CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 167
Discussione:

cavo flex carica galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pupoderoma Visualizza il messaggio
    ragazzi sono nel pallone ... ho ordinato il primo pezzo e mi da errore di linea , non la becca manco a pagarla ... sto per contestare. Si è riusciti ad arrivare ad un acquirente valido con pezzi decenti ? (ciao a tutti sono nuovo )
    Vai in assistenza risparmi tempo e denaro, il pezzo costa 30 euro e in un centro gold in 20 minuti ti ridanno il telefono, in internet si trovano solo quelli non originali

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

il pezzo costa sulle 30 originale (la baia) , ma di mano d'opera , nei centri gold , quanto si prendono ?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao anche a me è successa la stessa cosa devi fartelo cambiare controlla che la versione sia la solita di quella originale dove c'è scritto ver. 2.2 e controlla sei compomenti sopra la scheda ci sono tutti come quella originale io ho acquistato su ebay è un negozio di firenze shop mania ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

e hai risolto ? puoi linkare il negozio ? funziona bene ? che versione hai tu ? bombardato di domande

io di originale monto la 2.3 .. mi è arrivata la 2.2 e non mi funziona la rete , possibile che la versione possa sballare tutto ?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

e hai risolto ? puoi linkare il negozio ? funziona bene ? che versione hai tu ? bombardato di domande

io di originale monto la 2.3 .. mi è arrivata la 2.2 e non mi funziona la rete , possibile che la versione possa sballare tutto ?
    Non dipende dalla versione ma da un chip Nero che manca.
    Leggete sempre le prime pagine.
    E comunque con 35 euro in assistenza Gold o platinum lo cambiano subito.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Non dipende dalla versione ma da un chip Nero che manca.
    Leggete sempre le prime pagine.
    E comunque con 35 euro in assistenza Gold o platinum lo cambiano subito.
    diavolo , il pezzo arrivatomi aveva quel quadratino nero delle prime pagine , eppure non funzionava :/ aspetto la risposta del venditore , altrimenti lo provo a comprare da un altro negozio ebay (se l'utente che ha comprato da shop mania mi dice se funziona o meno) , altrimenti dovrei andare alla ricerca di un assistenza gold o platinum ( abito ad altamura in provincia di bari , che voi sappiate , qual'è il piu vicino ? )

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

diavolo , il pezzo arrivatomi aveva quel quadratino nero delle prime pagine , eppure non funzionava :/ aspetto la risposta del venditore , altrimenti lo provo a comprare da un altro negozio ebay (se l'utente che ha comprato da shop mania mi dice se funziona o meno) , altrimenti dovrei andare alla ricerca di un assistenza gold o platinum ( abito ad altamura in provincia di bari , che voi sappiate , qual'è il piu vicino ? )
    Allora il pezzo è guasto. Vai su futureservice e cerca l assistenza più vicina. Sicuro di aver montato tutto a modo?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si diavolo ... ho rimontato il mio pezzo ossidato che mi da almeno 5-6 ore di autonomia ed è andato tutto ok , ho montato e rimontato svariate volte entrambi i pezzi e i risultati sono sempre gli stessi (quello del tizio non da linea , il mio si )

mi ha appena risposto , ha detto che ha venduto 30 pezzi come questo e nessuno si è mai lamentato (bugia , ha un feed negativo proprio per il motivo della linea) , gli ho detto di mandarmi un altro pezzo se tanto ci tiene , ma di assicurarsi che funzioni. vi aggiorno

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

si diavolo ... ho rimontato il mio pezzo ossidato che mi da almeno 5-6 ore di autonomia ed è andato tutto ok , ho montato e rimontato svariate volte entrambi i pezzi e i risultati sono sempre gli stessi (quello del tizio non da linea , il mio si )

mi ha appena risposto , ha detto che ha venduto 30 pezzi come questo e nessuno si è mai lamentato (bugia , ha un feed negativo proprio per il motivo della linea) , gli ho detto di mandarmi un altro pezzo se tanto ci tiene , ma di assicurarsi che funzioni. vi aggiorno
    Magari riporta il link del venditore così fai evitare di acquistare ad altri utenti un pezzo non funzionante. Fossi in te, chiederei il rimborso o farei ricorso a paypal.

11. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

pupoderoma (12-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

voglio essere buono e speranzoso , aspetto l'altro pezzo , se va pure quello a sterco , ve lo sbandiero ai 4 venti !

13. Il seguente Utente ha ringraziato pupoderoma per il post:

diavolo78 (12-12-13)

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio