CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

HO FATTO IL DANNO... S2 nella pozzanghera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vince59

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Guarda non ho la voglia di perder tempo hai ragione tu e la chiudiamo qui

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Guarda che se hai argomentazioni esponile pure che potrebbero essere utili a tutti. Invece di fare "disinformazione" bisogna sapere di cosa si sta parlando e ti assicuro che tu non lo sai moltobene. Sii più umile e fai tesoro... ;-)
    in foto il decolté di mia moglie...

2.  

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Guarda non ho la voglia di perder tempo hai ragione tu e la chiudiamo qui

lascio decidere a chi legge se fidarsi di una persona che smonta componenti per hobby e chi lo fa da 10 anni, collaborando con un negozio che fa riparazioni ai pc, smartphone e consolle

p.s. ho riparato una sessantina di telefoni con il metodo del riso, parlano i risultati.........

si mettici pure un pò di curry che viene meglio...ho un barca di undici metri che dici la calo nel riso ?;-)))))
    Ultima modifica di vince59; 21-11-12 alle 12:59

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

buoni raga..... se arrivano i capi si incazzano...
    io ho sempre utilizzato il riso e quando ho potuto i sali di silicio sempre risolto i problemi. anche con una bella passata di deossidante ma mettendolo con pennellino....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    io ho sempre utilizzato il riso e quando ho potuto i sali di silicio sempre risolto i problemi. anche con una bella passata di deossidante ma mettendolo con pennellino....
    già mi sembra un approccio un pò più sensato...ma ti assicuro che sta storia del riso risolve SOLO ed esclusivamente l'assorbimento dell'umidità e NON dell'ossido o del ripristino laddove cisiano danni di diversa natura...ti farei vedere in barca cosa succede e cosa tocca fare altro che il riso....ed in barca ho apparati coni quali ci compri 100 smartphone tra ecoscandagli, GPS, radio, VHF, sensori, centraline motori ecc....

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

che devo spiegarti ? non sai neppure che l'ossigeno contenuto nel acqua fa reazione con l'ossigeno esterno e causa ossido, è inutile contunuare questa discussione
    tu smonti roba per hobby, e fin'ora ti è andata di lusso, io collaboro con un negozio che questo fa, forse un po di esperienza in più la dovrei avere

non sai neppure che una componente del amido viene utilizzato per impermeabilizzare le barche, guarda non voglio creare problemi agli admin, questa discussione è inutile

provare a mettere il telefono nel riso e più o meno rischioso che smontarlo? ,segliete voi, io consiglio ai non esperti il riso, non di smontare tutto e spruzzarli con un liquido, che se pure fatto apposta può causare danni
    pippodx, ora le alternative le hai, decidi tu, io ti dico che se si surriscalda si è ossidato il connettore usb e tutta l'antenna e dato che lo hai smontato cambia tutta la parte antenna

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    diavolo ho sempre fatto cosi, il desossidante è diverso dallo spray per contatti, i sali di silicio sono meglio, ma dato che non li hanno tutti il riso è più pratico ed ha lo stesso effetto
    ho anche visto come si pulisce dalla polvere un circuito, si usa l'acido
    Ultima modifica di 0raziel0; 21-11-12 alle 13:14

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

che devo spiegarti ? non sai neppure che l'ossigeno contenuto nel acqua fa reazione con l'ossigeno esterno e causa ossido, è inutile contunuare questa discussione
    tu smonti roba per hobby, e fin'ora ti è andata di lusso, io collaboro con un negozio che questo fa, forse un po di esperienza in più la dovrei avere

non sai neppure che una componente del amido viene utilizzato per impermeabilizzare le barche, guarda non voglio creare problemi agli admin, questa discussione è inutile

provare a mettere il telefono nel riso e più o meno rischioso che smontarlo? ,segliete voi, io consiglio ai non esperti il riso, non di smontare tutto e spruzzarli con un liquido, che se pure fatto apposta può causare danni
    pippodx, ora le alternative le hai, decidi tu, io ti dico che se si surriscalda si è ossidato il connettore usb e tutta l'antenna e dato che lo hai smontato cambia tutta la parte antenna

diavolo ho sempre fatto cosi, il desossidante è diverso dallo spray per contatti, i sali di silicio sono meglio, ma dato che non li hanno tutti il riso è più pratico ed ha lo stesso effetto
    l'ossigeno dell'acqua fa reazione con l'ossigeno esterno????????????????????????????? ah è questo che crea l'ossido? ma che minchiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? ????????????????????????????

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

e come funziona chimico ? vai a riguardarti la tavola periodica degli elementi

aria fritta, aria fritta
    ti prego lascia stare mi fa male la pancia dal ridere...vai a zelig ma la sai la differenza tra ossidazione e corrosione???? ma che tecnico sei? ma hai studiato per corrispondenza???

Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vince59 Visualizza il messaggio
    ti prego lascia stare mi fa male la pancia dal ridere...vai a zelig ma la sai la differenza tra ossidazione e corrosione???? ma che tecnico sei? ma hai studiato per corrispondenza???
    Dai non infierire. .
    Ossido di ossigeno?
    Entrambi avete dato buoni consigli ma non andate ot

Anto

10. Il seguente Utente ha ringraziato myrianto per il post:

salvo811981 (21-11-12)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vince59 Visualizza il messaggio
    tutti gli ossidi contengono ossigeno, in questo caso dato che i circuiti per condurre hanno bisognio di un metallo, ossido di ferro

prego gli admon di cancellare queste cavolate dato l'ignioranza del soggetto che scrive, dai non sa che per ossidazione un componente fondamentale è l'ossigeno

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Dai non infierire. .
    Ossido di ossigeno?
    Entrambi avete dato buoni consigli ma non andate ot

Anto
    vuoi anche tu dirmi che per l'ossidazione non ci vuole l'ossigeno dai non ci credo

allora wikipedia sbaglia a scrivere, vi propongo come esempio l'ossido di ferro FeO sbaglio o quella O stà per ossigeno??
    Ultima modifica di 0raziel0; 21-11-12 alle 13:28

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio