Sì,
seguito passo passo le varie iscruzioni che si trovano in rete.
Anche io l'ho sostituito per conto mio.
Volevo comprarlo su ebay, lo stesso che hai preso tu, ma dopo un mese di tentativi di invio falliti li ho mandati a quel paese e loro mi hanno restituito i soldi.
Allora sono andato da un negozietto cinese (a milano) ho comprato il piu economico connettore NON ORIGINALE per S2 e da piu di un anno va da dio.
Nel tuo caso si trattava di rev 2.2 o 2.3?
mi dici il nome del noegozio dove hai trovato il ricambio a MI?
Ciao
Costas
Quando gli ho detto della revisione si è messo a ridere e mi ha detto: tu plovale lui buono.
Il negozietto è vicino a piazzale loreto in viale brianza. 50 mt da uscita metro loreto. Devo averlo pagato 15€.
Pero sto parlando di un anno fa.
Alla faccia di samsung il connettore scrauso cinese funziona ancora mentre quello del mio note4 dopo sei mesi e si è già rotto. (Uso gli stessi caricatori per s2 e note4).
Per fortuna era in garanzia.![]()
Io ho risolto questo probpema comprando da un rivenditore ebay a 5 € la rev 2.3 (stessa rev mia) e, dato che il segnale era pessimo rispetto all'originale, ho tagliato entrambi i pezzi con forbici da cucina e li ho uniti. Risultato? Il telefono carica e prende alla meraviglia!![]()
Cosa hai tagliato?!?
Ho tagliato come descritto in un post di xda, Kris_I, ecco il link al thread:
http://forum.xda-developers.com/gala...1950114/page11
Non posso postare le foto perché dal telefono non lo fa fare...
ngnr Frank (02-09-15)