CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 167
Discussione:

cavo flex carica galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi per favore mi potere dare il nome di un venditore affidabile su ebay?? grazie

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucapr Visualizza il messaggio
    ragazzi per favore mi potere dare il nome di un venditore affidabile su ebay?? grazie
    scrivi a questo venditore SAMSUNG GT I9100 S2 USB LADEBUCHSE ANSCHLUß MIKROFON MICRO .NEU 100% ORIGINAL | eBay
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ho risolto comprando questa SAMSUNG GALAXY S II S2 i9100 DOCK RICARICA USB MICROFONO FLAT FLEX CONNETTORE | eBay
    sperando che vada bene visto che anche io avevo avuto problemi di rete con una comprata 2 gg fa.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho avuto il problema del 3G assente dopo aver sostituito il flex. Ho risolto tagliando il pezzo dell'antenna del vecchio e mettendolo insieme al resto del nuovo. Perfettamente funzionante.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato eumate per il post:

    diavolo78 (13-06-13)

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eumate Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il problema del 3G assente dopo aver sostituito il flex. Ho risolto tagliando il pezzo dell'antenna del vecchio e mettendolo insieme al resto del nuovo. Perfettamente funzionante.
    Magari spiega bene qusle parte hai tagliato e come hai fatto ad unitlo ..se metti foto meglio ancora
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #36
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Ho fatto la sostituzione anch'io dopo ossidazione e conseguente pazzia del telefono. Non ho avuto problemi di nessun tipo col nuovo componente, né di audio né di ricezione, finché non ho provato a collegare il tel al pc. Non c'è verso di farglielo riconoscere...ho provato di tutto, 3 cavi, diverse usb sul pc, disintallazione riavvio e reinstallazione driver, stesso con kies, niente di niente. Quello che posso dire è il pezzo nuovo era di una numerazione antecedente al vecchio, tipo 2.2 rispetto a 2.3 del vecchio. Qualche suggerimento? Ho assoluto bisogno di un deep clean ma Odin ovviamente non riconosce il telefono.
    Mi auto edito: ho rimesso il vecchio flex ed il pc lo ha subito riconosciuto. Suppongo debba prendere un altro ricambio, ma il link del venditore tedesco dice che ha finito i pezzi. Ne avete per caso un altro da consigliare che vada sicuramente bene?

    SECONDO EDIT:
    ho notato qual è precisamente il problema. In sostanza, se collego il caricabatterie e vado nella schermata della batteria, il telefono mi dice "in carica (USB)". Se collego il cavo usb dal pc mi dice "in carica (AC)", quindi esattamente l'opposto. Il connettore originale che ho comprato non è dunque compatibile, appena riapro il riporto il codice a beneficio di chi si trovi a doverne acquistare uno.
    Ultima modifica di PioBernardo; 08-08-13 alle 10:14

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io stesso problema dopo sostituzione flex per problema caricabatteria micro usb, da me il pezzo nero c'è, però al montaggio avevo staccato gli adesivi presenti,
    sarà per questo che il segnale 3g è scarsissimo, quasi assente?
    grazie

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlamaz Visualizza il messaggio
    anche io stesso problema dopo sostituzione flex per problema caricabatteria micro usb, da me il pezzo nero c'è, però al montaggio avevo staccato gli adesivi presenti,
    sarà per questo che il segnale 3g è scarsissimo, quasi assente?
    grazie
    Gli adesivi servono per fissare il flex.
    Controlla bene i collegamenti e controlla il flex nuovo cn quello vecchio. ..vedi se sono uguali.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    erlamaz (13-09-13)

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Gli adesivi servono per fissare il flex.
    Controlla bene i collegamenti e controlla il flex nuovo cn quello vecchio. ..vedi se sono uguali.
    Purtroppo ho buttato quello vecchio, ho contattato il venditore su ebay ed è disposto ad effettuare un reso.
    Cosa mi consigliate fare un reso e comprarne uno dalla germania oppure farmene mandare un'altro?

  13. #40
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlamaz Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho buttato quello vecchio, ho contattato il venditore su ebay ed è disposto ad effettuare un reso.
    Cosa mi consigliate fare un reso e comprarne uno dalla germania oppure farmene mandare un'altro?
    male male molto make i pezzi originali non si buttano mai. A sto punto fai il reso poi cimprane un altro. Posta il link del venditore attuale.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  14. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    erlamaz (13-09-13)

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy