Certo, se no se il pezzo poi non ti riduzione che fai spendi altri soldi? È coperto da garanzia.
Visualizzazione stampabile
messo d'accordo con il venditore , entro domani mi fa il rimborso, gli ho detto che se mi da 4-5 euro in + , rispedisco al mittente i 2 pezzi malfunzionanti. Meglio cosi. Ora caccia ai pesos per mandarlo in assistenza. Ho sentito che la garanzia delle riparazioni è di 6 mesi ; questo vale anche per i centri gold della samsung oltre che ai soliti negozi di riparazione ?
mi faresti un grandissimo favore *__* tanto penso che lo farò aggiustare a gennaio; ho tutto il tempo per capire come muovermi meglio.
il tizio ha detto che mi fa il rimborso , ma quando gli ho cchiesto i soldi aggiuntivi per rispedirgli i pezzi non funzionanti , mi ha detto " nono , lascia stare la spedizione , domani ti faccio solo il rimborso per l'acquisto" . :D giustamente anche lui sa che non se ne fa nulla dei pezzi rotti ... altro chè " sei sicuro di averlo montato bene ? non è che hai rotto qualcosa ? " ma va la va la va la (let's go let's go let's go)
ciao ragazzi anche io ho un galaxy s2 (comprato usato) ed anche io ho avuto un problema con la porta micro usb, non prende quasi mai il 3g e ora fa anche falso contatto quando lo metto in carica...
se ne devo acquistare uno nuovo, pensate che quello su e-bay " Original Samsung GT-I9100, GT-I9100G Galaxy S2 Micro USB Buchse + Mikrofon Flex " di " powerseller_nr " sia buono?
rispondo 1 pò a tutti.
ho finalmente risolto ... allora , diffidate prima di tutto dai prodotti su ebay in generale ... non so , io ho sempre la paura della fregatura.
l'assistenza gold nei miei dintorni volevano 60€ozzi , ho deciso il tutto per tutto prima di fare una kamehameha sul telefono , di andare da un rivenditore e assistenza di telefoni , sperando mi vendesse il pezzo che lui avrebbe comprato per aggiustarmi il telefono. è stato molto cordiale e mi ha ordinato l'oggetto a 29€ (ne voleva altri 20 se l'avesse montato lui -.- , io li monto in 2 minuti ) , e finalmente e ripeto , finalmente , dopo averne provate di cotte e di crude , parlato con cinesi e napoletani .. finalmente il mio s2 è tornato a funzionare. Quindi vi consiglio di andare da un rivenditore e chiedete se vi possono vendere il pezzo di ricambio.
p.s. Consiglio : chiudete sempre la scocca posteriore che smontate per cambiare il flat , poichè al suo interno c'è l'antenna di Rete, se non richiudete bene il tutto , facile che vi dia "segnale 0 o assente " :)
see ya
Esperienza recente con un ebayer italiano, 3 tentativi di invio, montaggio, reso, senza risultato: segnale debole in antenna, connessione dati solo su "E" , connessione USB invertita ac/usb, telefono non riconosciuto dal Pc; purtroppo i centri Samsung interpellati non vendono il componente, eseguono SOLO la riparazione (preventivo 80-90 €), a questo punto, qualcuno mi saprebbe indicare un link attivo e affidabile per acquistare on line il ricambio originale?
Grazie sin d'ora a tutti....
sono anche io alla ricerca di un venditore di un ricambio funzionante.
grazie in anticipo