CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 184 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

R: Galaxy S2 Si blocca...

Quote Originariamente inviato da cinzia13 Visualizza il messaggio
    Vedremo cosa succederà in questi giorni ma io sono ben disposta a rivolgermi insieme a altri con lo stesso problema a un'associazione consumatori!!!
    Io sono dei vostri, dopo 5 giorni se ripresentato poco fa il problema, dopo solo un ora di accensione...! Anke se spero nel miracolo jb...!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

io non ho fatto in tempo a mettere la sim e ad accenderlo che ancora con la pellicola protettiva sul display si è presentato il problema che ad oggi si ripresenta a cadenza giornaliera. anche io l'ho acquistato a fine ottobre, quindi a sto punto mi sa che è una serie di cell difettati...si può fare una lista di numeri seriali per vedere se riusciamo a capirci qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io avevo ICS appena comprato e poi quando è tornato dall'assistenza mi è stato messo Gingerbread e il problema sussiste...secondo me non è legato al sistema operativo ma è proprio un difetto di fabbrica! Il mio IMEI è.......
    Ultima modifica di Anna; 03-12-12 alle 23:36

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio
    io non ho fatto in tempo a mettere la sim e ad accenderlo che ancora con la pellicola protettiva sul display si è presentato il problema che ad oggi si ripresenta a cadenza giornaliera. anche io l'ho acquistato a fine ottobre, quindi a sto punto mi sa che è una serie di cell difettati...si può fare una lista di numeri seriali per vedere se riusciamo a capirci qualcosa?
    Numero seriali o imei? Per me va bene..!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Numero seriali o imei? Per me va bene..!
    nn saprei, chiediamo il parere di qualcuno più esperto di noi, cosa andrebbe meglio per una migliore tracciabilità dei prodotti "difettati"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio
    nn saprei, chiediamo il parere di qualcuno più esperto di noi, cosa andrebbe meglio per una migliore tracciabilità dei prodotti "difettati"?
    Imei è un codice che identifica univocamente il cellulare per cui andrebbe benissimo, tra l'altro andando sul sito Y2K
    semplicemente inserendolo hai traccia delle assistenze.

il problema è se la Samsung voglia farsene carico , io con il call center ho parlato 5 volte, oltre ovvietà e richieste di pazientare non ho ricevuto

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasof Visualizza il messaggio
    Imei è un codice che identifica univocamente il cellulare per cui andrebbe benissimo, tra l'altro andando sul sito Y2K
    semplicemente inserendolo hai traccia delle assistenze.

il problema è se la Samsung voglia farsene carico , io con il call center ho parlato 5 volte, oltre ovvietà e richieste di pazientare non ho ricevuto
    Non succede niente se lo mettiamo on-line vero?

Senior Droid L'avatar di DeMaS2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao.. Ho una domanda.. Ma per fare il reset di fabbrica.. Devo prima spostare tutto sul PC... Anche quello che ho nella Micro sd? E poi per quanto riguarda le applicazioni me le ritrovo nel play Store a "le mie applicazioni" una volta che accedo a Gmail?

Inviato dal mio SGS2 nero con Cover fluorescente

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMaS2 Visualizza il messaggio
    Ciao.. Ho una domanda.. Ma per fare il reset di fabbrica.. Devo prima spostare tutto sul PC... Anche quello che ho nella Micro sd? E poi per quanto riguarda le applicazioni me le ritrovo nel play Store a "le mie applicazioni" una volta che accedo a Gmail?

Inviato dal mio SGS2 nero con Cover fluorescente
    Si, si cancella tutto, volendo puoi fare un backup anche delle app, comunque nel Play store trovi tutte quelle che hai installato!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho preso S2 da un paio di settimane ed anche io ho avuto lo stesso problema.
    Dopo due giorni ha iniziato a fare questo problema: lo trovavo spento e non si riaccendeva più e l'unico modo per riaccenderlo era togliere la batteria. Succedeva sempre quando lo bloccavo e lo andavo a prenderlo dopo ore. Ho ripristinato il cellulare e il problema si era risolto. Pensavo che il problema era dovuto all'app noled, infatti non installandola il problema non c'era. L'ho ripristinato un'altra volta ed ha iniziato a fare lo stesso problema, ma forse ho trovato la soluzione.
    Ho notato che il problema si verifica quando si avevo come sblocco del telefono lo "scorrimento" normale, mentre utilizzando "segno" come sblocco non mi succede.
    Ovviamente non so se è solo un caso, ma per adesso la cosa funziona. Provate anche voi

Pagina 4 di 184 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio