Altri software che gestiscono il wifi a schermo spento?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cosa intendi con software che gestiscono la wifi?
comunque ieri dopo circa 5 giorni me successo di nuovo,schermo nero, nessun tasto funzionate, tengo il tasto on/off pigiato per svariati secondi e si accende...
unica cosa diversa che ho fatto dagli altri giorni, l'installazione di un app tramite airdroid (app che avevo nel pc e che tramite airdroid ho installato nel telefono)
il problema naturalmente è avvenuto dopo qualche ora..!!
Esistono programmi come GreenPower che permettono di risparmiare batteria disattivando il wifi quando lo schermo è spento (e questo non dovrebbe creare problemi) ma sono anche in grado di riaccendere il wifi, sempre a schermo spento, ogni un intervallo di tempo definito dall'utente in modo da controllare se ci sono reti disponibili da utilizzare per il traffico dati (controllo posta, notifiche di social network,ecc). Questa funzione spesso va in conflitto con il nostro cell. Io avevo questo problema: risolto non facendo gestire il wifi a GrennPower. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
giusto per condividere la mia "esperienza/disavventura" (praticamente identica)
S2 brand 3 acquistato 20 giorni fa: dopo poco più' di una settimana inizia a freezarsi: schermo nero, non risponde ai comandi per farlo ripartire o devo levare la batteria o in alternativa (a volte funziona ma non sempre) devo tenere premuto il tasto accensione per 30 sec. (ho notato che succede piu' spesso quando la carica batteria è sotto il 50%)
in questo stato comatoso il telefono da "segnale libero" ma non da segni di vita reali alla chiamata ricevuta; l'occorrenza è almeno 1 volta al giorno.
4 telefonate al call center ""cliente exclusive ", mi hanno fatto nell'ordine togliere la Sd, disinstallare tutte le app. Nessun risultato.
Me lo hanno fatto portare centro assistenza dove dopo reset e ristallazione firmware. Tutto doveva essere risolto , salvo il fatto che me lo continua a fare.
Richiamo 5 volta call center che gentilmente mi dicono " ci dispiace ma non è nella politica samsung procedere alla sostituzione" possiamo pero farglielo riparare.
In pratica dopo 20 giorni mi trovo un pezzo di plastica che almeno una volta al giorno se ne va in ibernazione per i fatti suoi , e che il produttore si dice " disponibile" a riparare , il fatto che sia costato 469 Euro, che sia un evidente difetto di fabbrica (in pratica succede da subito ), che mi stia facendo perdere un sacco di tempo, che se lo terranno power almeno un mese , poco importa....
Ok che i problemi di qualità possono succedere a tutti ma il post vendita è da azienda tipo prendo i soldi e scappo
scusa te lo sfogo ma spero che almeno possa essere utile ad altri.
saluti
Ciao collega di disavventura,
fortunatamente a me capita meno volte di te, o meglio una vota mi capitava di più, poi ho cancellato ebay(forse solo una coincidenza) e me lo fa una volta ogni 3 giorni più o meno...
Ti consiglio, cosa che farò pure io, di aspettare l'aggiornamento e poi mandarlo in garanzia se continua il problema.
grazie per il consiglio, ma credo lo manderò in assistenza e in caso di persistenza del problema magari vediamo cosa ne pensa un avvocato.
ok alla filosofia dell'open source (uso linux da anni) ma non mi pare che con quasi 500 euro spese e 2 settimane di vita una risposta del tipo : "la sostituzione non rientra nella politica di samsung" non mi sembra propriamente accettabile : per molto meno i prodotti vengono richiamati con tante scuse per gli acquirenti
Hai ragione, calcola che io sono andato da euronics dopo 7 giorni dall'acquisto, e loro non me l'hanno sostituito perché avevo superato il limite di 15 minuti di chiamate previsti da samsung...
Ma dico io 15 minuti di chiamate?? li faccio in una sola chiamata, non è normale sta cosa. In pratica ci vincolano a comprare un apparecchio e non usarlo per 7 giorni, che senso ha??!?!!
Concludo dicendo che aspetterò l'uscita (sperando che arrivi presto) del Jb e poi si vede..!!!
P.s. tienimi informato su i tuoi progressi farò lo stesso anchio... grazie
RMFearless (10-01-13)