Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pupoderoma
ragazzi sono nel pallone ... ho ordinato il primo pezzo e mi da errore di linea , non la becca manco a pagarla ... sto per contestare. Si è riusciti ad arrivare ad un acquirente valido con pezzi decenti ? (ciao a tutti sono nuovo :) )
Vai in assistenza risparmi tempo e denaro, il pezzo costa 30 euro e in un centro gold in 20 minuti ti ridanno il telefono, in internet si trovano solo quelli non originali
-
il pezzo costa sulle 30 originale (la baia) , ma di mano d'opera , nei centri gold , quanto si prendono ? :)
-
ciao anche a me è successa la stessa cosa devi fartelo cambiare controlla che la versione sia la solita di quella originale dove c'è scritto ver. 2.2 e controlla sei compomenti sopra la scheda ci sono tutti come quella originale io ho acquistato su ebay è un negozio di firenze shop mania ciao.
-
e hai risolto ? puoi linkare il negozio ? funziona bene ? che versione hai tu ? :) bombardato di domande
io di originale monto la 2.3 .. mi è arrivata la 2.2 e non mi funziona la rete , possibile che la versione possa sballare tutto ?
-
Quote:
pupoderoma
e hai risolto ? puoi linkare il negozio ? funziona bene ? che versione hai tu ? :) bombardato di domande
io di originale monto la 2.3 .. mi è arrivata la 2.2 e non mi funziona la rete , possibile che la versione possa sballare tutto ?
Non dipende dalla versione ma da un chip Nero che manca.
Leggete sempre le prime pagine.
E comunque con 35 euro in assistenza Gold o platinum lo cambiano subito.
-
Quote:
diavolo78
Non dipende dalla versione ma da un chip Nero che manca.
Leggete sempre le prime pagine.
E comunque con 35 euro in assistenza Gold o platinum lo cambiano subito.
diavolo , il pezzo arrivatomi aveva quel quadratino nero delle prime pagine , eppure non funzionava :/ aspetto la risposta del venditore , altrimenti lo provo a comprare da un altro negozio ebay (se l'utente che ha comprato da shop mania mi dice se funziona o meno) , altrimenti dovrei andare alla ricerca di un assistenza gold o platinum ( abito ad altamura in provincia di bari , che voi sappiate , qual'è il piu vicino ? )
-
Quote:
pupoderoma
diavolo , il pezzo arrivatomi aveva quel quadratino nero delle prime pagine , eppure non funzionava :/ aspetto la risposta del venditore , altrimenti lo provo a comprare da un altro negozio ebay (se l'utente che ha comprato da shop mania mi dice se funziona o meno) , altrimenti dovrei andare alla ricerca di un assistenza gold o platinum ( abito ad altamura in provincia di bari , che voi sappiate , qual'è il piu vicino ? )
Allora il pezzo è guasto. Vai su futureservice e cerca l assistenza più vicina. Sicuro di aver montato tutto a modo?
-
si diavolo ... ho rimontato il mio pezzo ossidato che mi da almeno 5-6 ore di autonomia ed è andato tutto ok , ho montato e rimontato svariate volte entrambi i pezzi e i risultati sono sempre gli stessi (quello del tizio non da linea , il mio si )
mi ha appena risposto , ha detto che ha venduto 30 pezzi come questo e nessuno si è mai lamentato (bugia , ha un feed negativo proprio per il motivo della linea) , gli ho detto di mandarmi un altro pezzo se tanto ci tiene , ma di assicurarsi che funzioni. vi aggiorno
-
Quote:
pupoderoma
si diavolo ... ho rimontato il mio pezzo ossidato che mi da almeno 5-6 ore di autonomia ed è andato tutto ok , ho montato e rimontato svariate volte entrambi i pezzi e i risultati sono sempre gli stessi (quello del tizio non da linea , il mio si )
mi ha appena risposto , ha detto che ha venduto 30 pezzi come questo e nessuno si è mai lamentato (bugia , ha un feed negativo proprio per il motivo della linea) , gli ho detto di mandarmi un altro pezzo se tanto ci tiene , ma di assicurarsi che funzioni. vi aggiorno
Magari riporta il link del venditore così fai evitare di acquistare ad altri utenti un pezzo non funzionante. Fossi in te, chiederei il rimborso o farei ricorso a paypal. ;);););)
-
voglio essere buono e speranzoso , aspetto l'altro pezzo , se va pure quello a sterco , ve lo sbandiero ai 4 venti !