Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
male male molto make i pezzi originali non si buttano mai. A sto punto fai il reso poi cimprane un altro. Posta il link del venditore attuale.
Si ho fatto malissimo, quel cavolo di flex mi aveva fatto talmente incaz. che ho preferito buttarlo nella spazzatura, solitamente conservo tutto.
Ecco il venditore su ebay,
Non mi fa postare link, il nome è: cellularaffair.rs
Potresti consigliarmi dove comprare questo ricambio risolvendo il problema della connessione 3g?
Grazie
-
Ragazzi nessuno risponde?
-
Segui il link di diavolo78, ne ho presi tre per tre amici e vanno tutti bene.
-
Il venditore che diavolo78 consiglia non ha più disponibile questo oggetto, l'ho comunque ordinano da un altro venditore tedesco con il titolo dell'annuncio uguale.
Ma alla fine della fiera in questo flex di ricambio si sa cosa non fa funzionare il 3g?
-
Quote:
erlamaz
Il venditore che diavolo78 consiglia non ha più disponibile questo oggetto, l'ho comunque ordinano da un altro venditore tedesco con il titolo dell'annuncio uguale.
Ma alla fine della fiera in questo flex di ricambio si sa cosa non fa funzionare il 3g?
Bahhh non so cosa è che non funziona però lo fa a molti...:o:confused::confused::confused::confused:
Se puoi metti il link.;)
-
Quote:
erlamaz
In effetti boh...sappiamo che c'è un'incompatibilità hardware ma io personalmente non ho idea del motivo.
-
Bhè in effetti potrebbe darsi, ma nel flessibile non ci sono antenne ma ci sono solo connettori, non posso fare la prova del 9 perchè ho buttato quello vecchio..
ora si spera che da questo venditore tedesco Samsung Galaxy S2 i9100 Original Mikrofon Connector USB Ladebuchse Flex SWAP | eBay
sperando che il pezzo sia quello giusto, appena mi arriva vi aggiorno.
-
Quote:
erlamaz
Hai letto bene l inserzione? Ci sta scritto usato....quindi il pezzo non e nuovo...ma sarà ricondizionato.
-
Quote:
diavolo78
Hai letto bene l inserzione? Ci sta scritto usato....quindi il pezzo non e nuovo...ma sarà ricondizionato.
NO non l'avevo letto bene! speriamo che sia ricondizionato ma funzionante, altrimenti effettuerò il reso.
-
Quote:
erlamaz
NO non l'avevo letto bene! speriamo che sia ricondizionato ma funzionante, altrimenti effettuerò il reso.
OEM Charge Port Flex Cable For Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay
-
Quote:
erlamaz
Bhè in effetti potrebbe darsi, ma nel flessibile non ci sono antenne ma ci sono solo connettori, non posso fare la prova del 9 perchè ho buttato quello vecchio..
Credo che la differenza la facciano quei piccoli chip, ma è un'ipotesi.
-
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il flex dalla Germania, montato e funziona perfettamente, il venditore era a conoscenza del problema 3G
e mi ha detto che capita con i ricambi non originali.
Grazie a tutti del supporto.
-
Quote:
erlamaz
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il flex dalla Germania, montato e funziona perfettamente, il venditore era a conoscenza del problema 3G
e mi ha detto che capita con i ricambi non originali.
Grazie a tutti del supporto.
Bene hai risolto il problema. ..posta i link del venditore.
Ciauzzz
-
Quote:
diavolo78
Bene hai risolto il problema. ..posta i link del venditore.
Ciauzzz
Eccolo ---> link
Saluti :)
-
Ragazzi...dopo avere installato il flex ho notato subito che il segnale 3g è ok, allora ho postato qua la risoluzione,
il problema è sorto quando ho messo in carica il gs2, la micro usb ha subito difettato nella carica e dopo 2 giorni
la micro usb non ha più funzionato..ho contattato il venditore tedesco che ha subito avviato la restituzione dei soldi,
lui dice che le parti sono testate, fatto stà che non carica..sono ritornato con la vecchia flex 2g, però almeno carica la batteria..
ora cercherò di acquistarne un'altra dai link suggeriti dal buon Diavolo78..
speriamo bene..link venditore tedesco
-
Ciao a tutti
dopo aver comprato il pezzo di ricambio per cercare di ridare vita al microfono ho scoperto che anche cambiando il pezzo il microfono non funziona(è migliorato un pochino adesso si sente bassissimo ) e quindi mi è impossibile chiamare se non in vivavoce
Come posso risolvere il problema senza spendere altri soldi??
Il pezzo lo ho comprato dal venditore tedesco postato da "erlamaz"
Grazie
-
salve sapete se il pezzo che vendono su questo sito (www lombardoshop it/prodotti/717-Flat_flex_connettore_per_Samsung_Galaxy_S2_i9100_d ock_ricarica_usb_microfono.aspx) è originale? avete in definitiva qualche venditore sicuro che lo vende originale e funzionante? su ebay vi sconsiglio il flex venduto da "rivendilo" l'ho preso da due settimane e ancora non mi arriva, non risponde alle email, un venditore poco serio.
Grazie a tutti
-
Ragazzi ne ho acquistati 2 che mi danno il problema della rete dati debole...... qualcuno mi dice dove posso prenderne uno sicuramente è totalmente funzionante?
-
Quote:
crazysilver
Ragazzi ne ho acquistati 2 che mi danno il problema della rete dati debole...... qualcuno mi dice dove posso prenderne uno sicuramente è totalmente funzionante?
In assistenza, con 30 euro te la cavavi sin dall'inizio
-
Da preventivo mi portava 180....
-
Quote:
crazysilver
Da preventivo mi portava 180....
Ti volevano fregare, 180 euro é il prezzo dello schermo
-
cavetto flat flex usb
salve ragazzi dopo tanti tentativi discussioni per il mio s2 che non legge più le sim sono arrivato ad una conclusione.
Mi confermate che il cavo flat flex usb serve per ricaricare il cell ma anche x il segnale linea?
qualcuno sa perchè io ho acquistato su ebay il ricambio ma non funziona lo stesso, però ho notato che l'originale ha la sigla rb 44 v.2.2e
quello acquistato ha g 65 v2.3 sapete qualche cosa a riguardo? grazie ciao.. http://i.ebayimg.com/t/SAMSUNG-GALAX...es!~~60_12.JPG
-
Quote:
lucaepaco
salve ragazzi dopo tanti tentativi discussioni per il mio s2 che non legge più le sim sono arrivato ad una conclusione.
Mi confermate che il cavo flat flex usb serve per ricaricare il cell ma anche x il segnale linea?
qualcuno sa perchè io ho acquistato su ebay il ricambio ma non funziona lo stesso, però ho notato che l'originale ha la sigla rb 44 v.2.2e
quello acquistato ha g 65 v2.3 sapete qualche cosa a riguardo? grazie ciao..
http://i.ebayimg.com/t/SAMSUNG-GALAX...es!~~60_12.JPG
Sono 2 cose ben distinte, sul flex usb ci sono connettore usb e microfono, l'antenna sta da un'altra parte, di sicuro il pezzo non è originale e ti comporta problemi
Ma scusate ma se spendete 2 volte 15 euro per comprare pezzi non originali, non si fa prima a spenderne 30 per un pezzo originale ?
-
grazie della risposta hai ragione ma io non essendo del mestiere non sapevo fosse originale come dice su ebay sapresti dirmi come si distingue uno originale dal fake e dove posso acquistare pezzi originali grazie ciao
-
Quote:
lucaepaco
grazie della risposta hai ragione ma io non essendo del mestiere non sapevo fosse originale come dice su ebay sapresti dirmi come si distingue uno originale dal fake e dove posso acquistare pezzi originali grazie ciao
Da un quadrettino nero che su quelli originali c'è, ma in rete non ne trovi, fai prima in un centro assistenza gold, fanno in poche ore normalmente
-
Quote:
lucaepaco
Cerca nel forum discussioni del genere già ci sono.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=221272
;);)
-
-
Quote:
lucaepaco
Mi confermate che il cavo flat flex usb serve per ricaricare il cell ma anche x il segnale linea?[cut]
Da quello che so alcune persone che hanno acquistato il ricambio e che poi si è rivelato difettoso hanno avuto problemi con il segnale, in pratica dopo sostituita la schedina lo smartphone agganciava solo la linea edge, rimontavano la vecchia e riprendeva a funzionare normalmente (il segnale).
Per quanto riguarda il discorso della SIM sicuramente non è collegato al flax usb.
-
Il cavo flex usb gestisce il connettore della carica, l'antenna non c'entra. L'unica è l'assistenza, te lo dico per esperienza personale di cavo flex ossidato...
-
ragazzi sono nel pallone ... ho ordinato il primo pezzo e mi da errore di linea , non la becca manco a pagarla ... sto per contestare. Si è riusciti ad arrivare ad un acquirente valido con pezzi decenti ? (ciao a tutti sono nuovo :) )
-
Quote:
pupoderoma
ragazzi sono nel pallone ... ho ordinato il primo pezzo e mi da errore di linea , non la becca manco a pagarla ... sto per contestare. Si è riusciti ad arrivare ad un acquirente valido con pezzi decenti ? (ciao a tutti sono nuovo :) )
Vai in assistenza risparmi tempo e denaro, il pezzo costa 30 euro e in un centro gold in 20 minuti ti ridanno il telefono, in internet si trovano solo quelli non originali
-
il pezzo costa sulle 30 originale (la baia) , ma di mano d'opera , nei centri gold , quanto si prendono ? :)
-
ciao anche a me è successa la stessa cosa devi fartelo cambiare controlla che la versione sia la solita di quella originale dove c'è scritto ver. 2.2 e controlla sei compomenti sopra la scheda ci sono tutti come quella originale io ho acquistato su ebay è un negozio di firenze shop mania ciao.
-
e hai risolto ? puoi linkare il negozio ? funziona bene ? che versione hai tu ? :) bombardato di domande
io di originale monto la 2.3 .. mi è arrivata la 2.2 e non mi funziona la rete , possibile che la versione possa sballare tutto ?
-
Quote:
pupoderoma
e hai risolto ? puoi linkare il negozio ? funziona bene ? che versione hai tu ? :) bombardato di domande
io di originale monto la 2.3 .. mi è arrivata la 2.2 e non mi funziona la rete , possibile che la versione possa sballare tutto ?
Non dipende dalla versione ma da un chip Nero che manca.
Leggete sempre le prime pagine.
E comunque con 35 euro in assistenza Gold o platinum lo cambiano subito.
-
Quote:
diavolo78
Non dipende dalla versione ma da un chip Nero che manca.
Leggete sempre le prime pagine.
E comunque con 35 euro in assistenza Gold o platinum lo cambiano subito.
diavolo , il pezzo arrivatomi aveva quel quadratino nero delle prime pagine , eppure non funzionava :/ aspetto la risposta del venditore , altrimenti lo provo a comprare da un altro negozio ebay (se l'utente che ha comprato da shop mania mi dice se funziona o meno) , altrimenti dovrei andare alla ricerca di un assistenza gold o platinum ( abito ad altamura in provincia di bari , che voi sappiate , qual'è il piu vicino ? )
-
Quote:
pupoderoma
diavolo , il pezzo arrivatomi aveva quel quadratino nero delle prime pagine , eppure non funzionava :/ aspetto la risposta del venditore , altrimenti lo provo a comprare da un altro negozio ebay (se l'utente che ha comprato da shop mania mi dice se funziona o meno) , altrimenti dovrei andare alla ricerca di un assistenza gold o platinum ( abito ad altamura in provincia di bari , che voi sappiate , qual'è il piu vicino ? )
Allora il pezzo è guasto. Vai su futureservice e cerca l assistenza più vicina. Sicuro di aver montato tutto a modo?
-
si diavolo ... ho rimontato il mio pezzo ossidato che mi da almeno 5-6 ore di autonomia ed è andato tutto ok , ho montato e rimontato svariate volte entrambi i pezzi e i risultati sono sempre gli stessi (quello del tizio non da linea , il mio si )
mi ha appena risposto , ha detto che ha venduto 30 pezzi come questo e nessuno si è mai lamentato (bugia , ha un feed negativo proprio per il motivo della linea) , gli ho detto di mandarmi un altro pezzo se tanto ci tiene , ma di assicurarsi che funzioni. vi aggiorno
-
Quote:
pupoderoma
si diavolo ... ho rimontato il mio pezzo ossidato che mi da almeno 5-6 ore di autonomia ed è andato tutto ok , ho montato e rimontato svariate volte entrambi i pezzi e i risultati sono sempre gli stessi (quello del tizio non da linea , il mio si )
mi ha appena risposto , ha detto che ha venduto 30 pezzi come questo e nessuno si è mai lamentato (bugia , ha un feed negativo proprio per il motivo della linea) , gli ho detto di mandarmi un altro pezzo se tanto ci tiene , ma di assicurarsi che funzioni. vi aggiorno
Magari riporta il link del venditore così fai evitare di acquistare ad altri utenti un pezzo non funzionante. Fossi in te, chiederei il rimborso o farei ricorso a paypal. ;);););)
-
voglio essere buono e speranzoso , aspetto l'altro pezzo , se va pure quello a sterco , ve lo sbandiero ai 4 venti !