CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 264
Discussione:

galaxy s2 che si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sul mio la ram è circa a metà.. E si spegne comunque. Altre prove da poter effettuare?


    Note

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lo faceva anche a me ma da quando ho messo una rom moddata,esattamente la aokp di cis80,non mi da piú alcun problema...quindi penso a sto punto non sia un problema di apparato...ma di ROM...boh...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tazio77 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto il problema togliendo la spunta da "mostra previsioni meteo in modalità bloccato" era quella che mi creava problemi.
    Ciao, anche io ho lo stesso problema, Galaxy 2 aquistato da 2 giorni è mi si è già spento 2 volte da solo, bisogna togliere la batteria e rimetterla per farlo ripartire. Dite quindi che è difettoso o se lo cambio entro i 7 giorni quello che mi danno nuovo farà lo stesso problema ?
    Ho Android 4.0.3, fino ad ora avevo anche io la spunta su mostra previsioni meteo da bloccato, ora l'ho tolta e vediamo come va.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, l'ho preso con tre (anche se uso sim vodafone) da meno di un mese, e a volte è molto fastidioso: si spegne anche 4 volte al giorno

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di skanzino


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    LG N4 - ASUS N7 2013 - SG S2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 66 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Packard71 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho lo stesso problema, Galaxy 2 aquistato da 2 giorni è mi si è già spento 2 volte da solo, bisogna togliere la batteria e rimetterla per farlo ripartire. Dite quindi che è difettoso o se lo cambio entro i 7 giorni quello che mi danno nuovo farà lo stesso problema ?
    Ho Android 4.0.3, fino ad ora avevo anche io la spunta su mostra previsioni meteo da bloccato, ora l'ho tolta e vediamo come va.
    Quote Originariamente inviato da KEVORK Visualizza il messaggio
    Stesso problema, l'ho preso con tre (anche se uso sim vodafone) da meno di un mese, e a volte è molto fastidioso: si spegne anche 4 volte al giorno
    io ho un galaxy s2 da più di un anno e non ho mai avuto di questi problemi. Sia con il firmware ufficiale sia dopo numerosi mod.
    Packard visto che l'hai preso da soli 2 giorni e sicuramente sei in garanzia fattelo cambiare subito perché probabilmente è un difetto del tuo device.

    Anche se non c'entra molto, a me capitava con un galaxy s scl che si spegnesse in continuazione ho dovuto portarlo in assistenza 3 volte perchè me lo riparassero. Aveva un problema HW della scheda madre. Ovviamente in questo caso l'hw è differente ma magari potresti avere un problema simile e in tal caso non potresti fare molto.
    ___________________
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS !!

    LG Nexus 4 & Samsung Galaxy S2
    ASUS Nexus 7 2013


    Se vuoi registrarti a DropBox utilizza questo link qui sotto!
    DropBox (fino a 50 GB di spazio cloud) FREE
    ___________________

  7. #16
    sheogorat
    Guest
    Predefinito

    anche a me solito problema, prima e dopo averlo aggiornato e poi moddato.

    non sempre però, più che altro quando non lo uso per un po', tipo a lavoro quando lo tengo in tasca e lo prendo ogni tanto. se sto una giornata a spippolare non succede.

    tra l'altro non c'è bisogno di staccare la batteria, nel mio caso è sufficiente tenere premuto il tasto di accensione per una decina di secondi.

    non è un problema grave ma vorrei sapere da cosa deriva. ah, tra l'altro prima di moddarlo con un kernel diverso ho pure fatto il factory reset da recovery mode, quindi è proprio un problema del sistema.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho lo stesso problema, come avete risolto? bisogna ricorrere all'assistenza? mi potete aiutare.
    grazie a tutti.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    succede anche a me! ogni tanto mi si spegne da solo, io ho ICS 4.0.3, il tel. non è brandizzato e uso vodafone. cmq basta tenere premuto il tasto x l'accensione per un tempo di circa 10 secondi per farlo riaccendere. cmq mi consola il fattodi non essere l'unico che ha questo problema. secondo me dovremmo aspettare l'aggiornamento di gennaio quando la samsung rilascerà il 4.1 per vedere se lo fa ancora.
    p.s.: dove si trova "mostra previsioni meteo in modalità bloccato"?? tanto per provare a veder se è quello.
    Ultima modifica di artmedia21; 20-12-12 alle 21:52 - Motivo: aggiunta di testo

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheogorat Visualizza il messaggio
    non sempre però, più che altro quando non lo uso per un po', tipo a lavoro quando lo tengo in tasca e lo prendo ogni tanto. se sto una giornata a spippolare non succede.
    Stessa cosa con il mio... succede sempre solo quando non lo sto usando da molto (3/4 ore), mai successo quando lo lascio di notte acceso e in carica.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo sul forum e mi sono registrato dopo aver letto tante discussione su questo tipo di problema,sono possessore di un S2 di un mese circa aggiornato a 4.0.4 Tim da fabbrica,spesso lo trovo spento e se provo a chiamarlo non da segni di vita anche se da quello chiamante risulta acceso e squillante! per accenderlo devo premere piu' volte il tasto centrale e laterale! lo portato in assistenza e mi e' stato restituito con l'aggiornamento firmware "precedente 4.0.3" consigliandomi di sostituire la sim e la mini sd, la mini sd non lo comprata ancora quindi non puo' essere questo, e la sim lo sostituita ma il problema si ripresenta ugualmente!


    oggi lo riporto alla samsung!

    nel frattempo qualcuno ha risolto?!


    grazie.

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy