-
R: Schermo nero con simbolino telefono collegato a Pc con triangolino Giallo
Quando ti spunta quella schermata significa che il telefono è in soft brick.
Scommetto che era la prima volta che moddi il tuo gs2 vero???
Il tuo gs2 si è brickato a causa di un difetto: si, è proprio un difetto non so se sia riconosciuto al centro assistenza
Dai un'occhiata qui: http://www.batista70phone.com/2012/0...mo-di-capirlo/ troverai molte info..
Se il tuo gs2 non va nemmeno in download mode, ahimè hai 2 alternative:
1) Spieghi tutto al centro assistenza e vedi se ti riparano tutto loro visto che il tutto è stato causato da un difetto
2) Come ti è già stato consigliato acquista un jig usb in modo da "forzare" la download mode
Spero di essere stato esaustivo
-
-
-
Grazie , molto esaustivo ....
provato anche con il jig usb , m anon è successo niente..
Portato in assistenza .. me lo passano in garanzia ! per fortuna..
2 settimane e me lo ridanno !!
grazi e a tutti ...
-
-
Per ringraziarmi usa il tasto thanks
-
-
Allora.......
Mandato telefono in assistenza , ieri , dopo piu di un mese mi chiedono 170 euro per ripararlo dicendomi che andava sostituita l elttronica!?
Io non saro' molto esperto, ma cosa c entra l elettronica con un difetto software?!
Bo...comunque gli ho detto di rimandarmi il telefono....mi sono attaccato alla mail della Samsung chiedendo spiagazini....
Vediamo....
-
-
è la scheda madre quella che ti hanno sostituito, evdentemente il problema software ha interessato quel pezzo, in più quello è propio il prezzo della scheda madre
le spiegazioni te le hanno date, la colpa è tua e devi pagare la sostituzione, è chiaro, per loro
ti do un consiglio fatti cambiare la scheda madre e riprenditi il telefono, altrimenti ci potresti mettere anche più di 10 anni per un rimborso (questi sono i tempi medi dei processi civili in italia)
-
Permessi di invio