CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 167
Discussione:

cavo flex carica galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno è originale? possibile?

    questi mi sembrano avere tutti i contatti giusti, prezzo spediti 12 e 15€, si trova di meglio?

    USB Charging Dock Port Flex Cable with Mic for Samsung Galaxy S2 I9100 - REV2.3 | eBay

    FLAT CONNETTORE DI CARICA USB MICROFONO PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 ORIGINALE | eBay

    Per quanto riguarda le revisioni REV 2.2 o REV 2.3?
    Leggendo i post passati sembra non ci siano problemi di incompatibilità, meglio l'una o l'altra o la stessa presente sul telefono?
    Ultima modifica di artax09; 07-10-14 alle 12:25

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho già letto molte discussioni e mi scuso se ne apro un'altra, ma purtroppo non ho trovato la risposta.
    Ho capito che devo cambiare al mio telefono la flat flex perchè è ossidata e non si carica il telefono.
    L'ho aperto e su quella presente è scritto:
    R.692 (non ne sono sicuro perchè qualcuno ci ha scritto su con un pennarello)
    GT-I9100 REV2.2

    Quindi la domanda è quale flat flex comprare? La rev. è importante? oppure il codice?

    Grazie

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho lo stesso problema sul mio secondo tel...
    lo so che prima di cambiare dovevo vedere il pezzo ma non ci ho fatto caso e lho pure buttato per sbaglio
    qualcuno puoi inviarmi una foto della scheda giusta e completa di tutto che funziona bene per le reti telefoniche
    cosi la confronto con la mia
    grazie

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora non esiste un negozio dove acquistare questo pezzo funzionante?

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Rispondo anche qui. Io la scheda di alimentazione l'ho cambiata personalmente qualche mese fa. Prima l'ho ordinata su internet ma non mi è mai arrivata. Poi sono andato in un negozietto cinese e per 15 euro (credo ma forse meno) ho preso un pezzo non originale fregandomene della revisione. Risultato: dopo circa 6 mesi l's2 funziona a meraviglia.
    L'unica cosa che ho riutilizzato della vecchia scheda è il copri microfono di gomma che di solito non è compreso.
    Tempo per la sostituzione: 20 min

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Rispondo anche qui. Io la scheda di alimentazione l'ho cambiata personalmente qualche mese fa. Prima l'ho ordinata su internet ma non mi è mai arrivata. Poi sono andato in un negozietto cinese e per 15 euro (credo ma forse meno) ho preso un pezzo non originale fregandomene della revisione. Risultato: dopo circa 6 mesi l's2 funziona a meraviglia.
    L'unica cosa che ho riutilizzato della vecchia scheda è il copri microfono di gomma che di solito non è compreso.
    Tempo per la sostituzione: 20 min


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    il negozio cinese di ricambi di telefonia qua non ne trovo , ci sono ma vendono robette...
    vorrei un sito o un venditore dove vendono pezzi funzionanti cosi da poterlo ordinare

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Rispondo anche qui. Io la scheda di alimentazione l'ho cambiata personalmente qualche mese fa. Prima l'ho ordinata su internet ma non mi è mai arrivata. Poi sono andato in un negozietto cinese e per 15 euro (credo ma forse meno) ho preso un pezzo non originale fregandomene della revisione. Risultato: dopo circa 6 mesi l's2 funziona a meraviglia.
    L'unica cosa che ho riutilizzato della vecchia scheda è il copri microfono di gomma che di solito non è compreso.
    Tempo per la sostituzione: 20 min

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    da me negozi cinesi che hanno quelle cose nulla...
    online non si trova niente di valido?

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Strano perché quella è una delle riparazioni piu frequenti che fanno

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Solo che se la fai riparare dai cinesi ti costa monimo 50 € il pezzo costa sui 15€

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve,
    dopo aver ossidato la porta USB causa ondata di mare, ho acquistato il connettore dal venditore italiano (FLAT CONNETTORE DI CARICA USB MICROFONO PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 ORIGINALE | eBay) chiedendo la rev 2.3 (quella del mio telefono), montato e (quasi) tutto ok: niente problemi di segnale scarso, microfono non funzionante, telefono non riconosciuto, etc..
    Tutto funge regolarmente tranne...non funziona l'altoparlante, per cui non sento le suonerie o altro tipo di suono.
    Credevo fosse il mio tel rovinato, invece montando la vecchia usb lo speacker funziona regolarmente (ma oviamente non va la ricarica).
    Avete qualche idea di come risolvere il problema, oltre a reperire un pezzo originale?
    Dato che non ho telefono di scorta, per ora mi conviene ugualmente andare avanti così, almeno posso usarlo.
    Tutti i link degli utenti che dichiarano di non aver avuto problemi non sono più attivi; se ne conoscete qualcuno testato potreste indicarmelo?
    Grazie

    Costas

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy