CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 184 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP998 with Marsapa v5.1

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    R: Galaxy S2 Si blocca...

    Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Io no...!!
    Altri software che gestiscono il wifi a schermo spento?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Io no...!!
    neanche io...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bzdiego Visualizza il messaggio
    Altri software che gestiscono il wifi a schermo spento?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    No, ho notato che lo fa amche se lo attivo e disttivo a mano

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bzdiego Visualizza il messaggio
    Altri software che gestiscono il wifi a schermo spento?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Cosa intendi con software che gestiscono la wifi?
    comunque ieri dopo circa 5 giorni me successo di nuovo,schermo nero, nessun tasto funzionate, tengo il tasto on/off pigiato per svariati secondi e si accende...
    unica cosa diversa che ho fatto dagli altri giorni, l'installazione di un app tramite airdroid (app che avevo nel pc e che tramite airdroid ho installato nel telefono)
    il problema naturalmente è avvenuto dopo qualche ora..!!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP998 with Marsapa v5.1

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con software che gestiscono la wifi?
    comunque ieri dopo circa 5 giorni me successo di nuovo,schermo nero, nessun tasto funzionate, tengo il tasto on/off pigiato per svariati secondi e si accende...
    unica cosa diversa che ho fatto dagli altri giorni, l'installazione di un app tramite airdroid (app che avevo nel pc e che tramite airdroid ho installato nel telefono)
    il problema naturalmente è avvenuto dopo qualche ora..!!
    Esistono programmi come GreenPower che permettono di risparmiare batteria disattivando il wifi quando lo schermo è spento (e questo non dovrebbe creare problemi) ma sono anche in grado di riaccendere il wifi, sempre a schermo spento, ogni un intervallo di tempo definito dall'utente in modo da controllare se ci sono reti disponibili da utilizzare per il traffico dati (controllo posta, notifiche di social network,ecc). Questa funzione spesso va in conflitto con il nostro cell. Io avevo questo problema: risolto non facendo gestire il wifi a GrennPower. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bzdiego Visualizza il messaggio
    Esistono programmi come GreenPower che permettono di risparmiare batteria disattivando il wifi quando lo schermo è spento (e questo non dovrebbe creare problemi) ma sono anche in grado di riaccendere il wifi, sempre a schermo spento, ogni un intervallo di tempo definito dall'utente in modo da controllare se ci sono reti disponibili da utilizzare per il traffico dati (controllo posta, notifiche di social network,ecc). Questa funzione spesso va in conflitto con il nostro cell. Io avevo questo problema: risolto non facendo gestire il wifi a GrennPower. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Grazie per le risposte, purtroppo non è il mio caso, io nemmeno sapevo dell'esistenza di questo genere di app.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso identico problema, l'ho acquistato a ottobre e quasi da subito mi dava questo problema.
    ho chiamato la Samsung e mi hanno detto che sicuramente è un problema dovuto a qualche applicazione che ho scaricato, che non è ne samsung ne google,
    mi hanno consigliato di fare uno reset di fabbrica e se poi lo faceva ancora di portarlo in garanzia.
    il problema è che se lo tengono un mese e sinceramente preferisco aspettare l' aggiornamento del firmware, se poi continuerà a farlo"santa pazienza" lo mando in garanzia ..!!
    Non so con il tuo, ma ne mio non c'è bisogno di levare la batteria basta tenere premuto il tasto di accensione per 30 secondi abbondanti e si riaccende...
    P.s hai provato a metterlo sotto carica quando è bloccato?? non da nessun segno di vita, come se morto...

    giusto per condividere la mia "esperienza/disavventura" (praticamente identica)

    S2 brand 3 acquistato 20 giorni fa: dopo poco più' di una settimana inizia a freezarsi: schermo nero, non risponde ai comandi per farlo ripartire o devo levare la batteria o in alternativa (a volte funziona ma non sempre) devo tenere premuto il tasto accensione per 30 sec. (ho notato che succede piu' spesso quando la carica batteria è sotto il 50%)

    in questo stato comatoso il telefono da "segnale libero" ma non da segni di vita reali alla chiamata ricevuta; l'occorrenza è almeno 1 volta al giorno.
    4 telefonate al call center ""cliente exclusive ", mi hanno fatto nell'ordine togliere la Sd, disinstallare tutte le app. Nessun risultato.
    Me lo hanno fatto portare centro assistenza dove dopo reset e ristallazione firmware. Tutto doveva essere risolto , salvo il fatto che me lo continua a fare.
    Richiamo 5 volta call center che gentilmente mi dicono " ci dispiace ma non è nella politica samsung procedere alla sostituzione" possiamo pero farglielo riparare.

    In pratica dopo 20 giorni mi trovo un pezzo di plastica che almeno una volta al giorno se ne va in ibernazione per i fatti suoi , e che il produttore si dice " disponibile" a riparare , il fatto che sia costato 469 Euro, che sia un evidente difetto di fabbrica (in pratica succede da subito ), che mi stia facendo perdere un sacco di tempo, che se lo terranno power almeno un mese , poco importa....

    Ok che i problemi di qualità possono succedere a tutti ma il post vendita è da azienda tipo prendo i soldi e scappo

    scusa te lo sfogo ma spero che almeno possa essere utile ad altri.

    saluti

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasof Visualizza il messaggio
    giusto per condividere la mia "esperienza/disavventura" (praticamente identica)

    S2 brand 3 acquistato 20 giorni fa: dopo poco più' di una settimana inizia a freezarsi: schermo nero, non risponde ai comandi per farlo ripartire o devo levare la batteria o in alternativa (a volte funziona ma non sempre) devo tenere premuto il tasto accensione per 30 sec. (ho notato che succede piu' spesso quando la carica batteria è sotto il 50%)

    in questo stato comatoso il telefono da "segnale libero" ma non da segni di vita reali alla chiamata ricevuta; l'occorrenza è almeno 1 volta al giorno.
    4 telefonate al call center ""cliente exclusive ", mi hanno fatto nell'ordine togliere la Sd, disinstallare tutte le app. Nessun risultato.
    Me lo hanno fatto portare centro assistenza dove dopo reset e ristallazione firmware. Tutto doveva essere risolto , salvo il fatto che me lo continua a fare.
    Richiamo 5 volta call center che gentilmente mi dicono " ci dispiace ma non è nella politica samsung procedere alla sostituzione" possiamo pero farglielo riparare.

    In pratica dopo 20 giorni mi trovo un pezzo di plastica che almeno una volta al giorno se ne va in ibernazione per i fatti suoi , e che il produttore si dice " disponibile" a riparare , il fatto che sia costato 469 Euro, che sia un evidente difetto di fabbrica (in pratica succede da subito ), che mi stia facendo perdere un sacco di tempo, che se lo terranno power almeno un mese , poco importa....

    Ok che i problemi di qualità possono succedere a tutti ma il post vendita è da azienda tipo prendo i soldi e scappo

    scusa te lo sfogo ma spero che almeno possa essere utile ad altri.

    saluti
    Ciao collega di disavventura,
    fortunatamente a me capita meno volte di te, o meglio una vota mi capitava di più, poi ho cancellato ebay(forse solo una coincidenza) e me lo fa una volta ogni 3 giorni più o meno...
    Ti consiglio, cosa che farò pure io, di aspettare l'aggiornamento e poi mandarlo in garanzia se continua il problema.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Ciao collega di disavventura,
    fortunatamente a me capita meno volte di te, o meglio una vota mi capitava di più, poi ho cancellato ebay(forse solo una coincidenza) e me lo fa una volta ogni 3 giorni più o meno...
    Ti consiglio, cosa che farò pure io, di aspettare l'aggiornamento e poi mandarlo in garanzia se continua il problema.

    grazie per il consiglio, ma credo lo manderò in assistenza e in caso di persistenza del problema magari vediamo cosa ne pensa un avvocato.

    ok alla filosofia dell'open source (uso linux da anni) ma non mi pare che con quasi 500 euro spese e 2 settimane di vita una risposta del tipo : "la sostituzione non rientra nella politica di samsung" non mi sembra propriamente accettabile : per molto meno i prodotti vengono richiamati con tante scuse per gli acquirenti

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasof Visualizza il messaggio
    grazie per il consiglio, ma credo lo manderò in assistenza e in caso di persistenza del problema magari vediamo cosa ne pensa un avvocato.

    ok alla filosofia dell'open source (uso linux da anni) ma non mi pare che con quasi 500 euro spese e 2 settimane di vita una risposta del tipo : "la sostituzione non rientra nella politica di samsung" non mi sembra propriamente accettabile : per molto meno i prodotti vengono richiamati con tante scuse per gli acquirenti
    Hai ragione, calcola che io sono andato da euronics dopo 7 giorni dall'acquisto, e loro non me l'hanno sostituito perché avevo superato il limite di 15 minuti di chiamate previsti da samsung...
    Ma dico io 15 minuti di chiamate?? li faccio in una sola chiamata, non è normale sta cosa. In pratica ci vincolano a comprare un apparecchio e non usarlo per 7 giorni, che senso ha??!?!!
    Concludo dicendo che aspetterò l'uscita (sperando che arrivi presto) del Jb e poi si vede..!!!
    P.s. tienimi informato su i tuoi progressi farò lo stesso anchio... grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato thesicilyman per il post:

    RMFearless (10-01-13)

Pagina 2 di 184 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy