CERCA
PER MODELLO
Pagina 181 di 184 primaprima ... 81131171179180181182183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho acquistato da poco l s2 I900P brand tim con androidi 4.0.4

appena arrivato ho notato un problema: spesso si blocca e per poterlo riutilizzare sono costretto a togliere e rimettere la batteria visto che neanche il tasto di accensione funziona quando và in blocco...e quando è in questo stato di blocco ho provato a chiamare da un altro telefono e risulta libero ma il telefono in verità è sempre bloccato e non suona....
    l ho mandato in assistenza e dopo 20 giorni il telefono ritorna con lo stesso problema... mah cose da pazzi...

quindi il problema è lo stesso di questa discussione...come potrei risolvere???

spero qualcuno possa aiutarmi perchè è brutto comprare un telefono e avere subito problemi del genere... grazie anticipate
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho acquistato da poco l s2 I900P brand tim con androidi 4.0.4

appena arrivato ho notato un problema: spesso si blocca e per poterlo riutilizzare sono costretto a togliere e rimettere la batteria visto che neanche il tasto di accensione funziona quando và in blocco...e quando è in questo stato di blocco ho provato a chiamare da un altro telefono e risulta libero ma il telefono in verità è sempre bloccato e non suona....
    l ho mandato in assistenza e dopo 20 giorni il telefono ritorna con lo stesso problema... mah cose da pazzi...

quindi il problema è lo stesso di questa discussione...come potrei risolvere???

spero qualcuno possa aiutarmi perchè è brutto comprare un telefono e avere subito problemi del genere... grazie anticipate
    Ciao io ho il tuo stesso cell brand tim e avevo lo stesso problema,ma aggiornando il software del telefono ho risolt il problema,è un problema di ice cream,ti ricordoChe per aggiornare tramite kies devi avere l'ultima versione di quest'ultimo altrimenti non ti trova l'aggiornamento del telefono,puo iscaricarla dalla sezione supporto del sito Samsung

4. Il seguente Utente ha ringraziato dagobberto per il post:

cristianb (18-04-13)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dagobberto Visualizza il messaggio
    Ciao io ho il tuo stesso cell brand tim e avevo lo stesso problema,ma aggiornando il software del telefono ho risolt il problema,è un problema di ice cream,ti ricordoChe per aggiornare tramite kies devi avere l'ultima versione di quest'ultimo altrimenti non ti trova l'aggiornamento del telefono,puo iscaricarla dalla sezione supporto del sito Samsung
    ok...penso che farò subito l aggiornamento allora...grazie mille...spero di risolvere così....

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

ragazzi il mio s2 tim con nfc ho provato ad aggiornare cn kies e dice essere alla versione più aggiornata...

ho 4.0.4 BANDA BASE: XXLPF build: IMM76D.XXLPY

possibile che per il mio ancora non è uscito jelly bean??? quant è prevista l uscita???

grazie anticipate a chi risponderà...

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io ho un S2 acquistato da globalwork circa quindici giorni fa e ha lo stesso problema ma possibile che Samsung non faccia nulla!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho lo stesso problema, ma siamo sicuri che una volta aggiornato con jelly bean si risolva il problema??
    C'è qualcuno che ha risolto facendo così???
    E sopratutto sapete orientativamente quando dovrebbe uscire jelly bean per questo modello???

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nato88 Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema, ma siamo sicuri che una volta aggiornato con jelly bean si risolva il problema??
    E sopratutto sapete orientativamente quando dovrebbe uscire jelly bean per questo modello???
    Se parli di jelly bean per S2 e' gia' uscito da circa 2 mesi...per quanto riguarda il problema aggiornando a jb va tutto a posto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

lo so che è uscito..ma non per l' s2 I900P brand tim

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me è sparito dopo l'aggiornamento, mai più un sod, ho flashato la rom con odin perchè il mio non era ita, ma mettendo una rom ufficiale samsung non si perde la garanzia quindi!

Nxdrd
    Guest
    Predefinito

Uso JellyBean da almeno un mese e non mi si è più verificato il problema.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 181 di 184 primaprima ... 81131171179180181182183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio