devi chiedere nella sezione modding...qui no si parla di altro. cerca il thread dove si parla dei modem.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
ragazzi questo sod mi distrugge...
ho installato una rom 4.2.2. ma il problema rimane... avevo letto nella pagine dietro di persone che con la 4.1.2 avevano risolto (forse)... dite che se rimetto la 4.1.2 potrei vedere la "luce" ?
grazie in anticipo...
ben4 (22-03-13)
Io ho un galaxy sII brand tre acquistato a novembre 2012, identico problema!ho flashato con aokp ma il problema sussiste :/
Anch'io ho questo problema!!!!!!!!
Anche a me lo stesso. Prima non si riavviava o si spegneva mai da solo. In più mi è successo 2 volte che la notte lo spengo. La mattina lo accendo e dopo quache secondo entro nella home e mi si riavvia , non rimane acceso e continua a riavviarsi e l'unica soluzione è il ripristino di fabbrica.
Il primo problema può essere collegato al secondo?
Ho fatto l'aggiornamento a belly circa due mesi fa. La cosa strana è ogni tanto mi ritorna il sod. Senbrava tutto risolto e invece......
E' capitato anche a qualcuno di voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
purtroppo anche con alliance rom 4.1.2 questo sod è sempre presente...
che voi sappiate dipende dalla rom ... o dal terminale ? magari con qualche kernel si riesce a bypassare il problema ?