CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 167
Discussione:

cavo flex carica galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francccp Visualizza il messaggio
    su ebay oggetto numero 251591502269 che ve ne pare? il venditore non lo spaccia per originale ma assicura una ottima qualità...
    Posta il link
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Posta il link
    non posso sono appena iscritto e non mi lascia inserire link. Basta cercare ebay +251591502269 su google, il primo risultato

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, mi sara sfuggito ma in tutti questi post non ho ancora capito una cosa:
    A patto che il pezzo sia originale, è meglio il REV 2.2 o 2.3?
    Se si in che cosa?, grazie!
    Per ultimo il problema che mi sta portando all'acquisto del pezzo:nch'iom
    Il telefono messo sotto carica pur comparendo regolarmente il segnale di carica(sia quando è acceso che quando è spento) in realta non carica, ma mantiene costante la carica del cellulare:
    Per intenderci se lo metto sotto carica al 2% della batteria, dopo 10 ore il cellulare continua ad avere il 2% di carica.
    Anch'io non ho capito se la differenza tra REV 2.2 e REV 2.3 è una questione di qualità o solo di compatibilità... ho montato un REV 2.3 comprato su Ebay, dichiarato ricondizionato e perfettamente funzionante e purtroppo mi sono fidato, mentre avevo un REV 2.2: antenna e microfono vanno bene ma la carica avviene molto lentamente (diverse ore) e solo a telefono spento e non viene rilevato dal PC: sarà incompatibile o solo difettoso?

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Alfa, ho sostituito il mio flat con quello di un galaxy s2 brand tre originale mai smontato che montava gia un rev 2.3 (quindi i 2.3 sono anche originali samsung) mentre il mio era un 2.2.
    Nessun problema sia per la carica (che mi sembra piu veloce) sia per la qualita audio e ricezione, quindi evidentemente quel flat e' dofettoso
    Ultima modifica di crack7596; 12-09-14 alle 19:27

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Alfa, ho sostituito il mio flat con quello di un galaxy s2 brand tre originale mai smontato che montava gia un rev 2.3 (quindi i 2.3 sono anche originali samsung) mentre il mio era un 2.2.
    Nessun problema sia per la carica (che mi sembra piu veloce) sia per la qualita audio e ricezione, quindi evidentemente quel flat e' dofettoso
    Penso anch'io che sia difettoso. Ora però la carica è normale e l'unico problema è che non viene rilevato dal PC; il venditore si offre di restituirmi i soldi ma non so se tenermelo così perché per rispedirglielo spendo di raccomandata quanto lui mi rimborserebbe (l'ho pagato 4,72€)!

  7. #116
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfa2701 Visualizza il messaggio
    Penso anch'io che sia difettoso. Ora però la carica è normale e l'unico problema è che non viene rilevato dal PC; il venditore si offre di restituirmi i soldi ma non so se tenermelo così perché per rispedirglielo spendo di raccomandata quanto lui mi rimborserebbe (l'ho pagato 4,72€)!

    Da quanto lo hai pagato credo non sia originale, ecco perché il pc non te lo vede, tienitelo se carica il telefono

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Da quanto lo hai pagato credo non sia originale, ecco perché il pc non te lo vede, tienitelo se carica il telefono
    Il venditore dichiara sull'inserzione che è un pezzo di recupero, quindi in teoria originale... dice che non ne ha più e propone il rimborso ma se glielo devo spedire spendo più di quello che mi rimborsa, resto senza e ne devo cercare un altro, quindi penso che me lo terrò!

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un altro "flat flex USB" (nuovo ma non so se originale) e restituito il primo che mi è stato immediatamente rimborsato, comprese le spese postali!.
    Ora sembra funzionare tutto bene a parte il fatto che ora il telefono, collegato via USB, da alcuni PC viene rilevato e da altri no (lo strano è che questi rilevano normalmente altri telefoni dello stesso tipo!)

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto cercando anche io il cavo flex usb, conoscete qualche venditore consigliato con componenti originali e prezzi onesti?

  11. #120
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artax09 Visualizza il messaggio
    Salve, sto cercando anche io il cavo flex usb, conoscete qualche venditore consigliato con componenti originali e prezzi onesti?
    Pezzi originali no, se ti va bene funzionano
    Se vuoi pezzi originali compra un S2 con schermo rotto che si trova sui 50 euro ed hai pezzi di ricambio originali anche per altre cose come scheda madre, capsula auricolare eccetera

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy