Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
male male molto make i pezzi originali non si buttano mai. A sto punto fai il reso poi cimprane un altro. Posta il link del venditore attuale.
Si ho fatto malissimo, quel cavolo di flex mi aveva fatto talmente incaz. che ho preferito buttarlo nella spazzatura, solitamente conservo tutto.
Ecco il venditore su ebay,
Non mi fa postare link, il nome è: cellularaffair.rs
Potresti consigliarmi dove comprare questo ricambio risolvendo il problema della connessione 3g?
Grazie
-
Ragazzi nessuno risponde?
-
Segui il link di diavolo78, ne ho presi tre per tre amici e vanno tutti bene.
-
Il venditore che diavolo78 consiglia non ha più disponibile questo oggetto, l'ho comunque ordinano da un altro venditore tedesco con il titolo dell'annuncio uguale.
Ma alla fine della fiera in questo flex di ricambio si sa cosa non fa funzionare il 3g?
-
Quote:
erlamaz
Il venditore che diavolo78 consiglia non ha più disponibile questo oggetto, l'ho comunque ordinano da un altro venditore tedesco con il titolo dell'annuncio uguale.
Ma alla fine della fiera in questo flex di ricambio si sa cosa non fa funzionare il 3g?
Bahhh non so cosa è che non funziona però lo fa a molti...:o:confused::confused::confused::confused:
Se puoi metti il link.;)
-
Quote:
erlamaz
In effetti boh...sappiamo che c'è un'incompatibilità hardware ma io personalmente non ho idea del motivo.
-
Bhè in effetti potrebbe darsi, ma nel flessibile non ci sono antenne ma ci sono solo connettori, non posso fare la prova del 9 perchè ho buttato quello vecchio..
ora si spera che da questo venditore tedesco Samsung Galaxy S2 i9100 Original Mikrofon Connector USB Ladebuchse Flex SWAP | eBay
sperando che il pezzo sia quello giusto, appena mi arriva vi aggiorno.
-
Quote:
erlamaz
Hai letto bene l inserzione? Ci sta scritto usato....quindi il pezzo non e nuovo...ma sarà ricondizionato.
-
Quote:
diavolo78
Hai letto bene l inserzione? Ci sta scritto usato....quindi il pezzo non e nuovo...ma sarà ricondizionato.
NO non l'avevo letto bene! speriamo che sia ricondizionato ma funzionante, altrimenti effettuerò il reso.
-
Quote:
erlamaz
NO non l'avevo letto bene! speriamo che sia ricondizionato ma funzionante, altrimenti effettuerò il reso.
OEM Charge Port Flex Cable For Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay