Ragazzi niente sod fino ad ora!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti!
se appena ho riscontrato il problema del SOD sul mio galaxy s2 (comprato 1 settimana fa) mi giravano i cosiddetti... ora vedendo che è un problema di moltissime persone mi girano ancora di piu
Soprattutto sapendo che Samsung non ha fatto niente a riguardo... Un difetto di fabbrica di alcuni lotti di questi smartphone? Ovviamente "ritirarli sarebbe un costo troppo elevato, vendiamoli difettati, tanto costano come caramelle" giusto? -.-
a parte la lamentela, oltre a compilare il reclamo a samsung non c'è niente da fare giusto?
sembrerebbe che la 4.1.2 spagna risolva il SOD...
è troppo presto x dirlo?
@Frenkinl89 la batteria dura di più rispetto a prima?
Sembrerebbe che risolva, ma spettiamo ancora. Vi tengo aggiornati. La batteria è migliorata molto, sono davvero contento. Ieri mattina caricato e stasera lo ricarico. L'ho usato di meno ma con ICS si sarebbe già spento. Inoltre Jelly Bean è davvero bello è rettivo. Speriamo bene
lollo1980 (27-01-13),Ryuga37 (27-01-13),thesicilyman (28-01-13)
il mio cell è ora a firenze in riparazione. quasi quasi sn tentato di chiamarli e dire di restituirmelo senza toccarlo...ke dite?
ciao tutti succedeva anche a me, ho effettuato la procedura e da 3 gg non lo fà piu' in piu' la batteria mi dura molto rispetto a prima