Io sono dei vostri, dopo 5 giorni se ripresentato poco fa il problema, dopo solo un ora di accensione...! Anke se spero nel miracolo jb...!
io non ho fatto in tempo a mettere la sim e ad accenderlo che ancora con la pellicola protettiva sul display si è presentato il problema che ad oggi si ripresenta a cadenza giornaliera. anche io l'ho acquistato a fine ottobre, quindi a sto punto mi sa che è una serie di cell difettati...si può fare una lista di numeri seriali per vedere se riusciamo a capirci qualcosa?
Io avevo ICS appena comprato e poi quando è tornato dall'assistenza mi è stato messo Gingerbread e il problema sussiste...secondo me non è legato al sistema operativo ma è proprio un difetto di fabbrica! Il mio IMEI è.......
Ultima modifica di Anna; 03-12-12 alle 23:36
Imei è un codice che identifica univocamente il cellulare per cui andrebbe benissimo, tra l'altro andando sul sito Y2K
semplicemente inserendolo hai traccia delle assistenze.
il problema è se la Samsung voglia farsene carico , io con il call center ho parlato 5 volte, oltre ovvietà e richieste di pazientare non ho ricevuto
Ciao.. Ho una domanda.. Ma per fare il reset di fabbrica.. Devo prima spostare tutto sul PC... Anche quello che ho nella Micro sd? E poi per quanto riguarda le applicazioni me le ritrovo nel play Store a "le mie applicazioni" una volta che accedo a Gmail?
Inviato dal mio SGS2 nero con Cover fluorescente
Ho preso S2 da un paio di settimane ed anche io ho avuto lo stesso problema.
Dopo due giorni ha iniziato a fare questo problema: lo trovavo spento e non si riaccendeva più e l'unico modo per riaccenderlo era togliere la batteria. Succedeva sempre quando lo bloccavo e lo andavo a prenderlo dopo ore. Ho ripristinato il cellulare e il problema si era risolto. Pensavo che il problema era dovuto all'app noled, infatti non installandola il problema non c'era. L'ho ripristinato un'altra volta ed ha iniziato a fare lo stesso problema, ma forse ho trovato la soluzione.
Ho notato che il problema si verifica quando si avevo come sblocco del telefono lo "scorrimento" normale, mentre utilizzando "segno" come sblocco non mi succede.
Ovviamente non so se è solo un caso, ma per adesso la cosa funziona. Provate anche voi