-
Screen Of Death con stock ICS 4.0.3
Ciao a tutti,
ho comprato il galaxy s2 con ICS 4.0.3 stock in offerta una settimana fa. In 7 giorni ho gia avuto 3 SOD, cioè lo schermo diventa nero e non risponde piu ai comandi (ho provato a chiamare il galaxy con un altro telefono e nonostante squilli il galaxy non da segni vita) e per riavviarlo devo togliere la batteria. Ho visto che è un problema molto diffuso.
Consigliate di portarlo indietro al negozio e mandarlo in assistenza o si risolve installando una custom ROM? cosa mi consigliate di fare?
grazie
-
-
-
e dopo tutti questi crash lo tieni ancora tu?? che aspetti a fartelo cambiare, sarà pure diffuso il problema ma su un telefono nuovo senza modding non deve capitare
-
-
Senior Droid
Se ha 7 giorni fattelo cambiare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
certo che è proprio diffuso il problema...praticamente non conviene proprio acquistare un s2 in questo periodo..il mio ha 5 giorni e ho aperto una pratica di recesso su mediaworld on line...mi faccio rimborsare e compro qualcos altro...un vero peccato
-
-
E ma è una cosa ridicola!! secondo voi me lo dovrebbero sostituire direttamente se la restituzione è entro i primi 7 giorni? e se mi fosse caduto a terra e si fosse leggermente scorticato nell'angolo in alto a destra??
-
-
lo porti perche te lo faceva anche prima o te lo ha fatto dopo la caduta, perche se te lo fa dopo la caduta allora, per loro, è copa tua e non te lo cambiano
però scusate che domande sono, il mio ha 5 giorni ed ha problemi seri, invece di chiedere il dafarsi andate di corsa a farvelo sostituire o rimborsare, è inutile perdere giorni aspettando un colpo di genio del telefono o che qualcuno sappia con certezza che fare, se sono passati 3 o 4 mesi allora si però se non ha neppure una settimana FATEVELO CAMBIARE ne avete tutto il diritto
-
-
Senior Droid
Se ti è caduto non credo proprio che valga ancora il discorso della sostituzione.
Potrebbero dire che il problema è dovuto alla caduta.
EDIT: mi hai anticipato per un pelo
-
-
Lo faceva anche prima di cadermi a terra ed ero gia andato nel negozio dove l'avevo comprato. Eravamo rimasti che l'avrei provato ancora un paio di giorni per vedere se mi fosse successo ancora..ma adesso è successo ancora.
-
-
ti ha fatto fesso quello che te lo ha venduto, ora per fartelo cambiare devi passare in assisteza, passati 7 giorni, cosi lui si è scaricato le colpe ed ha riversato su di te la responsabilità, se chi te lo ha venduto è onesto te lo cambia anche dopo i 7 giorni
appena si manifesta il problem bisogna subito portarlo dove lo hai comprato è pretendere che te lo cambino, per legge devono farlo entro 7 giorni o se si presenta un vizio occulto
-
-
Ma il telefono ha esattamente 6 giorni oggi, ne "compie" 7 domani, quindi sono ancora in tempo, devono cambiarmelo!!!
-
Permessi di invio