CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 167
Discussione:

cavo flex carica galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io di originale avevo la 2.2 e mi è arrivata la 2.3 devi guardare tra la versione originale e quella che ti è arrivata questa cosa differenza.prodotto.jpg

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il prodotto arrivatomi non funzionante è no fuse. che vuol dire ?

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupoderoma Visualizza il messaggio
    il prodotto arrivatomi non funzionante è no fuse. che vuol dire ?
    Guarda la foto..... Mancano i contatti indicati.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    rivedendo bene , i contatti sono apposto :/ cmq il rivenditore mi sta per mandare 1 altro pezzo , l'ho pregato di testarlo prima ... vi tengo aggiornati

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il grandissimo mi ha mandato un altro pezzo , oggi pomeriggio dovrebbe portarmelo un mio amico ... speriamo bene e incrociamo le dita. Se anche questo pezzo non va bene , il mio amico dice che difficilmente mi faranno il rimborso, ma è possibile una cosa del genere !? i pezzi non sono funzionanti :/

  7. #86
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupoderoma Visualizza il messaggio
    il grandissimo mi ha mandato un altro pezzo , oggi pomeriggio dovrebbe portarmelo un mio amico ... speriamo bene e incrociamo le dita. Se anche questo pezzo non va bene , il mio amico dice che difficilmente mi faranno il rimborso, ma è possibile una cosa del genere !? i pezzi non sono funzionanti :/
    È inutile perdere la testa per un pezzo che non si trova, assistenza
    Non so quante volte lo abbiamo detto, è l'unico modo per risolvere il problema e non credo che il pezzo che ti porteranno funziona

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok dai .... ... vedo , se questo pezzo non va , vedo per il recupero $$ e vado per l'assistenza

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mocc' ! il secondo pezzo non funziona , quindi andrò per il recupero crediti (spero di averlo ) ho chiamato all'assistenza Gold di Matera e per cambiare l'usb ossidato , 58€ ????????????????????????????? are you freaking creazy !? ... ho trovato un altro di bari che me lo fa a 35€ ma è solo un negozio di riparazioni telefoni , niente gold , silver e tutte le stronzate loro. Quello di bari vende anche i pezzi singolarmente ( 25€ ) ma ha detto che se il pezzo non funziona dopo che lo monto io , non ne vorrà sapere nulla ... che dite , lo lascio a Timicell.it di bari ?

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupoderoma Visualizza il messaggio
    Mocc' ! il secondo pezzo non funziona , quindi andrò per il recupero crediti (spero di averlo ) ho chiamato all'assistenza Gold di Matera e per cambiare l'usb ossidato , 58€ ????????????????????????????? are you freaking creazy !? ... ho trovato un altro di bari che me lo fa a 35€ ma è solo un negozio di riparazioni telefoni , niente gold , silver e tutte le stronzate loro. Quello di bari vende anche i pezzi singolarmente ( 25€ ) ma ha detto che se il pezzo non funziona dopo che lo monto io , non ne vorrà sapere nulla ... che dite , lo lascio a Timicell.it di bari ?
    58?altri han pagato dai 35 ai 40 euro. Fai te i soldi sono tuoi. Se fossi in te, lo porterei a quello di bari e pretendere la ricevuta o un qualcosa che attesti la sostituzione del pezzo... Non si sa mai.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie del consiglio , penso di fare così :/ .. vedo di raccimolare qualcosa dai parenti sotto natale e spendo sti 35. Qualsiasi ricevuta è impugnabile contro il negozio ? scontrino fiscale dici ?

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy