CERCA
PER MODELLO
Pagina 151 di 184 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi ha installato jb ufficiale, nessuno di voi a più SOD?? Comunque sono passati 5 giorni dalla ricezione della lettera, e fin'ora nessuna risposta da parte della Samsung...!!
    Se mi ricordo sulla lettera era scritto che se entro 10 gg dalla consegna etc etc...pertanto attendiamo almeno 11 gg, prima di questo non possiamo fare o dire nulla.
    Ultima modifica di Jean700; 29-01-13 alle 17:37

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Con oggi sono sette giorni senza SOD, dopo aver installato Wake lock, consumo batteria "normale" -
    X @thesicilyman, se ti è possibile inviami scansione della ricevuta firmata dalla Samsung, grazie - Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Con oggi sono 3 giorni senzs sod dopo aver installato wake lock. Consumo batteria normale. Soluzione temporanea accettabile, ma temporanea. Quei baxxxxdi di samsung DEVONO risolvere il nostro comune problema senza paliativi. Speriamo in jb.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani

5. Il seguente Utente ha ringraziato Manetta1972 per il post:

lollo1980 (30-01-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Aggiornamento : oggi ho portato in assistenza il mio s2 e dopo aver spiegato al tipo cosa succedeva, ha fatto un reset di fabbrica ma poi alla fine ha deciso di tenerlo e di mandarlo a Milano.Mi ritornera' tra una ventina di giorni e vedro' se il problema e' stato risolto.Sotto sotto spero che mi torni con installato jb 4.1.2 (se nel frattempo sara' uscita la versione italiana).Comunque vi terro' informati.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gian73 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento : oggi ho portato in assistenza il mio s2 e dopo aver spiegato al tipo cosa succedeva, ha fatto un reset di fabbrica ma poi alla fine ha deciso di tenerlo e di mandarlo a Milano.Mi ritornera' tra una ventina di giorni e vedro' se il problema e' stato risolto.Sotto sotto spero che mi torni con installato jb 4.1.2 (se nel frattempo sara' uscita la versione italiana).Comunque vi terro' informati.
    Io personalmente a questo punto ormai avei evitato di portarlo in assistenza privandomene per 20 giorni,avrei tamponato per un po con wake lock in attesa dell'uscita ufficiale di JB.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato Hellrizer per il post:

lollo1980 (30-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TORAN Visualizza il messaggio
    Con oggi sono sette giorni senza SOD, dopo aver installato Wake lock, consumo batteria "normale" -
    X @thesicilyman, se ti è possibile inviami scansione della ricevuta firmata dalla Samsung, grazie - Ciao
    Ciao ti ho appena inviato l'email con la prova di consegna fammi sapere se ti arriva.. ciao!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Io personalmente a questo punto ormai avei evitato di portarlo in assistenza privandomene per 20 giorni,avrei tamponato per un po con wake lock in attesa dell'uscita ufficiale di JB.

Si e' vero che ormai potevo aspettare, avevo anche installato wake lock pero' ho pensato...dato che l'ho preso la settimana scorsa e, come tutti sappiamo, non costa due euro, voglio e pretendo un prodotto che funzioni bene sin da subito senza adottare soluzioni ponte o senza dover aspettare aggiornamenti ufficiali.Dato che non e' un solo cell uscito male,ma siamo in tantissimi ad avere il problema,e' giusto che il problema lo risolva samsung. E se quando mi tornera' si ripresentera' il problema andro' di nuovo in assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

@thesicilyman, arrivata la mail con gli allegati, tutto o.k.. Grazie- Per il resto rimaniamo in attesa........sperando sia breve!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato TORAN per il post:

thesicilyman (29-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Il rilascio di Jelly Bean sta andando avanti a rilento. Purtroppo, come accaduto anche per l'S3, si vocifera che i rilasci in italia andranno a dare priorità maggiore ai brand Vodafone, poi successivamente i brand 3, i no brand, e infine TIM e Wind...

Novità sul test della rom spagnola?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio
    Il rilascio di Jelly Bean sta andando avanti a rilento. Purtroppo, come accaduto anche per l'S3, si vocifera che i rilasci in italia andranno a dare priorità maggiore ai brand Vodafone, poi successivamente i brand 3, i no brand, e infine TIM e Wind...

Novità sul test della rom spagnola?
    Il rilascio sta procedendo come al solito,prima fanno il test in un paio di paesi e poi inizia il rilascio in massa negli altri paesi. Quelle sulla questione brand,no brand sono solo ipotesi,in realtá nessuno sa niente di ufficiale tranne che alla samsung in corea...

Pagina 151 di 184 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio