Aspetta la metà della settimana prossima, se ancora non dovessi avere notizie contattali tu. Che tipo di centro assistenza era? In un post qualche pagina più indietro, l'utente Diavolo78 spiegava in modo esaustivo come rivolgersi all'assistenza samsung. Prova a dare un'occhiata se non l'hai già fatto.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di jaykidd; 01-12-12 alle
Rispondi quotando
.... Pertroppo il backup della cartella EFS non l'avevo fatto è non potevo portarlo in assistenza perché l'avevo rottatto
..... Ormai mi ero rassegnato a tenerlo così e avevo già ritirato fuori il mio vecchio Motorola L7 quando..... Ho tentato il tutto per tutto entrando nella cartella EFS con un rootbrowser e spulciando file per file alla ricerca del codice scomparso..... Dopo un po..... TROVATO!
.... Il mio codice era stato modificato durante l'installazione di ICS ma.... c'era una copia di backup di quello stesso file e stranamente la data di creazione di quel file era antecedente alla data di acquisto del dispositivo e per l'esattezza risaliva a qualche giorno dopo la data di fabbricazione..... Quindi si evince che il terminale esce dalla casa madre con all'interno una copia di sicurezza del codice IMEI.... Sembrava fatta ma la sostituzione del nuovo codice con quello vecchio non riuscivo proprio a farla

l'ho cancellato e ho rinominato il file nv_data.bak in nv_data.bin