Non ce altra soluzione? Sono un po contrario a fare un ripristino da fabbrica..per poi magari nemmeno risolvere..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ce altra soluzione? Sono un po contrario a fare un ripristino da fabbrica..per poi magari nemmeno risolvere..
Per chi usa Quickpic. Dopo l'aggiornamento non riesco più a creare il "Link to desktop" per un album di foto. Anche voi non ci riuscite? Grazie
Tutto risolto dopo aver fatto il ripristino e le formattazioni.
Ultima modifica di errelisi; 13-02-13 alle 00:48 - Motivo: Risolto
E un altra cosa..le app perche non stanno all'interno delle cartelle che gli ho creato ma escono sparse?
Zicky pazienza se non ho seguito i tuoi consigli riguardo alla procedura da utilizzare prima dell'aggiornamento ma venivo da due wipe che ho dovuto fare sia Sul Tablet che sull'S2. Non ho fatto il wipe ed ora mi trovo anziché le due directory : sdcard e sdcard/extsdcard trovo /Storage/sdcard0 e /Storage/extsdcard. E trovo completamente vuota la vecchia extsdcard. È normale e quali problemi in futuro potrebbe causare? Inoltre se lascio così è il caso che cancelli la vecchia directory? Grazie
errelisi (09-02-13)
Salve io ho un S2 con la 4.1.2 spagnola flashata, però adesso il telefono mi segnala un nuovo aggiornamento, ma il problema è che quando lo vado ad installare il telefono si riavvia e mi dice aggiornamento non riuscito. Come devo fare?