CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 264
Discussione:

galaxy s2 che si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: galaxy s2 che si spegne da solo

    Ho S2 ' da 1 anno e 15 giorni brand Tim . Aggiornato versione 4.0.4 ' tim ' perché solo 'tim' in agosto ha rilasciato la versione 4.0.4'. . .mai avuto problemi . Comunque può succedere ke capita qualche terminale difettoso . Ma ricordate ke il telefono bisogna guardarlo e accarezzare ogni tanto ' non fà tutto da solo . Non credete a quello ke dicono ke aggiornando a 'Jelly' i problemi finiscono ! Anzi potrebbero iniziare non pensate ke la Samsung ' fa apposta a non dare 'Jelly' a S2' . Comunque Auguri a tutti

    Inviato dal mio GT-I9100

  2.  
  3. #112
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Ho comprato il Galaxy S2 pochi giorni fa, adesso ci ho messo una custodia di gomma e si è bloccato 2 volte,Ha ics 4.0.3 italiano però all'inizio aveva ics 4.0.4 germania
    ora è da un po' che è senza custodia e non l'ha più fatto

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioX99 Visualizza il messaggio
    Ho comprato il Galaxy S2 pochi giorni fa, adesso ci ho messo una custodia di gomma e si è bloccato 2 volte,Ha ics 4.0.3 italiano però all'inizio aveva ics 4.0.4 germania
    ora è da un po' che è senza custodia e non l'ha più fatto
    Anche senza lo fà lo stesso...

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se potete fatelo cambiare oppure andate in assistenza e assicuratevi che sostituiscono la scheda madre

    inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    STESO PROBLEMA DI MOLTI.
    Stesso problema di molti. Il telefono è un SII polacco 4.0.4 preso dalla famosa offerta su groupon. Anche con impostazioni di fabbrica si blocca quando va in standby e lo devo riavviare tenendo premuto a lungo il tasto di accensione. La RAM è impegnata per 330MB con altri 500 liberi. già fatti numerosi wipe, non serve a niente. Attualmente ho rinunaciato ad installare app (anche se sono il motivo per cui l'ho acquistato, per motivi di lavoro) per vedere di limitare le variabili e riuscire a circoscrivere il problema. Non ho tolto, bloccato nè aggiunto nientealla versione "di fabbrica".
    La batteria non m sembra perda significativamente caricama non posso dirlo perchè il telefono non lo uso in continuazione e non sono ancora riuscitoa farmi un'idea dei consumi "normali" perchè non riesco ad usarlo "normalmente". A volte lo connetto al mio wifi, a volte blocco la connessione dati a pacchetto.

    Visto che lo preso tramite groupon e visti i macelli che hanno combinato, voglio sperare di riuscire a risolvere (se fosse un problema sw) senza dover mettere in mezzo garanzie e centri assistenza.

    riuscite a darmi una mano?
    Ultima modifica di maffa; 07-01-13 alle 12:49

  7. Il seguente Utente ha ringraziato maffa per il post:

    RMFearless (08-01-13)

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    oggi mi si è bloccato 2 volte senza l'uso del wi-fi ma unicamente con la connessione dati accesa..

    avere un telefono pagato 300 e rotti e non poter usare la connessione manco per un mms mi pare un'eresia ..

    provo nel pomeriggio a telefonare a un centoro assistenza .. e vedere se riescono a sostituirmelo in toto ...

    che palle .. ca**o di samsung

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Arkangeal per il post:

    RMFearless (08-01-13)

  10. #117
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ma fateveli cambiare, appena vi da il problema, non ve la prendete con samsung ogni tanto escono stock difettati, io andrei in assistenza chedendo propio la sostituzione della scheda madre

    potete installare quello che volete se la scheda madre è difettata è tutto inutile, se non farvi cambiare il pezzo difettato

  11. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io lo stesso problema,ho il telefono dal giorno di natale (versione 4.0.4 tedesca) e mi sarà già successo almeno 5 volte.Se qualcuno trova una soluzione lo faccia sapere!!

  12. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ma fateveli cambiare, appena vi da il problema, non ve la prendete con samsung ogni tanto escono stock difettati, io andrei in assistenza chedendo propio la sostituzione della scheda madre

    potete installare quello che volete se la scheda madre è difettata è tutto inutile, se non farvi cambiare il pezzo difettato
    però è polacco... l'assistenza italiana opera ugualmente?

  13. #120
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    sicuramente, però ci vorrà un po in più

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy