CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Screen Of Death con stock ICS 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Screen Of Death con stock ICS 4.0.3

    Ciao a tutti,

    ho comprato il galaxy s2 con ICS 4.0.3 stock in offerta una settimana fa. In 7 giorni ho gia avuto 3 SOD, cioè lo schermo diventa nero e non risponde piu ai comandi (ho provato a chiamare il galaxy con un altro telefono e nonostante squilli il galaxy non da segni vita) e per riavviarlo devo togliere la batteria. Ho visto che è un problema molto diffuso.

    Consigliate di portarlo indietro al negozio e mandarlo in assistenza o si risolve installando una custom ROM? cosa mi consigliate di fare?


    grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    e dopo tutti questi crash lo tieni ancora tu?? che aspetti a fartelo cambiare, sarà pure diffuso il problema ma su un telefono nuovo senza modding non deve capitare

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Se ha 7 giorni fattelo cambiare!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    certo che è proprio diffuso il problema...praticamente non conviene proprio acquistare un s2 in questo periodo..il mio ha 5 giorni e ho aperto una pratica di recesso su mediaworld on line...mi faccio rimborsare e compro qualcos altro...un vero peccato

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E ma è una cosa ridicola!! secondo voi me lo dovrebbero sostituire direttamente se la restituzione è entro i primi 7 giorni? e se mi fosse caduto a terra e si fosse leggermente scorticato nell'angolo in alto a destra??

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    lo porti perche te lo faceva anche prima o te lo ha fatto dopo la caduta, perche se te lo fa dopo la caduta allora, per loro, è copa tua e non te lo cambiano

    però scusate che domande sono, il mio ha 5 giorni ed ha problemi seri, invece di chiedere il dafarsi andate di corsa a farvelo sostituire o rimborsare, è inutile perdere giorni aspettando un colpo di genio del telefono o che qualcuno sappia con certezza che fare, se sono passati 3 o 4 mesi allora si però se non ha neppure una settimana FATEVELO CAMBIARE ne avete tutto il diritto

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Se ti è caduto non credo proprio che valga ancora il discorso della sostituzione.
    Potrebbero dire che il problema è dovuto alla caduta.

    EDIT: mi hai anticipato per un pelo
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo faceva anche prima di cadermi a terra ed ero gia andato nel negozio dove l'avevo comprato. Eravamo rimasti che l'avrei provato ancora un paio di giorni per vedere se mi fosse successo ancora..ma adesso è successo ancora.

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ti ha fatto fesso quello che te lo ha venduto, ora per fartelo cambiare devi passare in assisteza, passati 7 giorni, cosi lui si è scaricato le colpe ed ha riversato su di te la responsabilità, se chi te lo ha venduto è onesto te lo cambia anche dopo i 7 giorni

    appena si manifesta il problem bisogna subito portarlo dove lo hai comprato è pretendere che te lo cambino, per legge devono farlo entro 7 giorni o se si presenta un vizio occulto

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma il telefono ha esattamente 6 giorni oggi, ne "compie" 7 domani, quindi sono ancora in tempo, devono cambiarmelo!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy