Ragazzi ho un problema.. Mentre sto navigando, all'improvviso il browser del mio gs2 si chiude! Lo ha fatto già un paio di volte come mai?!
Grazie!
Ragazzi ho un problema.. Mentre sto navigando, all'improvviso il browser del mio gs2 si chiude! Lo ha fatto già un paio di volte come mai?!
Grazie!
Il browser è quello del telefono, il suo originale. Ho ICS 4.0.3.
Ora provo a cancellare la cache!
Ha iniziato a farlo anche a me, da un paio di giorni!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
Samsung Galaxy SII White - Stock JB
Motorola Atrix - in vendita!
Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
Samsung Galaxy Note 3 Neo
**Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**
Salve, anche io ho questo problema da qualche giorno.. Ho provato a cancellare cache, cookie e dati salvati nei moduli.. Vedrò come andrà.. Io uso la rom thunderbolt v5 by ALHussein.. Basato sulla versione 4.1.2 con kernel 3.0.15 CM g39df795
Edit. Anche cancellando cache e tutto si chiude
Ultima modifica di th3g3nius; 03-12-12 alle 15:43
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti.
Il mondo sta rimanendo senza geni... Einstein è morto, Beethoven è diventato sordo... e io incomincio a non sentirmi bene.
Succede a tantissimi..anche a me. Sono aperte diverse discussio a riguardo sia per telefoni che per tablet. A me va in crash sia il browser stock che dolphin da 2 giorni.. non ero mai succeso. Funzionano bene chrome e firefox.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2