Se mi ricordo sulla lettera era scritto che se entro 10 gg dalla consegna etc etc...pertanto attendiamo almeno 11 gg, prima di questo non possiamo fare o dire nulla.
Con oggi sono sette giorni senza SOD, dopo aver installato Wake lock, consumo batteria "normale" -
X @thesicilyman, se ti è possibile inviami scansione della ricevuta firmata dalla Samsung, grazie - Ciao
Con oggi sono 3 giorni senzs sod dopo aver installato wake lock. Consumo batteria normale. Soluzione temporanea accettabile, ma temporanea. Quei baxxxxdi di samsung DEVONO risolvere il nostro comune problema senza paliativi. Speriamo in jb.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani
lollo1980 (30-01-13)
Aggiornamento : oggi ho portato in assistenza il mio s2 e dopo aver spiegato al tipo cosa succedeva, ha fatto un reset di fabbrica ma poi alla fine ha deciso di tenerlo e di mandarlo a Milano.Mi ritornera' tra una ventina di giorni e vedro' se il problema e' stato risolto.Sotto sotto spero che mi torni con installato jb 4.1.2 (se nel frattempo sara' uscita la versione italiana).Comunque vi terro' informati.
lollo1980 (30-01-13)
Si e' vero che ormai potevo aspettare, avevo anche installato wake lock pero' ho pensato...dato che l'ho preso la settimana scorsa e, come tutti sappiamo, non costa due euro, voglio e pretendo un prodotto che funzioni bene sin da subito senza adottare soluzioni ponte o senza dover aspettare aggiornamenti ufficiali.Dato che non e' un solo cell uscito male,ma siamo in tantissimi ad avere il problema,e' giusto che il problema lo risolva samsung. E se quando mi tornera' si ripresentera' il problema andro' di nuovo in assistenza.
@thesicilyman, arrivata la mail con gli allegati, tutto o.k.. Grazie- Per il resto rimaniamo in attesa........sperando sia breve!!!
thesicilyman (29-01-13)
Il rilascio di Jelly Bean sta andando avanti a rilento. Purtroppo, come accaduto anche per l'S3, si vocifera che i rilasci in italia andranno a dare priorità maggiore ai brand Vodafone, poi successivamente i brand 3, i no brand, e infine TIM e Wind...
Novità sul test della rom spagnola?
Il rilascio sta procedendo come al solito,prima fanno il test in un paio di paesi e poi inizia il rilascio in massa negli altri paesi. Quelle sulla questione brand,no brand sono solo ipotesi,in realtá nessuno sa niente di ufficiale tranne che alla samsung in corea...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2