CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 167
Discussione:

cavo flex carica galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Con il ricambio originale Samsung (ordinato in Portogallo!) ho risolto tutti i problemi di cui sopra, tranne quello del segnale, che, in condizioni di segnale medio basso, va a zero e diventa non raggiungibile e la connessione dati non va oltre un misero "EDGE"... Ah dimenticavo, ho sostituito anche il modulo antenna /buzzer vivavoce, ma senza risultato! Ora, c'e' qualcuno che e' in grado di spiegarmi la causa di questo indebolimento nella ricezione? Sto uscendo pazzo
    P9 lite

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    Con il ricambio originale Samsung (ordinato in Portogallo!) ho risolto tutti i problemi di cui sopra, tranne quello del segnale, che, in condizioni di segnale medio basso, va a zero e diventa non raggiungibile e la connessione dati non va oltre un misero "EDGE"... Ah dimenticavo, ho sostituito anche il modulo antenna /buzzer vivavoce, ma senza risultato! Ora, c'e' qualcuno che e' in grado di spiegarmi la causa di questo indebolimento nella ricezione? Sto uscendo pazzo
    Se hai collegato tutto per bene e non hai danneggiato il cavetto dell'antenna, allora si vede che il pezzo, seppur originale, non è compatibile con il tuo modello.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PioBernardo per il post:

    kappalc8 (20-08-14)

  5. #103
    Androidiano L'avatar di pulce84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sony Xperia Sp

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riporto su questo post perché ho un problema simile.. ho sostituito stasera il flex usb e da allora il microfono non va.. mentre il vivavoce funziona perfettamente..ho provato ad assestare meglio il gommino grigio ma il problema si è appena attenuato. Non credo sia un problema di scheda madre perché con il pezzo vecchio il microfono andava alla perfezione (ho sostituito il flex per ossido del connettore di ricarica). Ho acquistato un flex originale solo che era una versione 2.4 mentre io montavo la 2.3, potrebbe essere quello? Oppure è proprio il pezzo difettoso?

  6. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulce84 Visualizza il messaggio
    Riporto su questo post perché ho un problema simile.. ho sostituito stasera il flex usb e da allora il microfono non va.. mentre il vivavoce funziona perfettamente..ho provato ad assestare meglio il gommino grigio ma il problema si è appena attenuato. Non credo sia un problema di scheda madre perché con il pezzo vecchio il microfono andava alla perfezione (ho sostituito il flex per ossido del connettore di ricarica). Ho acquistato un flex originale solo che era una versione 2.4 mentre io montavo la 2.3, potrebbe essere quello? Oppure è proprio il pezzo difettoso?
    Ho trovato in giro vari pezzi difettosi di bassa qualità (microfono, Usb invertita, presa antenna) poi ne ho acquistati all"estero di originali versione 2.2 o 2.3 che vanno benissimo, ne ho un paio ancora, se vuoi mandami MP
    P9 lite

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    Ho trovato in giro vari pezzi difettosi di bassa qualità (microfono, Usb invertita, presa antenna) poi ne ho acquistati all"estero di originali versione 2.2 o 2.3 che vanno benissimo, ne ho un paio ancora, se vuoi mandami MP
    Magari posta i link di dove hai effettuato l'ordine che potrebbe tornare utile a tutti. 😊
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #106
    Androidiano L'avatar di pulce84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sony Xperia Sp

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora al 90% dovrebbe essere il pezzo ad essere difettoso.. io l'ho preso da un venditore tedesco che ne dichiara l'originalità

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulce84 Visualizza il messaggio
    Allora al 90% dovrebbe essere il pezzo ad essere difettoso.. io l'ho preso da un venditore tedesco che ne dichiara l'originalità

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    C'è in giro un sacco di roba spacciata per originale a prezzi stracciati, io li ho presi qua http://www.sparessamsung.com/ (originali) e vanno benissimo
    Ultima modifica di Anna; 29-08-14 alle 15:28
    P9 lite

  10. #108
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,519 volte in 9,622 Posts
    Predefinito

    post modificati e rimossi, per vendite utilizzate il mercatino.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, mi sara sfuggito ma in tutti questi post non ho ancora capito una cosa:
    A patto che il pezzo sia originale, è meglio il REV 2.2 o 2.3?
    Se si in che cosa?, grazie!
    Per ultimo il problema che mi sta portando all'acquisto del pezzo:
    Il telefono messo sotto carica pur comparendo regolarmente il segnale di carica(sia quando è acceso che quando è spento) in realta non carica, ma mantiene costante la carica del cellulare:
    Per intenderci se lo metto sotto carica al 2% della batteria, dopo 10 ore il cellulare continua ad avere il 2% di carica.

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su ebay oggetto numero 251591502269 che ve ne pare? il venditore non lo spaccia per originale ma assicura una ottima qualità...

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy