Quando aggiorni, il telefono deve rimappare tutti i file del telefono (scanner multimediale). Questa operazione oltre ad essere lunga è anche molto dispendiosa. Occorre tempo e pazienza, accompagnati da due o tre nei cicli di batteria scarica e carica. Il reset non risolve, ma rinvia semplicemente il problema!
Ragazzi ho installato questo aggiornamento due giorni fa... Solo che come ho detto prima la batteria cala più rapidamente, ma sò che ci vuole una settimana per valutarla...ma non è questo che mi preoccupa, mi preoccupa il fatto che si riscalda, cosa che prima non faceva... Poi ieri mi è crashato il browser...Questo può essere dovuto al fatto che quando ho aggiornato non ho fatto i wipe...Mi consigliate un ripristino? Grazie![]()
C'è un thread apposta per il post update
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263243
[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
M^2 from his GT-I9100
SOD anche con Jelly Bean italiano!
Ciao a tutti,
vi seguo da un po' e scusatemi se non mi sono presentato prima.
Scrivo qui perchè la discussione relativa [224544-info-galaxy-s2-si-blocca-e-non-riparte-risultando-agli-altri-raggiungibile-167.html] è stata chiusa (perchè poi? boh!).
Devo purtroppo constatare che, anche post aggiornamento via Kies, il problema del SOD si è verificato ancora sul mio S2 acquistato a gennaio.
Brutta storia!!!
Ciao a presto.
V
aner12 (10-02-13)