CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 264
Discussione:

galaxy s2 che si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me si e bloccato come voi stamattina per l ennesima volta ed ho notato pure che dietro il telefono era piu caldo

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deimos88
    A me si e bloccato come voi stamattina per l ennesima volta ed ho notato pure che dietro il telefono era piu caldo

    L'unica cosa è mandare email di protesta alla samsung con allegato i link dove ci sono tutte queste proteste. Che schifo, avere uno smartfone che in teoria dovrebbe pure farti il caffè ed invece lo puoi utilizzare come bomboniera! Brava samsung
    wanco

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo già ordinato questo smartphone ma dopo aver letto il 3d ho subito annullato l'ordine, la custodia che avevo già preso purtroppo me la tengo in attesa di futuri sviluppi. Mi sembra però strano che la discussione non sia stata messa in evidenza visto il comportamento anomalo che stanno avendo i terminali acquistati da poco, o siamo...ehm siete così pochi o è una nuova partita di terminali uscita buggata!!! Come vanno i GS2 acquistati al d1 (2011)? Non ho ancora capito se acquistando adesso il Galaxy S2 lo si riceve già con ICS o bisogna sempre in ogni caso fare l'aggionamento OTA, e se si tratta appunto di una sfornata di telefoni nuovi o sono giacenze del boom di vendite (e produzione) avute nel 2011. Per chi è più esperto...ha notato se anche in altri forum esteri si sta discutendo su questo problema non da poco? Non mi va di spendere 380 euro per uno smartphone che mi si spegne in modo random. Tra l'altro potevo anche tenere buono l'ordine effettuato 2 giorni fa, ma se poi questo fantomatico aggiornamento a JB dovesse tardare, non avrei più neanche il tempo necessario, nell'eventualità accadesse anche a me, di farmelo cambiare o sostituire!!!

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato una ventina di giorni fa in promozione a 299 euro con ICS e non ho mai avuto problemi di nessun genere. Penso che purtroppo i cellulari difettosi possano capitare.... A settembre acquistai un galaxy nexus con problemi simili e risolti solo con la sostituzione della scheda madre al secondo invio in assistenza. In fine (dopo la risoluzione) ho deciso di venderlo e acquistare l'S2 che posseggo attualmente.
    Mio consiglio....portate i cellulari difettosi in assistenza (magari platinum) e iscrivetevi prima alla samsung esclusive, tempestateli di telefonate e loro solleciteranno i centri ad effettuare riparazioni celeri. Questa è la mia esperienza finita positivamente
    Comunque ripeto, se leggete nel forum, in qualsiasi sezione, che sia galaxy nexus, galaxy s3 o in questo caso l'S2, ci sono sempre terminali difettosi o fallati....lasciate perdere gli aggiornamenti, portateli in assistenza

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oscarpico
    Avevo già ordinato questo smartphone ma dopo aver letto il 3d ho subito annullato l'ordine, la custodia che avevo già preso purtroppo me la tengo in attesa di futuri sviluppi. Mi sembra però strano che la discussione non sia stata messa in evidenza visto il comportamento anomalo che stanno avendo i terminali acquistati da poco, o siamo...ehm siete così pochi o è una nuova partita di terminali uscita buggata!!! Come vanno i GS2 acquistati al d1 (2011)? Non ho ancora capito se acquistando adesso il Galaxy S2 lo si riceve già con ICS o bisogna sempre in ogni caso fare l'aggionamento OTA, e se si tratta appunto di una sfornata di telefoni nuovi o sono giacenze del boom di vendite (e produzione) avute nel 2011. Per chi è più esperto...ha notato se anche in altri forum esteri si sta discutendo su questo problema non da poco? Non mi va di spendere 380 euro per uno smartphone che mi si spegne in modo random. Tra l'altro potevo anche tenere buono l'ordine effettuato 2 giorni fa, ma se poi questo fantomatico aggiornamento a JB dovesse tardare, non avrei più neanche il tempo necessario, nell'eventualità accadesse anche a me, di farmelo cambiare o sostituire!!!

    Il tel non è spento, è bloccato! Infatti basta chiamare il proprio numero e si nota che ridulta libero. Leggete la sez "galaxy s2 si blocca". Saluti

    wanco

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si ho letto la sezione ma nnessuno ha risolto il problema.... vorrei rischiare con una rom alternativa ma sono titubante

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbolza
    Si ho letto la sezione ma nnessuno ha risolto il problema.... vorrei rischiare con una rom alternativa ma sono titubante

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    No aspetta la versione ufficiale, poi se non se si risolve si vedrà


    wanco

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La mia Ram non è piena e lo fa lo stesso...
    Sono proprio stufa...


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Vedo se domani me lo cambiano.... Mi Sto arrivando! Che e una partita che fa osi, gente che ce l'ha da tempo non ha di questi problemi

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Penso anche io che sia una partita difettosa o non del tutto compatibile con i firmware installati.
    Tutti coloro che hanno di questi problemi (blocchi con schermo nero ma terminale che riceve chiamate in entrata) hanno acquistato l'S2 da ottobre/novembre 2012. Giusto? Il mio è nov 12. Come dicevo in altri post, provate a metterlo offline tutte le sere e vedete se la mattina lo trovate bloccato. Secondo me no, e quindi è la parte telefonica/modem. Voi avete tutti la modalità duale gsm/umts? Povate a mettere solo gsm e vedete se si blocca

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy