CERCA
PER MODELLO
Pagina 46 di 184 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

La samsung quando rilascia un prodotto sul mercato deve essere
    Testato e funzionante al 100%. Se una partita di terminali soffre di questo problema denominato sod, per me è un problema software, altrimenti c'è da sospettare di mancanza di serietà e affidabilità della samsung. Scrivete i vostri problemi ovunque. Io ho compilato sia il form e scrivo sempre sulla pagina facebook di samsung galaxy s2 italia, segnalando il problema
    wanco

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Purtroppo ho delle l'argomento sul note, ed è assolutamente lo stesso problema nostro. Anche io credo che sia un problema di cattiva gestione tra kernel e cpu. Poi potrebbe anche essere la scheda logica difettosa che non riesce a svegliarsi da questo sonno di morte. Io non so se mandarlo ora e chiedere la sostituzione della scheda logica come avevo scritto già all'inizio di questo thread o sperare che samsung rilasci un qualcosa di paliativo. Fatto sta che bisogna fare presto, però stiamo buttando via i nostri soldi in questo modo

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenklin89 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho delle l'argomento sul note, ed è assolutamente lo stesso problema nostro. Anche io credo che sia un problema di cattiva gestione tra kernel e cpu. Poi potrebbe anche essere la scheda logica difettosa che non riesce a svegliarsi da questo sonno di morte. Io non so se mandarlo ora e chiedere la sostituzione della scheda logica come avevo scritto già all'inizio di questo thread o sperare che samsung rilasci un qualcosa di paliativo. Fatto sta che bisogna fare presto, però stiamo buttando via i nostri soldi in questo modo
    Sul Note ho provato vari kernel e cmq da stock devo avere qualcosa di funzionante

Quote Originariamente inviato da wanco Visualizza il messaggio
    Testato e funzionante al 100%. Se una partita di terminali soffre di questo problema denominato sod, per me è un problema software, altrimenti c'è da sospettare di mancanza di serietà e affidabilità della samsung. Scrivete i vostri problemi ovunque. Io ho compilato sia il form e scrivo sempre sulla pagina facebook di samsung galaxy s2 italia, segnalando il problema
    wanco
    Sai quante parti ha una scheda logica? Basta un condensatore che magari è fallato e si spiega il problema....

Quote Originariamente inviato da wanco Visualizza il messaggio
    Sono daccordo con te..

wanco
    Se il problema è hardware come pretendi che lo si possa risolvere tramite un aggiornamento?

Appunto perchè samsung deve darci un prodotto funzionante dobbiamo pretendere la risoluzione del problema tramite assistenza loro.. non perchè noi siamo bravi smanettoni..

Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikka93
    Originariamente inviato da frenklin89
    Sul Note ho provato vari kernel e cmq da stock devo avere qualcosa di funzionante

Originariamente inviato da wanco
    wanco
    Sai quante parti ha una scheda logica? Basta un condensatore che magari è fallato e si spiega il problema....

Originariamente inviato da wanco
    Sono daccordo con te..

wanco
    Se il problema è hardware come pretendi che lo si possa risolvere tramite un aggiornamento?

Appunto perchè samsung deve darci un prodotto funzionante dobbiamo pretendere la risoluzione del problema tramite assistenza loro.. non perchè noi siamo bravi smanettoni..

Non so che fare! Opzione A sperare e provare l'aggiornamento 4.1.2. Opzione B mandarlo in garanzia e stare senza telefono non so per quanto. Sempre ammesso che risolvino il problema!

wanco

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulver Visualizza il messaggio
    Infatti ragazzi leggete bene quello che ha scritto leostra, bisogna distinguere il sod da altri eventuali problemi, vi ricordo che stiamo raccogliendo i dati di chi ha il problema del sod e non di chi ha problemi vari, se il telefono si blocca durante il normale utilizzo, da messaggi di errore ecc. in quel caso io proverei a mandarlo direttamente in assistenza perchè se il terminale ha problemi evidenti non credo che ve lo rimandano indietro senza aggiustarlo, discorso diverso per il sod...
    Purtroppo già mandato in assistenza, tornato dopo 20 giorni e... sorpresa! peggio di prima! ora ho wake lock e loadmonitor attivati. appena installati il cell. si è bloccato come al solito. ora sono passati 2 giorni e regge ancora. cmq secondo me la cosa è legata all'alimentazione. quando la batteria è più scarica il problema si presenta più frequentemente. e la batteria è l'unica cosa non mandata al centro assistenza. qualcuno ha provato a cambiarla? è come se la batteria non mantenesse l'amperaggio previsto quando si scarica, e il cell. va in tilt
    Ultima modifica di gandalf2011; 09-01-13 alle 12:58

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

ANDATE IN UN CENTRO PREMIUM

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    Il mio ha garanzia europa e quindi niente centro premium. E' da tempo che sto pensando di mandarlo in assistenza con la richiesta di stostituzione della scheda logica. MA se poi mi fanno aspettare più di un mese (perchè lo mandano in UK) e mi fanno solo un format io come devo fare? Devo mandarglielo di nuovo per schedare in un cambio di scheda madre e aspettare un altro mese. Questo mi fa andare in bestia. Tu Nikka hai risolto sul tuo note vero? Quanto tempo ti hanno fatto aspettare per il cambio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio

non posso, il cell è brandizzato TRE. portato al centro assistenza della TRE che prende in carico i cell. in garanzia. e poi non credo che facciano nulla di diverso da quello che hanno già fatto (loro dicono cambiata la scheda logica, ma ne dubito. secondo me hanno solo fatto un reset generale e relnstallato l'ultimo kernel disponibille)

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Io sono andato in un centro premium.
    Dopo 2 giorni me lo hanno dato con firmware aggiornato (la riparazione è scritta sul foglio che ti danno al ritiro)

Faceva il difetto e gli ho spiegato che dipendeva dalla scheda madre e dopo 2 settimane lo hanno riparato.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Non tutti sono fortunati con i centri assistenza, neanche se il centro è premium :

http://www.androidiani.com/forum/sam...ente-root.html

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 46 di 184 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio