli di mandarglielo ?

    p.s. posso fare un backup e trasferire tutto sul nuovo ? "contatti - foto ecc..."

  9. #127
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Guarda salvati le foto e i contatti rettili nella sim. Si cambialo finché puoi. Io ne ho approfittato al volo e non ho fatto nessun backup.

    inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io sono riuscito a farmelo sostituire (dal negozio) dopo averle provate tutte (nei limiti della garanzia), in 5 giorni il difetto lo aveva fatto 5 volte, ora su quello nuovo non lo fa più .....non so se è un problema hardware o software, l'unica cosa che ho notato è che prima non riuscivo a connettermi alle reti 5ghz in wifi ora invece si

  11. #129
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Guarda tuo identico problema. Prima non si connetteva alla 5ghz. Com questa nuovo si. Che non ci sia un collegamento?

    inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)

  12. #130
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ot, ma non conosco la connessione alla 5 ghz. Come la verifico?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy