Visualizzazione stampabile
-
icona go launcher
non riesco a toglierla...
ho disinstallato il programma ma mi rimane l'icona nella home
-
R: icona go launcher
Quote:
Originariamente inviato da
pilo
non riesco a toglierla...
ho disinstallato il programma ma mi rimane l'icona nella home
Hai provato a trascinare nel cestino?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non trovo nessun cestino... Dove dovrebbe essere? Ho installato l'app , cancellato le cartelle go store e go launcher. Manca altro?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
pilo
Non trovo nessun cestino... Dove dovrebbe essere? Ho installato l'app , cancellato le cartelle go store e go launcher. Manca altro?
Inviato dal mio GT-I9100
mantieni premuto sull'icona così da poterla spostare, in alto o in basso ti uscirà la possibilità di cestinarla, spostala li, e appena diventa rossa la lasci
-
Yea grazie! Devo togliere altre cartelle/files che non ho già tolto di go launcher?
-
R: icona go launcher
Quote:
pilo
Yea grazie! Devo togliere altre cartelle/files che non ho già tolto di go launcher?
Non dovrebbero esserci, comunque ti basta controllare con l'applicazione archivio, se c'è, la cancelli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Mi collego al volo a questa discussione su go launcher dal momento che ho un quesito: capita anche a voi che con effetto di scorrimento della home "stack", scorrendo la pagina dove c'è l'ora (qualsiasi orologio) molto lentamente, l'ora torna indietro segnando l'orario di sblocco ?...si è un po complicato spiegarlo, spero di essermi spiegato... O_0
-
Quote:
dannicrane
Mi collego al volo a questa discussione su go launcher dal momento che ho un quesito: capita anche a voi che con effetto di scorrimento della home "stack", scorrendo la pagina dove c'è l'ora (qualsiasi orologio) molto lentamente, l'ora torna indietro segnando l'orario di sblocco ?...si è un po complicato spiegarlo, spero di essermi spiegato... O_0
meglio se chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...condo-voi.html
o qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-launcher.html