anche con Jelly Bean problemi Bluetooth
I problemi con alcuni kit vivavoce per auto vedi il mio caso e quello di un amico che abbiamo entrambi il Parrot CK3000, da quando siamo passati a Ice Cream Sandwich non ha piu' permesso l'accoppiamento.
Speravo che con l'uscita e installazione della leaked nuova 4.1.2 XXLSJ li avessero risolti..e invece nulla da fare..funziona con auricolari..passaggio dati..ma con alcuni vivavoce da auto no.
So che anche alcuni vivavoce di auto tedesche riportano questo stesso identico problema, qualcuno sa come risolverlo ?!? :'(
R: anche con Jelly Bean problemi Bluetooth
Quote:
Originariamente inviato da
izio84
Grazie per la risposta Fred94, proverò a testare questa cosa; però credo che il mio problema sia diverso, in quanto il mio GalaxyII riesce correttamente a connettersi, solo che poco dopo si disconnette dall'impianto, si ricollega e si ridisconnette nuovamente. Il sintomo però si verifica solo se il telefono è in standby, mentre durante una telefonata con voce sull'impianto bluetooth rimane connesso correttamente.
Ricorda che stai parlando di una leaked non di un firmware ufficialmente rilasciato.
È ovvio che non tutto funzioni
. . . . .
Quote:
Fred94
il problema esiste da quando hanno rilasciato la ICS ufficiale..pensavo che con la JB cambiasse qualcosa..ma il problema e' rimasto..quindi escludo il fatto che quella attuale sia una leaked.
Il fatto che il problema non sia legato alla leaked può anche essere ma se te lo dico fidati. L'attuale è una leaked e non è ufficialmente rilasciata.
. . . . .
Quote:
Fred94
sinceramente me lo auguro..ma non ci conto molto..pero' attendo con ansia la versione ufficiale ;)
Intanto perché non provi a chiedere nel thread della leaked in sezione modding?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html
Continua li
. . . . .