CERCA
PER MODELLO
Pagina 161 di 184 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheRock2709 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, scusate capisco il disappunto e le incazzature, ma la situazione è evidentemente molto complicata perché non si sa ancora la causa.

Sottolineo che fino a ottobre-novembre questo problema non si era visto, è un problema nato all'improvviso per una causa sconosciuta, aggiungo che in rapporto alle unità vendute è un problema che affligge una piccola quota di terminali.

Per il discorso di un telefono da 400€: vogliamo parlare dei problemi delle macchine? Qualsiasi modello di qualsiasi marca di prezzo arbirtariamente alto può avere problemi inizialmente irrisolvibili!!
    Voi, quando vi si presenta un problema di qualsiasi tipo con causa sconosciuta, lo risolvete in un attimo senza battere ciglio?

Inoltre samsung ha risposto che è a conoscenza del problema e sta lavorando per risolverlo!
    Concludo ribadendo un mio post: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3220437 cioè anche il Sony xperia V (ben più prestante e recente del S2) ha lo stesso identico problema. Questa cosa tra l'altro rafforza la mia convinzione: è colpa di ICS 4.0.x !

In conclusione vi dico solo che è una situazione molto spiacevole non lo metto in dubbio, ma bisogna portare pazienza che lo risolveranno! Abbiate fiducia!
    Ciao.
    Allora se proprio vuoi tirare in mezzo il Sony Xperia diciamo che la Sony,come riportato anche in una notizia su questo sito,una volta venuta a conoscenza del problema ha rilasciato un COMUNICATO UFFICIALE nel quale diceva che stava lavorando al problema e avrebbe al più presto rilasciato un fix, la Samsung non ha mai fatto niente di tutto ciò e quello che hai scritto tu (e che ti evidenzio sopra) l'ha risposto a noi poveri stronzi che per giorni abbiamo bombardato di messaggi le pagine facebook con dello spam selvaggio tanto che alcuni sono anche stati bannati da queste pagine,ora dimmi tu se ti sembra normale che una persona che spende 400 euro per un oggetto si debba ridurre a questo per avere un minimo di considerazione da un azienda che si definirebbe seria.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Allora se proprio vuoi tirare in mezzo il Sony Xperia diciamo che la Sony,come riportato anche in una notizia su questo sito,una volta venuta a conoscenza del problema ha rilasciato un COMUNICATO UFFICIALE nel quale diceva che stava lavorando al problema e avrebbe al più presto rilasciato un fix, la Samsung non ha mai fatto niente di tutto ciò e quello che hai scritto tu (e che ti evidenzio sopra) l'ha risposto a noi poveri stronzi che per giorni abbiamo bombardato di messaggi le pagine facebook con dello spam selvaggio tanto che alcuni sono anche stati bannati da queste pagine,ora dimmi tu se ti sembra normale che una persona che spende 400 euro per un oggetto si debba ridurre a questo per avere un minimo di considerazione da un azienda che si definirebbe seria.
    Quoto in pieno.. una VERGOGNA a dir poco.. Samsung non avrà mai più un € MAI. Che si muovessero almeno a rilasciare JB e di smetterla di prendere in giro la gente a lasciare fuori gli aggiornamenti 1 giorno e poi ritirarli.. ed io lavoro in una casa software molto grossa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi sembra, leggendo le ultime pagine, che qualcuno lavori per la Samsung.......- Leggo commenti che difendono, scusano e "capiscono" il comportamento della società!!!! Assurdo!!! Vorrei ricordare che abbiamo versato i nostri soldi "buoni" non difettati e per corrispettivo abbiamo un telefono a dir poco INAFFIDABILE. Sinceramente a me non serve un telefono blasonato ma lo vorrei funzionante!!
    Le società serie, a prescindere dal numero di pezzi difettosi, diramano quantomeno un comunicato, richiamano i pezzi o cercano con i clienti un accordo- Qui invece dovremo arrivare ad un arbitrato o una causa per vedere riconosciuto un sacrosanto diritto- Scusate lo sfogo ma non trovo i soldi in terra e non sono un tecnico per risolvere da solo il problema.......!!! Aggiornamento di Wake lock dal 22/1 sino ad ora nessun SOD-

Baby Droid L'avatar di stuff

Smartphone
    VKWorld VK700

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto89
    Salve ragazzi volevo avvertirvi che alcuni centri assistenza hanno disponibile una patch per risolvere il problema del SOD

Saluti

Scusa se ti rinnovo la domanda umberto89, ma ci puoi dire in cosa consiste questa "famigerata" patch?!?!
    A meno che è vero che tu lavori in un centro assistenza Samsung, quanto è vero qualcuno ci rimborserà l'IMU...

Inviato dal mio Galaxy Sod2 usando Androidiani App
    Inviato dal mio VKWorld VK700

6. Il seguente Utente ha ringraziato stuff per il post:

thelilim (05-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Dopo qualche giorno di assenza rieccomi, siamo arrivati a 150 segnalazioni, che dire aumentano sempre di più !

Intanto non ho saputo più resistere ed ho installato JB spagnola, da 4 giorni nessun SOD, speriamo bene !
    Ho scaricato comunque il firmware che avevo in precedenza, nel caso rimonto quello vecchio, fatto sta che con samsung ho chiuso ufficialmente.

8. Il seguente Utente ha ringraziato ulver per il post:

thesicilyman (05-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete tutti ragione, avete speso dei soldi e il prodotto deve essere perfetto, però bisogna rendersi conto che è pure difficile diagnosticare un difetto da un tecnico dal momento che magari loro lo accendono e magari tra le loro mani funziona perfettamente. Chi sa quante persone mandano i loro terminali in assistenza per sciocchezze e voi finite classificati come quelli, quindi si fa un bel ripristino e Io smartphone torna a casa. Non sono un tecnico Samsung ma mi sa che fanno così. Per questo il mio pensiero sull'uso dell'assistenza è solo per problematiche hardware, per il lato software si può risolvere tranquillamente da sè.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di S4rr4cino; 05-02-13 alle 01:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

S4rr4cino: Il tuo punto di vista l'hai espresso ed è più o meno "Aiutati che Dio t'aiuta". Benissimo. Non credo che la maggior parte di noi sia d'accordo con te. Quindi, per evitare di disperderci in altri commenti inutili e poco costruttivi, ti chiedo a questo punto di evitare di continuare a rispondere in questa discussione.

Grazie.

11. Il seguente Utente ha ringraziato evereve per il post:

ulver (05-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Allora se proprio vuoi tirare in mezzo il Sony Xperia diciamo che la Sony,come riportato anche in una notizia su questo sito,una volta venuta a conoscenza del problema ha rilasciato un COMUNICATO UFFICIALE nel quale diceva che stava lavorando al problema e avrebbe al più presto rilasciato un fix, la Samsung non ha mai fatto niente di tutto ciò e quello che hai scritto tu [CUT]
    Ripeto: gli SII in circolo sono un bel numero e sono in vendita dall'aprile 2011, l'xperia V è appena uscito, quindi probabilmente il numero di terminali con il problema è molto alto rispetto al totale in circolo.

Certo concordo col fatto che Samsung doveva muoversi prima nell'ammettere il problema, ma adesso l'ha ammesso...
    Quello che voglio dire è: ormai loro sono al lavoro...Purtroppo bisogna avere pazienza.

No, non lavoro per Samsung (magari...), ma so bene cosa succede quando si scopre un problema su un dispositivo elettronico cosi' complicato e non si sa la causa...

Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    sono nuovo di questo forum, cmq ho comprato l'S2 da 2 settimane stesso problema di tutti, mi si spegne(giâ la 3 volta). L'ultima volta che mi si ê spento 2 ore fa stavo parlando al telefono, appena finito tac spento.
    Sono molto deluso, caxxo un telefono di questo calibro, veramente deluso.
    Cmq ho il telefono bianco. Scrivo dalla Svizzera Lugano.

Una cosa che mi da fastidio quelli che dicono che passeranno I-Phone, proprio non li capisco. O ami android o ami i-phone 2 mondi diversi.
    Ultima modifica di petriella; 05-02-13 alle 23:25

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho acquistato un samsung galaxy s2 giorno 23-12-12 Dopo qualke giorno ho avuto il problema Ke si spegneva da solo, è a volte si bloccava. Cliccavo il tasto per accenderlo ma non succedeva Nulla.per accenderlo gli dovevo levare per forza la batteria !!!!! ho scaricato un paio di programmi ke mi avevano consigliato,ma niente,mi dava sempre lo stesso problema.Giorno 23-01-13 lo portai in centro assistenza '' samsung ''.Spiegandogli i problemi del cellulare.è ancora non me lo hanno restituito vi farò sapere se il problema persiste
    Ultima modifica di luca194; 06-02-13 alle 00:49

Pagina 161 di 184 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio