CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

anche con Jelly Bean problemi Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Fred94


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Unhappy

    anche con Jelly Bean problemi Bluetooth

    I problemi con alcuni kit vivavoce per auto vedi il mio caso e quello di un amico che abbiamo entrambi il Parrot CK3000, da quando siamo passati a Ice Cream Sandwich non ha piu' permesso l'accoppiamento.
    Speravo che con l'uscita e installazione della leaked nuova 4.1.2 XXLSJ li avessero risolti..e invece nulla da fare..funziona con auricolari..passaggio dati..ma con alcuni vivavoce da auto no.
    So che anche alcuni vivavoce di auto tedesche riportano questo stesso identico problema, qualcuno sa come risolverlo ?!?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di izio84


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    65
    Smartphone
    I9100, I9000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fred94 Visualizza il messaggio
    I problemi con alcuni kit vivavoce per auto vedi il mio caso e quello di un amico che abbiamo entrambi il Parrot CK3000, da quando siamo passati a Ice Cream Sandwich non ha piu' permesso l'accoppiamento.
    Speravo che con l'uscita e installazione della leaked nuova 4.1.2 XXLSJ li avessero risolti..e invece nulla da fare..funziona con auricolari..passaggio dati..ma con alcuni vivavoce da auto no.
    So che anche alcuni vivavoce di auto tedesche riportano questo stesso identico problema, qualcuno sa come risolverlo ?!?
    Ciao, anche io presento lo stesso problema:
    con il nuovo aggiornamento 4.1.2 XXLSJ ho problemi con l'impianto bluetooth del mio carminat Tom Tom per la Renault Megane; il sistema viene correttamente connesso e sincronizzato, ma dopo 2 minuti di attesa standby si disconnette e mi fa saltare tutto l'impianto, mentre su un auricolare bluetooth semplice funziona tutto correttamente.
    Devo sottolineare che non mi aveva mai dato nessun problema con le versioni precedenti Ice Cream Sandwich.

    Nessuno ha trovato una soluzione a questo problema?
    Samsung Galaxy SIII
    I love cyanogen, and S3 fly fly fly!!

    Tested:

    Samsung Galaxy SII PDA: I9100XXLS6 JELLY BEAN 4.1.2

    Samsung Galaxy S PDA: I9000XXJVU GINGERBREAD 2.3.6


    PC: Windows 7 64 bit & WinXP

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Fred94


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si si..almeno per me e la mia compagna la soluzione l'ho trovata..ed avevo anche aperto un 3D con la spiegazione.

    ..."Era da quando avevo installato ICS sul mio Galaxy S2 che non riuscivo piu' a connettermi al kit vivavoce della macchina Parrot CK3000, lo stesso problema lo aveva anche la mia compagna con il Galaxy S2 e kit vivavoce Parrot CK3000 EVO.
    Quando è uscita la leaked di Jelly Bean speravo di risolvere e invece nulla.
    Ho cercato molto nei forum e nelle esperienze di molti utenti su forum i svariate nazioni che avevano riscontrato questo problema, comune anche per gli accoppiamenti con alcuni BT installati in auto di marca tedesca, senza che nessuno capisse come risolverlo...
    Ma oggi ci sono riuscito e volevo mettere a disposizione di tutti come ovviare a questo.

    • Installare sul cellulare l'applicazione gratuita dal Market Android "Bluethoot file transfer"
    • Spengere il bluethoot del cellulare prima di entrare in macchina (menù a tendina)
    • Entrare in auto e accenderla dopo alcuni secondi il Parrot CK3000 si illumina
    • a quel punto premere contemporaneamente i due pulsanti verdi e rossi del Parrot per alcuni secondi..fino a che la voce della signorina ti annuncia che sta cancellando la memoria in corso..come si sente la voce togliere le dita da quei pulsanti
    • Aprire il menu’ a tendina del cellulare e abilitare il bluethoot
    • Aprire il programma “Bluethoot file transfer”
    • Andare nell’icona in alto a destra “BLUETHOOT” del programma.
    • Si apre una schermata e gli si dice di connettere il PARROT la password numerica quando viene richiesta è la solita 1234
    • A quel punto lui fara’ una scansione con la percentuale
    • Alla fine dara’ un errore (è normale)..e rimane con tre pallini verdi e l’ultima icona sulla quale mi sembra ci sia il disegno di uno STOP e a fianco la scritta elaborazione dati..a questo punto si puo' chiudere il programma "Bluethoot file transfer" e il telefono si connetterà di nuovo al Parrot perfettamente.

    PROBLEMA RISOLTO !!!! "...


    qui..trovi il 3D
    https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html

  5. #4
    Androidiano L'avatar di izio84


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    65
    Smartphone
    I9100, I9000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fred94 Visualizza il messaggio
    si si..almeno per me e la mia compagna la soluzione l'ho trovata..ed avevo anche aperto un 3D con la spiegazione.

    ..."Era da quando avevo installato ICS sul mio Galaxy S2 che non riuscivo piu' a connettermi al kit vivavoce della macchina Parrot CK3000, lo stesso problema lo aveva anche la mia compagna con il Galaxy S2 e kit vivavoce Parrot CK3000 EVO.
    Quando è uscita la leaked di Jelly Bean speravo di risolvere e invece nulla.
    Ho cercato molto nei forum e nelle esperienze di molti utenti su forum i svariate nazioni che avevano riscontrato questo problema, comune anche per gli accoppiamenti con alcuni BT installati in auto di marca tedesca, senza che nessuno capisse come risolverlo...
    Ma oggi ci sono riuscito e volevo mettere a disposizione di tutti come ovviare a questo.

    • Installare sul cellulare l'applicazione gratuita dal Market Android "Bluethoot file transfer"
    • Spengere il bluethoot del cellulare prima di entrare in macchina (menù a tendina)
    • Entrare in auto e accenderla dopo alcuni secondi il Parrot CK3000 si illumina
    • a quel punto premere contemporaneamente i due pulsanti verdi e rossi del Parrot per alcuni secondi..fino a che la voce della signorina ti annuncia che sta cancellando la memoria in corso..come si sente la voce togliere le dita da quei pulsanti
    • Aprire il menu’ a tendina del cellulare e abilitare il bluethoot
    • Aprire il programma “Bluethoot file transfer”
    • Andare nell’icona in alto a destra “BLUETHOOT” del programma.
    • Si apre una schermata e gli si dice di connettere il PARROT la password numerica quando viene richiesta è la solita 1234
    • A quel punto lui fara’ una scansione con la percentuale
    • Alla fine dara’ un errore (è normale)..e rimane con tre pallini verdi e l’ultima icona sulla quale mi sembra ci sia il disegno di uno STOP e a fianco la scritta elaborazione dati..a questo punto si puo' chiudere il programma "Bluethoot file transfer" e il telefono si connetterà di nuovo al Parrot perfettamente.

    PROBLEMA RISOLTO !!!! "...


    qui..trovi il 3D
    https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
    Grazie per la risposta Fred94, proverò a testare questa cosa; però credo che il mio problema sia diverso, in quanto il mio GalaxyII riesce correttamente a connettersi, solo che poco dopo si disconnette dall'impianto, si ricollega e si ridisconnette nuovamente. Il sintomo però si verifica solo se il telefono è in standby, mentre durante una telefonata con voce sull'impianto bluetooth rimane connesso correttamente.
    Samsung Galaxy SIII
    I love cyanogen, and S3 fly fly fly!!

    Tested:

    Samsung Galaxy SII PDA: I9100XXLS6 JELLY BEAN 4.1.2

    Samsung Galaxy S PDA: I9000XXJVU GINGERBREAD 2.3.6


    PC: Windows 7 64 bit & WinXP

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Fred94


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mmhh..non si sa mai...prova

  7. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izio84 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Fred94, proverò a testare questa cosa; però credo che il mio problema sia diverso, in quanto il mio GalaxyII riesce correttamente a connettersi, solo che poco dopo si disconnette dall'impianto, si ricollega e si ridisconnette nuovamente. Il sintomo però si verifica solo se il telefono è in standby, mentre durante una telefonata con voce sull'impianto bluetooth rimane connesso correttamente.
    Ricorda che stai parlando di una leaked non di un firmware ufficialmente rilasciato.
    È ovvio che non tutto funzioni





    . . . . .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Fred94


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Ricorda che stai parlando di una leaked non di un firmware ufficialmente rilasciato.
    È ovvio che non tutto funzioni
    il problema esiste da quando hanno rilasciato la ICS ufficiale..pensavo che con la JB cambiasse qualcosa..ma il problema e' rimasto..quindi escludo il fatto che quella attuale sia una leaked.

  9. #8
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fred94 Visualizza il messaggio
    il problema esiste da quando hanno rilasciato la ICS ufficiale..pensavo che con la JB cambiasse qualcosa..ma il problema e' rimasto..quindi escludo il fatto che quella attuale sia una leaked.
    Il fatto che il problema non sia legato alla leaked può anche essere ma se te lo dico fidati. L'attuale è una leaked e non è ufficialmente rilasciata.





    . . . . .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Fred94


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Il fatto che il problema non sia legato alla leaked può anche essere ma se te lo dico fidati. L'attuale è una leaked e non è ufficialmente rilasciata.
    sinceramente me lo auguro..ma non ci conto molto..pero' attendo con ansia la versione ufficiale

  11. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fred94 Visualizza il messaggio
    sinceramente me lo auguro..ma non ci conto molto..pero' attendo con ansia la versione ufficiale
    Intanto perché non provi a chiedere nel thread della leaked in sezione modding?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html




    Continua li
    . . . . .
    Ultima modifica di Anna; 06-01-13 alle 21:43
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy