Malfunzionamento internet galaxy S2
Salve ho parto questo topic per chiedere aiuto riguardo un problema che non riesco a risolvere,in pratica da ieri,quando andavo su un sito(in particolare diretta.it ma successivamente anche ad altri)si bloccava e si chiudeva internet dopo 5-10 secondi e se poi riaprivo internet rimaneva la pagina del sito che avevo visualizzato cn la barra di caricamento interrotta,ho fatto un deep clean ieri ma il problema si è verificato di nuovo subito dopo...cosa posso fare e qual'è il problema ??
R: Malfunzionamento internet galaxy S2
Succede anche a me con browser stock e anche dolphin browser. Da 2-3 giorni sia sul gs2 che su nexus7. Gli unici che non vanno in crash sono chrome e firefox. Ho installato anche 2-3 altri browser e si chiudono tutti. Ci sono anche altri utenti che hanno lo stesso problema specialmente con dolphin da 2 giorni piu o meno; andava benissimo ed è strano perche non si capisce a cosa è dovuto..Comunque anche sul mio continua a crashare..ho fatto pure un ripristino del telefono e non è servito a niente.
Ics brand 3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Malfunzionamento internet galaxy S2
Secondo me non è un problema di rom visto che succede a tantissima gente da 2 giorni..e su altri device anche.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2